Allura

Messaggi e dichiarazioni per la persona che amate...

Messaggiodi 23 il 27 ago 2007, 17:06

dlc80 ha scritto:
23 ha scritto:
dlc80 ha scritto:occavolo...ehm...23 sai che io non è che guardo tutti i giorni la sezione dediche del cuore per vedere se qualcuno ha pensato a me...non è per male, veramente :lol:. Comunque tu sei carinissima e non ostante l'avidità di soddisfazioni che si ha facendomi delle dediche me le fai sempre...ne sono lusingato :P

Comunque buon ferragosto "allura" :lol:

Dick ormai ho perso tutte le speranze tu non risponderai mai a nessuna dedica, ma cosi sei e cosi ti teniamo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Baci baci

oh! finalmente una donna del vecchio stampo, dolce e comprensiva :lol:

Dickkkkkkkkkkkkkk non cambierai maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 28 ago 2007, 11:25

23 ha scritto:La vacanza e andata bene anzi più che bene, ho incontrato Stellina, simpatica sta ragazza (un pò meno il suo ragazzo :lol: :lol: :lol: ), (Ste scherzo), comunque tutto bene ragaaaaaaaaaaa.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando trova qualcuno che inizia a parlare di auto non la finisce più... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Almeno adesso ne parleranno in separata sede (msn)... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 28 ago 2007, 11:30

23 ha scritto:
dlc80 ha scritto:
23 ha scritto:
dlc80 ha scritto:occavolo...ehm...23 sai che io non è che guardo tutti i giorni la sezione dediche del cuore per vedere se qualcuno ha pensato a me...non è per male, veramente :lol:. Comunque tu sei carinissima e non ostante l'avidità di soddisfazioni che si ha facendomi delle dediche me le fai sempre...ne sono lusingato :P

Dick ormai ho perso tutte le speranze tu non risponderai mai a nessuna dedica, ma cosi sei e cosi ti teniamo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Baci baci

Dickkkkkkkkkkkkkk non cambierai maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

no :wink: :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 28 ago 2007, 11:36

dlc80 ha scritto:
23 ha scritto:
dlc80 ha scritto:
23 ha scritto:

Baci baci

no :wink: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sia mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Dick resta sempre Dick :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 28 ago 2007, 11:36

*stellina87* ha scritto:
23 ha scritto:La vacanza e andata bene anzi più che bene, ho incontrato Stellina, simpatica sta ragazza (un pò meno il suo ragazzo :lol: :lol: :lol: ), (Ste scherzo), comunque tutto bene ragaaaaaaaaaaa.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando trova qualcuno che inizia a parlare di auto non la finisce più... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Almeno adesso ne parleranno in separata sede (msn)... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Già meno male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
23
Super Amico
Super Amico

Precedente