Amanti per sempre.....

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Irenesugar il 15 mag 2008, 17:22

ciao dan.....! la situazione è sempre un pò complicata perchè il suo ex non è totalmente uscito dalla sua vita...questo lutto li ha riavvicinati un pò anche se credo che lei non lo ami più.....ma questo è solo un mio giudizio a pelle! è vero quello che dici...l'amore non è quantificabile e o vi amate o no.....
io parto dal presupposto che nella vita tutto dipenda da se tu voglia o meno una cosa...se tu vuoi una cosa lotti e la prendi...se no la lasci andare via......
quindi dovete vedere...appartenervi a metà ne vale la pena? è vero che ci sono le mezze misure nella vita...ma in amore...o è bianco o è nero!
dopo tutto quello che avete fatto......................non credo il vostro amore dovrebbe finire così! ma io parlo da romanticona incallita!!! :-* :lol:

"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi danylo1969 il 15 mag 2008, 20:02

Ciao Irene....il suo ex....sta con un altra...che tra l'altro s'è presentata al funerale...e sono insieme da un po..molto ma molto meno bella di lei..ma questo a questa età..ha poca rilevanza..e non penso che torneranno mai insieme sai perchè?perchè lei....negli ultimi 5anni...i primi3..riuscivamo avvolte a fare l'amore 3volte al giorno..credimi,era qualcosa di indescrivibile,e abbiam4figli...in due! con lavori,case,e altre cose annessi,ma vivevamo un sogno...ed era fantastico...io voglio tornare a quel sogno e non svegliarmi mai più...e se c'è uno spiraglio...lo tenterò!Nel frattempo le cose con lui andavano malissimo, perchè non facevano più l'amore. e quindi lui s'era accorto...ed io sempre peggio con mia moglie..ecco spiegato il mio titolo del forum "Amanti per sempre"...poi nell'ultimo anno..non l'abbiamo più fatto...anche se sempre visti e sentiti..baciati,toccati ecc...ma sul più bello...lei inventava una scusa e fuggiva!io son stato fuori per scelta lavorativa dove ancora mi trovo...ma tornerò sempre per scelta a casa..anche perchè mia figlia da problemi..avendo13anni..ha mille problemi,e non posso più permettermi di star fuori,in più mio figlio sente troppo la mancanza,e mia moglie in effetti ha bisogno di una mano..in più...voglio finalmente tentare l'ultima carta con lei...!!!se ciò non avverrà..sarà solo ed esclusivamente per un suo rifiuto,ma non per un mio non volere..ma stavolta più di allora sarò stra-chiaro!la prima volta mi son tirato indietro io...ma era troppo presto...anche se veramente ero perso...e lei idem...ma avevo mio figlio talmente piccolo..che il mio tenero cuore non poteva vederlo soffrire..ora, son pronto, e son pronti...tra l'altro la prox sett.mia moglie traslocherà nella sua nuova abitazione, ed io quando a fine mese tornerò...avrò un altra vita.tutto qua...spero bene, cmq, son sulla buona strada, ci sentiamo, e ci ri-diciamo(almeno io..)le cose d'allora...ok, grazie per le vostre risposte.a presto.baci.dan
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 15 mag 2008, 21:27

gioca bene dan! e sono sicura che ce la farai....! :wink: hai superato di peggio...si ricomincia da zero...una nuova vita insieme a lei se lei lo vorrà come te.......l'amore non è dare per ricevere...ma dare a chi vuole ricevere...se no l'amore non può abbattere un muro di indifferenza e di silenzi! :roll:
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi danylo1969 il 21 mag 2008, 9:17

ciao...ultimamente è stato il mio compleanno...e non l'ho sentita affatto tutto il giorno, ed è già la seconda volta che succede in due anni...queste cose mi lascian dei dubbi...e sinceramente, rimango perplesso!mah...farà apposta, o sarà solo una dimenticanza...?non so, so solo che per me è diverso...e aspetto il suo di compleanno per festeggiarlo al meglio (spero tra noi due)di animo son generosissimo...e sinceramente ho anche le facoltà per far regali costosi, e poi non ho mai guardato a soldi con nessuno...ne lo farò tantomeno per lei, però ci son rimasto male che non mi abbia dato nemmeno un cenno di vita in quel giorno...cosa ne pensate voi??mi ricordo anni fa....si è presa un giorno libero..per stare interamente con me..ed è stato stupendo.la nostra storia è stata praticamente vissuta su di un prato...o in auto..per non farci mai scoprire..e ci siam riusciti...ma ora che si potrebbe fare all'aria aperta...non so...mah!ste donne..(scherzo)ok, parto..un bacione a tutti del forum.danilo
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 24 mag 2008, 16:55

ciao dan!...è davvero molto strana...... :roll: e non so come interpretare il suo comportamento......o vuole del tempo, oppure la fiamma dell'amore si è spenta da parte sua......se così fosse sarebbe bruttissimo....e mi dispiacerebbe molto per te... :roll:
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi danylo1969 il 26 mag 2008, 3:07

ciao irene...è tornata...dopo che non l'ho smessaggiata per un po, e son sparito per un po...m'ha mandato degli sms da pazza, come se fosse innamorata,ma aspettasse il mio primo passo.penso ke tutti e due, giokiamo a nasconderci...non so, io cmq, sto un po attento, e sulle mie...vedremo,tanto manca poco...cmq, oggi ci ho parlato molto...e spero siano state chiare le cose che gli ho detto, ke mi interessa, e voglio impostare un rapp serio, e non un'avventura.spero abbia fatto tesoro di ciò ke ho detto!adesso c'è solo da aspettttare, fra poco arriveranno i miei figli...e dopo torneremo a casa insieme, e io...sarò finalmente libero..visto ke mia moglie ha traslokato...ciao a presto.
danilo
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 30 mag 2008, 19:28

ciao Dan! visto??? appena ha pensato di averti perso, è tornata!!! non nascondetevi proprio ora!!! prima era un dovere nascondervi...ma adesso non dovete proteggervi da sguardi indiscreti! l'unico dovere adesso è... vivere allo scoperto!!!
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi danylo1969 il 3 giu 2008, 2:48

cari amici....la storia....qui...va avanti....ma sinceramente non so quando e quanto!irene..silvia...non so più cosa dire...non perchè mancan le parole....quelle ce ne sono tante e tutte belle....ma i fatti pochini....è di nuovo lontana...e...sto attraversando un periodo ke mi chiedo a me stesso:ma chi me lo faccia fare?!mah...cmq, presto vedrò e vi farò sapere il continuo...se ci sarà...ma son veramente stanco!penso abbia tirato la corda oltre la sufficenza!ma cmq,...voglio star a vedere fin quale punto può arrivare!vedremo...ok, un saluto a tutti.
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 4 giu 2008, 21:44

...e mio caro dan! quando parli di "corda tirata abbastanza" ti capisco benissimo.......si arriva d un certo punto in cui si è veramente stanchi..ti capisco molto bene! è quello che sto passando io adesso......
cerca di fare chiarezza a questo punto...e prendi una decisione che ti faccia stare bene come dovresti...un bacio
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi danylo1969 il 5 giu 2008, 6:38

vero irene...grazie mille....ti dico solo....ke lo sto facendo...non la sento più da un paio di giorni...non so il motivo, e a sto punto...aspetto lei....la sua mossa.
ti confido che ho conosciuto una ragazza....ma a lei non l'ho detto, anche perchè non ci siam sentiti.
se lo faremo, lo dirò tranquillamente...senza troppi problemi.forse ha conosciuto anche lei qualcuno, che so.ma possibile che uno debba star male per cosa?ne vale la pena?beh...pensavo di prender l'esaurimento...giuro!ora...penso proprio di no,m'han spiazzato alcuni sms della serie:non voglio illuderti!, o della serie:le disgrazie della vita, sono quando uno desidera una cosa talmente tanto...e la peggior disgrazie è...riuscire ad ottenerla...!cioè...ancora mi frullan nel cervello...non capisco ti giuro,ma se mi ha preso in giro sentimentalmente...ci rimarrò molto male...indipendentemente da come vada o no la storia..mi sentirei veramente un cretino, e mi farebbe ancor di più star male!spero solo ke gli sia finito un sentimento...e non è riuscita a dirlo, tutto qua!ok, vado a nanna.grazie.a presto.
dan
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 5 giu 2008, 22:24

hai ragione...per cosa vale la pena soffrire?? me lo chiedo anche io... :cry: forse è meglio farsi forza e mettere le cose in chiaro...anche se ciò comporterà perderla.....
leggendo il tuo post ti confesso che non ero molto d'accordo sul fatto che tu tradissi tua moglie...mi sembrava una cosa che ti faceva perdere molti punti...ma poi mi sono ricreduta...la tua era una ricerca di vero amore...e quando sembrava arrivato..................................................
a questo punto credo che lei da donna matura debba scegliere...
o dentro o fuori la tua vita...
e deve decidere al più presto anche......... :roll: un bacio!!
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi Irenesugar il 5 giu 2008, 22:24

hai ragione...per cosa vale la pena soffrire?? me lo chiedo anche io... :cry: forse è meglio farsi forza e mettere le cose in chiaro...anche se ciò comporterà perderla.....
leggendo il tuo post ti confesso che non ero molto d'accordo sul fatto che tu tradissi tua moglie...mi sembrava una cosa che ti faceva perdere molti punti...ma poi mi sono ricreduta...la tua era una ricerca di vero amore...e quando sembrava arrivato..................................................
a questo punto credo che lei da donna matura debba scegliere...
o dentro o fuori la tua vita...
e deve decidere al più presto anche......... :roll: un bacio!!
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi danylo1969 il 8 giu 2008, 8:30

vero...grazie irene!non sai quanto ho aspettato ...nottate intere ad aspettarla per un po d'amore...figli ke crescevano, ed io sempre e solo davanti al mio fido computer...mia moglie è una gran donna nella responsabilità familiare, non penso mi abbia mai tradito ecc, non son mai stato geloso, o andato a controllare...no, assolutamente, però m'ha fatto mancar troppe cose...e questo sicuramente anche colpa mia!ma cmq, ora...son veramente preso da tante cose che giorno dopo giorno...mi dannostimoli, emozioni, e scosse assurde...!per dirtene una:son venuti i miei figli qui a trovarmi...e quando li ho visti...eran stupendi!...giuro...come son fatto io..ke adoro i bimbi, ne vorrei subito un altro!poi, l'altra sera m'arriva un sms dalla mia...storia..(se si può chiamar così)diceva: ieri c'è stato il mio funerale....e tu non c'eri...!io immediatamente chiamo tutto allarmato...e lei non risponde.le mando1sms per spiegazioni...e lei mi manda:tranqui...era solo per veder se eri vivo o no.ti giuro...non ne posso più..ho aspettato sin troppo, ora andrò a casa, e farò chiarezza di tante cose, ma sopratutto voglio riscavare in quello ke è successo, e poi da li andare avanti.io non son tipo di lasciare nulla al caso!quindi..chiederò indagherò ecc.però...non ti nego, che questa donna m'ha un po deluso ultimamente..dal della serie che son sempre io a pregarla di uscire..e mi son rotto, lei viene a volte ma sempre col contagocce, mi bacia(ma non come prima,nemmeno usa la lingua,per scendere nei particolari)cioè..non so se è più un amicizia...o una vecchia storia d'amore puro...vissuta troppo fortemente prima, e che ora non riesce più a decollare!io son qui, prontssimo..ma...ho una paura assurda...sento che la clessidra...s'è quasi capovolta del tutto!...non potevo immaginarlo 3-4mesi fa...poi dopo le sue mille paranoie, e problemi seri che ha...e..i continui rifiuti o scuse, o forse veramente impegni che ha..per non vedermi, ma sempre semmai al telefono(son troppo stufo del non contatto!)mi son chiesto...se a quasi 40anni è questo quello ke volevo!e son arrivato dopo svariati discorsi, sia con amici, amike e mia madre...ke uno a 39anni, dopo ke ha chinato il capo circa20, e fatto tutto e tutti contenti...non gli rimane molto da fare...o vivere...e...i bei tempi son andati...allora aspetto con ansia questo momento per chiarire, ripeto chiarire...non metterse di nuovo insieme seriamente e far parlare la cronaca rosa.sai...mi dice cose...della serie..tanto la mia vita è rovinata..non potrò mai più vivere come prima..allora io le dico sempre:aspetta un altro pochino, dopo usciremo qualche sera insieme,ti porto a cena fuori, ke so cose normalissime, giusto?e lei...sai:è una cosa bellissima che nessuno sappia di noi due..ed io dentro di me...lo griderei al mondo!poi..altre cose, sempre per piangersi addosso, ed io sinceramente mi deprimo sempre più, e la fiammella si va sempre più spegnendo!mi sento giovane, interessante,pieno di vita e forze, pieno di voglia d'amare, e con tante idee che mi saltan in mente.la donna che mi starà accanto...credimi, con me impazzirà!non si tratta solo di cene, vacanze, regali, o cose materiali, visto che ne ho la possibilità, ma sopratutto...di ATTENZIONI!che mancan a noi tutti...della serie:torno a casa con un mazzo di rose, o le regalo un gioiello importante, quando faccio l'amore..le sussurro nell'orecchio che l'adoro, e senza lei non potrei vivere, la mattina ci svegliamo avvinghiati l'un l'altro e ci diciamo ti amo..cioè, non mi piace il classico rapporto monotono, e noioso con il venerdì l'uscitina con gli amici, lei il sabato con le amiche, poi la domenica a letto, poi pizzetta fuori, e sul divano a guardar la tele..nonson un tipo ke si appiattisce,ma che tiene vivo il rapporto giornalemte..ma sembra che nessuna per ora sia disposta a star con me..mah!sarò io anormale'riguardo il tradimento...anch'io non l'ammetto!è una cosa assurda, e squallida..ma quando ti senti dire per anni interi, praticamente da quando è cresciuto mio figlio...a circa 2anni e mezzo fa..:amore...ti concedo 10minuti del mio tempo...di più non posso, fai tutto te..ti prego son stanchissima...e questo sempre dopo circa 20giorni che gli facevo una corte spietata...e lei alla fine dice:tanto lo so cosa vuoi...tu vuoi solo sc.....mi!allora...dopo 8anni...ti fermi, ti guardi nello specchio e dici:ma a me, chi c....o me lo fa fare?ma credimi..non è stato facile lasciare i figli...pensavo di abbandonarli, o che soffrissero troppo!,beh se lo sapevo prima che era così...forse non l'avrei nemmeno mai tradita!sarei passato dall'avvocato direttamente!ho fatto tutto questo solo e ripeto SOLO per i figli!così un domani non vengan su con idee strane o rovinati dalla seprarazione.io son questo!un uomo, forse avvolte troppo esplicito e sincero, meglio trattener qualcosa dentro...mah!ok, cmq, oggi è un giorno speciale...ho una cosa che non posso dirti importantissima da fare, quindi incrocio le dita!e vado a letto a riposarmi un altro po.a presto Irene, grazie.
Per Silvia: ciao Silvia, ma perchè non scrivi più sul mio post?un saluto.danilo
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi danylo1969 il 5 dic 2008, 1:20

un caro saluto a tutti i lettori, danylo
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 5 dic 2008, 17:59

Ciao Danilo, perché non ho risposto al tuo post... in quest'anno ho avuto più problemi che capelli sulla testa... te lo posso garantire...
A volte vedo i post... a volte no... dipende da tante cose... mi dev'essere sfuggito...
Spero comunque vada tutto bene...
Un abbraccio... Silvia
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Precedente