Utenti Collegati: titty77, firenze72,

Altra ragazza, altro primo bacio: help

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Indeciso il 8 mag 2008, 20:53

Ciao a tutti ragazzi !!

vi spiego subito il mio problema e vado al sodo !!

Escluse le storie sceme ...

prima storia seria: bacio d'istinto e via con la storia...finita e stop...

Adesso ho conosciuto una ragazza, ci parlo su chat da più di 1 anno, mai una lite, sempre simili e concordi!
Mi piace e lei questo lo sa perchè mi sono esposto, gliel'ho detto tempo fa, ma lei, molto imbarazzata, ha insabbiato il discorso...
L'altro giorno ci sono uscito, prima volta: subito feeling, simpatia niente imbarazzo !!! Tutto perfetto ... e dico tutto !!!
Ha esplicitamente detto che usciremo spesso d'ora in poi...
Mi ha scritto cmq una frase in un bigliettino che dice che spera che il nostro trovarci bene duri x sempre ...
Lo intenderà come amicizia ?
Fra qualche giorno saremo alla 2 uscita, a me piace troppo, devo baciarla ...
Ma come ??... non è la prima volta che do il primo bacio eppure sembra che lo è !!!
e se lei non lo vuole ? Mi sentirei tutta la sera in imbarazzo ...

help ... come lo capisco se posso "osare"
:(

Indeciso
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Beverly** il 8 mag 2008, 21:23

Parlando per me, posso dirti che quando una persona mi attrae in modo diverso dall'amicizia, mi viene più spontaneo avvicinarmi in modo diverso!
Fare in modo di trovarmi veramente vicino al suo viso!
Forse è da questo che dovresti capire se puoi "osare".. dal modo in cui si avvicina a te e soprattutto da QUANTO si avvicina!

Per il resto, non so se è vero quel che dice Will Smith nel film Hitch: "Un uomo si avvicina al 90% per il tempo necessario alla donna per fare l'altro 10"!!!
Con me ha funzionato!!!! :D
E' successo proprio così il mio primo bacio con il mio attuale ragazzo.. lui si è avvicinato molto, moltissimo... poi inevitabilmente ho collaborato per il mio 10%... se c'è attrazione tra due persone, a quel punto viene tutto naturale!

In bocca al lupo!
Immagine
In the hollow of your shoulder
there's a tide pool of my tears...
Where the wave came crashing over
and the shoreline disappear...
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi Indeciso il 8 mag 2008, 22:01

lei l'altro giorno, dopo aver passeggiato un pò accanto, ha trovato anche la scusa per camminare abbracciati ... :D quindi in un certo senso è riuscita a darmi un input... ma un abbraccio non significa niente ... o si ???

Mi rendo conto che mi devo buttare altrimenti non lo saprò mai :lol:
Indeciso
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 8 mag 2008, 23:03

Le Donne sono un enigma, tentare di capire cosa Ti vogliono dire è impossibile. Se per Te Lei non è un 'amica PROVACI. CHIARO, DIRETTO E PRECISO. Non esistono scorciatoie, tecniche ecc.ecc. Sii diretto.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi veronicabg87 il 9 mag 2008, 0:08

bè se a te piace provaci...meglio vivere con un no piuttosto che con nessuna risposta...
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...NON SAI MAI QUELLO CHE TI ASPETTA...
(forrest gump)

Immagine
veronicabg87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 9 mag 2008, 0:39

Indeciso ha scritto:a me piace troppo, devo baciarla ...

Mah io non forzerei troppo la mano. Lei cerca il contatto fisico? Bene, è un segno. Cercalo anche tu. Sfiorale una mano, accarezzale i capelli, mettile una mano sulla schiena mentre camminate come per "indirizzarla" quando cambi direzione, abbracciala come fa lei con te. se risponde agli stimoli (o perlomeno non reagisce negativamente) cerca sempre più la vicinanza, ma occhio a non forzare troppo la mano! Dev'essere una cosa naturale e spontanea da parte di entrambi.

Per il bacio... trova il posto giusto, l'atmosfera giusta, il momento giusto... ne avrete di "locali da inciucio", no? :lol:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 9 mag 2008, 10:56

PAPERINO ha scritto:Le Donne sono un enigma, tentare di capire cosa Ti vogliono dire è impossibile. Se per Te Lei non è un 'amica PROVACI. CHIARO, DIRETTO E PRECISO. Non esistono scorciatoie, tecniche ecc.ecc. Sii diretto.

anche io la vedo cosi. trova il momento e giusto e vai agisci d'isitnto vedrai che non sbaglierai. :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 9 mag 2008, 12:43

Massì, segui l'istinto e fai quel che ti dice la capoccia... :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi chiocciolina il 9 mag 2008, 12:45

Quoto Timidino...Fai in modo di avvicinarti il più possibile..crea più intimità,e riuscirai a capire se puoi davvero osare dai segnali che ti lancerà...In fondo certi segnali sono inconfondibili... :wink:

In bocca al lupo :D
Chi ha paura muore ogni giorno.....chi non ha paura muore una volta sola....
chiocciolina
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 9 mag 2008, 17:31

Timidino ha scritto:
Indeciso ha scritto:a me piace troppo, devo baciarla ...

Mah io non forzerei troppo la mano. Lei cerca il contatto fisico? Bene, è un segno. Cercalo anche tu. Sfiorale una mano, accarezzale i capelli, mettile una mano sulla schiena mentre camminate come per "indirizzarla" quando cambi direzione, abbracciala come fa lei con te. se risponde agli stimoli (o perlomeno non reagisce negativamente) cerca sempre più la vicinanza, ma occhio a non forzare troppo la mano! Dev'essere una cosa naturale e spontanea da parte di entrambi.

Per il bacio... trova il posto giusto, l'atmosfera giusta, il momento giusto... ne avrete di "locali da inciucio", no? :lol:

come non quotare Timidino?!
tutto va fatto passo dopo passo...ma è anche vero che, come dice The21st, devi anche seguire quelo che vuole la tua testa.....
non devi macchinare ogni singolo gesto...perchè se no tutto perde la spontaneità e diventa un programma da seguire!
calibra tutto ma lasciati trasportare dalle tue sensazioni!
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone