di PAPERINO il 18 giu 2006, 19:52
Allora. A "ME STESSA" dico che "il gusto dipende da cosa mangi. Se uno quel giorno ha bevuto ettolitri di succo di frutta alla pesca vedrai che il sapore cambia eccome".
Per il resto....
Io sono semplicemente un "ricattatore furbo". Ossia, essendomi riconosciuta una oggettiva maestria (so che sembro superbo ma perche' devo mentire?) nelle mie abilita'.....linguistiche.... in genere mi e' sempre capitato che una volta provate non vogliono piu' che "gli manchi il mio slinguamento intimo", indi ragion per cui se si rifiutano di ricambiarmi io rifiuto la mia prestazione linguistica e chissa' perche' a quel punto....cambiano subito idea.
Il fatto del "non e' igenico" e' totalmente falso - a meno che uno sia un barbone che non si lava - (chiedere a qualunque sessuologo).
Il fatto che "sia immorale, schifoso ecc.ecc." e' una pippa mentale dettata da una sbagliata istruzione sessuale che dice che le donne che praticano il sesso orale con l'uomo che amano sono delle baldracche. Niente di piu' falso. Nel sesso non c'e' niente di piu' bello che arrivare alla consapevolezza che non esiste nessun peccato in cio' che si fa.
Io trovo che per il mio modo d'essere sarebbe inconcepibile che io trovassi "schifoso" qualunque parte del corpo della mia donna e il fatto che mi si rifiuti una qualche cosa lo vivo come una non accettazione totale della mia persona. Mi sento accettato entro certi limiti e regole, e questo mi ferisce perche' ritengo che nulla della persona che amo puo' schifarmi o disgustarmi. Ho sempre ragionato in questo modo.
Chi non ragiona cosi' secondo me priva se stesso oltre che privare il partner stesso di una parte di Noi.
Non c'e' niente di piu' bello di un partner che quando fa l'amore "vive" con il pensiero e l'azione di dare piacere al partner. Se la cosa e' reciproca allora e' l'estasi. Peccato ch'io forse vivo nel mondo dei sogni....ma non ho mai amato le cose incomplete....
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.