di danylo1969 il 13 dic 2006, 17:56
sicuramente vero, può far rabbrividire,ma sai quando ti accorgi e come ci arrivi?quando metti ambedue sul piatto della bilancia, e dici:cosa sarei disposto a fare per mia moglie?cosa per lei..?beh, dopo senti un qualcosa dentro mai provato, e quello penso si chiami amore, o voler veramente bene, cosa che non hai mai provato per nessuno, e senti le farfalle nello stomaco!da retta, se non ti succede, non te lo puoi neanche immaginare.cmq, per farla in breve:ora ho troncato definitivamente(ma credo che duri poko, anzi è più una prova secondo me che altro,per lei, e una certezza per me!)andando via per lavoro lontanissimo da casa.quindi torno una volta alla settimana per circa un giorno e mezzo, faccio il padre dei miei figli, ma non faccio più il marito..sai cosa intendo, quindi, riparto e non sento o vedo nessuno!son stato e starò male, lo sento, i miei figli, ecc.però l'ho fatto credimi per mille motivi!uno per lavoro,due,per andar via da casa..tre,per veder cosa provavo o provo, quarto anche perchè ho veramente bisogno di star solo,quinto per veder e sfidare a lei..ke forse non m'ha preso sul serio quando le dicevo ke l'amavo, e ke ero disposto a far di tutto per averla!forse ci credeva a metà..così facendo, non è una prova d'amore per lei, ma anche un segno di staccamento voerso mia moglie e per far capire a lei, ke è veramente finita.l'ultima volta ke son stato a casa..facevo tra di me:ke due palle,non vedo l'ora di andar via domattina(per via di mia moglie!)cioè, la situazione non cambia, lei non mostra il minimo interesse, io son di ghiaccio, e poi ultimamente va dallo psicologo, perchè pensa ancora di amarmi..beh, mi spiace molto, ma a modo tutto suo lo dimostra, io sinceramente non son così!se amo,lo faccio all'infinito, e son amorevole e vedo solo una donna, anche se son un uomo!credetemi è così!la vorrei, ma non mi son chiare troppe cose,ed ho paura a ri-donarle il mio cuore..e nn ce la faccio boh, è una sensaz.strana,cioè, vorrei che tornasse, ma vorrei che si rendesse conto di quanto male m'ha fatto.invece lei pensa solo a lei, i suoi problemi,la sua vita, non pensa mai a noi due..allora son stato molto sgarbato e ineducato con gli ultimi 7-8 sms..poi non l'ho nemmeno chiamata, perchè è circa 1anno che l'ha rincorro, solo per darci un bacio qua e la per 5max10minuti! e dirci ti amo..dai!così non fa, poi il classico lunedì ke potremmo vederci..lei ha sempre ho da fare, o sta male!ca**o no!non è possibile, e quando le dico ke non la sento+come prima..lei continua a dire di amarmi..ed io la credo!allora?!dico in me:quando si rifarà viva(perchè lo farà!)la insulto più che mai..poi invece dico:no, farò finta di nulla, per farla rosikare,ed innamorare,poi dico:no,non le rispondo!come l'ultimo natale,ke mi ha costretto a metter il telefono in vibra..perchè era divenuta un'ossessione!.datemi un consiglio!l'ho rincorsa troppo, e son stufo!se dovessi star con qualcuno sceglierei lei...!ma se ciò non fosse, preferisco star da solo!ecco come son messo!non ho la più minima voglia di iniziare un rapporto con nessuna.le lettere d'amore, i 50sms al giorno, gli incontri fugaci, far l'amore in campagna nudi..farlo al bagno del supermarket la mattina alle 9...e tante poesie e lettere..no,non voglio nessun altra,e non voglio storie, solo rapporti sessuali per sfogo e neanche tanto.mi piace star solo.poi penso,ke quando si lascerà..non si farà viva per il mio rispetto o forse lo farà perchè penserà che son solo..o forse aspetterà me, o forse dirò:ora non la voglio più!dovevi esser mia prima!penso molto,ma oramai è un mese che non la sento..aiutatemi!
ciao e grazie-.
Il desiderio non è ciò che vedi, ma quello che immagini..Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere quale decisione prendere è la peggiore delle sofferenze..