Utenti Collegati: Josh, PAPERINO, dolcenapoletana, firenze72,

ALLE donne piace...

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi dolcevita il 17 giu 2006, 23:26

Mi son sempre soffermato a riflettere su determinate cose dette da alcune delle mie partner, che potrebbero ricollegarsi al discorso "sesso orale"
mentre nella foga , durante la fase critica di impegno per dimostrar l'istinto primordiale dell'uomo, nel fare una determinata azione di bocca, venivo sempre fermato...
"no mi dà fastidio" ..."non è igienico"...ed altre scuse del caxxo....alla fine convincevo e facevo cambiar idea delal cosa.

MA IN REALTA' A VOI DONNE il sesso orale dei maschietti vi piace o no?, fate finta di godere? oppure lo fate per non deludere il vostro partner?
Domanda ai maschietti a Voi piace fare sesso orale alle femminucce?
IO DI CERTO! me gusta!

e poi dicono :"Promesse da marinaio!" facciamo promesse da donna che è meglio ;) :P
dolcevita
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 17 giu 2006, 23:41

Mio caro amico, che dirti...dipende dal lui :mrgreen:

A me sinceramente non mi piace quando lui va in immersione per troppo :lol:
Lo considero un preliminare, che a volte si può anche saltare.

Cmq devo dire che voi maschietti per certe cose vi fate molti meno problemi, bravi bravi
:mrgreen:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcevita il 17 giu 2006, 23:43

picca ha scritto:Mio caro amico, che dirti...dipende dal lui :mrgreen:

A me sinceramente non mi piace quando lui va in immersione per troppo :lol:
Lo considero un preliminare, che a volte si può anche saltare.

Cmq devo dire che voi maschietti per certe cose vi fate molti meno problemi, bravi bravi
:mrgreen:

Ottimo allora troppo per una come te è male ; quantificar eil troppo in tempo? 5 minuti 30 minuti 1 ora quanto?
e poi dicono :"Promesse da marinaio!" facciamo promesse da donna che è meglio ;) :P
dolcevita
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 17 giu 2006, 23:49

MA CHE NE SO, MICA STO CON L'OROLOGIO IN MANO...QUANDO ORMAI IL SUO L'HO HA FATTO GLI FACCIO CAPIRE "A MODO MIO" passiamo ad altro :mrgreen:

Dipende dai momenti :wink:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcevita il 17 giu 2006, 23:51

homm ooooooooooooooooooooookei capito GRazzzzzzzzzzzie
dolcevita
Amico
Amico

Messaggiodi sivent il 18 giu 2006, 1:27

Rispondo alla domanda: assolutamente sì. Alla mia ex non piaceva, per fortuna la mia attuale fidanzata apprezza moltissimo la mia abilità in questo senso...
sivent
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 18 giu 2006, 11:55

Mi piace farlo ma non lo faccio per godere, lo faccio perchè mi piace dare piacere al mio partner e mi piace quando me lo fanno ma come picca non deve essere per troppo tempo.
Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più informazioni su di te!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi regoletta il 18 giu 2006, 12:01

Oddio a me nn è capitato quasi mai,xchè come hai detto tu dolcevita,ho usato la scusa "NO,NN MI VA" oppure "NON è IGENICO" ...non che nn mi piacerebbe ma provo troppa vergogna e ho paura che al ragazzo non piaccia..
UNA DOMANDA IMBARAZZANTE: :oops: :oops: :oops: VI PIACE L'DORE CHE HA? :oops:
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 18 giu 2006, 12:31

Dipende.....alle volte non mi è piaciuto, mantre alle volte sì.....dipende dalle persone e dalla loro igiene.
Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più informazioni su di te!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi LANCIA il 18 giu 2006, 13:02

:?: :?: :?: :!: :!: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :shock: :shock:
LANCIA

Messaggiodi RaggioDiSole il 18 giu 2006, 13:45

a me fa letteralmente skifo, anke nn è igieniko, ma lo faccio solo x accontentare il mio patner..
......I MOMENTI PIè BELLI NON LI SENTI QUANDO LI VIVI..........MA LI RIMPIANGI QUANDO LI RICORDI....

LA VOSTRA RAGGIODISOLE....
RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi **//me stessa//** il 18 giu 2006, 17:04

il sesso orale io lo pratico x esigenze del mio partner ma la cosa ke odio di + è quando mi viene in boccaaa.....ingoio ma quant'è amaro...mamma mia..... :x
**//me stessa//**

Messaggiodi **Moma** il 18 giu 2006, 18:27

Diciamo che non ci vado pazza.....anche se a quanto pare a lui piace parecchio.... :oops:
Io a lui mai fatto....forse è per questo che non gradisco troppo....perchè non "ricambio"......non so se mi sono spiegata.... :roll: :oops:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi PAPERINO il 18 giu 2006, 19:52

Allora. A "ME STESSA" dico che "il gusto dipende da cosa mangi. Se uno quel giorno ha bevuto ettolitri di succo di frutta alla pesca vedrai che il sapore cambia eccome".

Per il resto....

Io sono semplicemente un "ricattatore furbo". Ossia, essendomi riconosciuta una oggettiva maestria (so che sembro superbo ma perche' devo mentire?) nelle mie abilita'.....linguistiche.... in genere mi e' sempre capitato che una volta provate non vogliono piu' che "gli manchi il mio slinguamento intimo", indi ragion per cui se si rifiutano di ricambiarmi io rifiuto la mia prestazione linguistica e chissa' perche' a quel punto....cambiano subito idea.

Il fatto del "non e' igenico" e' totalmente falso - a meno che uno sia un barbone che non si lava - (chiedere a qualunque sessuologo).
Il fatto che "sia immorale, schifoso ecc.ecc." e' una pippa mentale dettata da una sbagliata istruzione sessuale che dice che le donne che praticano il sesso orale con l'uomo che amano sono delle baldracche. Niente di piu' falso. Nel sesso non c'e' niente di piu' bello che arrivare alla consapevolezza che non esiste nessun peccato in cio' che si fa.

Io trovo che per il mio modo d'essere sarebbe inconcepibile che io trovassi "schifoso" qualunque parte del corpo della mia donna e il fatto che mi si rifiuti una qualche cosa lo vivo come una non accettazione totale della mia persona. Mi sento accettato entro certi limiti e regole, e questo mi ferisce perche' ritengo che nulla della persona che amo puo' schifarmi o disgustarmi. Ho sempre ragionato in questo modo.
Chi non ragiona cosi' secondo me priva se stesso oltre che privare il partner stesso di una parte di Noi.
Non c'e' niente di piu' bello di un partner che quando fa l'amore "vive" con il pensiero e l'azione di dare piacere al partner. Se la cosa e' reciproca allora e' l'estasi. Peccato ch'io forse vivo nel mondo dei sogni....ma non ho mai amato le cose incomplete....
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 18 giu 2006, 20:10

PAPERINO ha scritto:Allora. A "ME STESSA" dico che "il gusto dipende da cosa mangi. Se uno quel giorno ha bevuto ettolitri di succo di frutta alla pesca vedrai che il sapore cambia eccome".

Per il resto....

Io sono semplicemente un "ricattatore furbo". Ossia, essendomi riconosciuta una oggettiva maestria (so che sembro superbo ma perche' devo mentire?) nelle mie abilita'.....linguistiche.... in genere mi e' sempre capitato che una volta provate non vogliono piu' che "gli manchi il mio slinguamento intimo", indi ragion per cui se si rifiutano di ricambiarmi io rifiuto la mia prestazione linguistica e chissa' perche' a quel punto....cambiano subito idea.

Il fatto del "non e' igenico" e' totalmente falso - a meno che uno sia un barbone che non si lava - (chiedere a qualunque sessuologo).
Il fatto che "sia immorale, schifoso ecc.ecc." e' una pippa mentale dettata da una sbagliata istruzione sessuale che dice che le donne che praticano il sesso orale con l'uomo che amano sono delle baldracche. Niente di piu' falso. Nel sesso non c'e' niente di piu' bello che arrivare alla consapevolezza che non esiste nessun peccato in cio' che si fa.

Io trovo che per il mio modo d'essere sarebbe inconcepibile che io trovassi "schifoso" qualunque parte del corpo della mia donna e il fatto che mi si rifiuti una qualche cosa lo vivo come una non accettazione totale della mia persona. Mi sento accettato entro certi limiti e regole, e questo mi ferisce perche' ritengo che nulla della persona che amo puo' schifarmi o disgustarmi. Ho sempre ragionato in questo modo.
Chi non ragiona cosi' secondo me priva se stesso oltre che privare il partner stesso di una parte di Noi.
Non c'e' niente di piu' bello di un partner che quando fa l'amore "vive" con il pensiero e l'azione di dare piacere al partner. Se la cosa e' reciproca allora e' l'estasi. Peccato ch'io forse vivo nel mondo dei sogni....ma non ho mai amato le cose incomplete....

TI QUOTO IN TOTO!!! :wink:
picca
Super Amico
Super Amico

Prossimo