P.S. Ally, poi Tu hai la Tua foto con la scopa nella firma

PAPERINO ha scritto:Come tutti gli anni, per la VERA "Festa della Donna", comunemente conosciuta come "Befana" eccomi a Voi per lasciarVi Tanti Tanti auguri![]()
P.S. Ally, poi Tu hai la Tua foto con la scopa nella firma![]()
**Moma** ha scritto:
Un augurio a tutte le mie amiche....befane come me....![]()

kikkar ha scritto:Grazie Paperino...![]()
![]()
ma dimmi un pò ti è piaciuta la calza che ti ho portato?
quest'anno niente carbone... hai visto???
un augurio anche alle mie colleghe... che ieri hanno fatto un bel lavoro...![]()

Ally ha scritto:è si .... abbiamo fatto proprio un bel lavoro ..... però a dire la verità sono un pochino stanca .... và bè abbiamo un anno per riprenderci!

grufo ha scritto:Ally ha scritto:è si .... abbiamo fatto proprio un bel lavoro ..... però a dire la verità sono un pochino stanca .... và bè abbiamo un anno per riprenderci!
questa foto mi suggerirebbe un qualcosina ma lascio andare per stavolta....![]()
![]()
![]()
e cmq bel lavoro niente... da me non sei passata.....

Ally ha scritto:grufo ha scritto:Ally ha scritto:è si .... abbiamo fatto proprio un bel lavoro ..... però a dire la verità sono un pochino stanca .... và bè abbiamo un anno per riprenderci!
questa foto mi suggerirebbe un qualcosina ma lascio andare per stavolta....![]()
![]()
![]()
e cmq bel lavoro niente... da me non sei passata.....
io sono passata come no.....non l'hai vista la mia bella calzetta????forse ho capito a cosa ti riferisci....una promessa è una promessa....quindi

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti