di danylo1969 il 8 giu 2008, 8:30
vero...grazie irene!non sai quanto ho aspettato ...nottate intere ad aspettarla per un po d'amore...figli ke crescevano, ed io sempre e solo davanti al mio fido computer...mia moglie è una gran donna nella responsabilità familiare, non penso mi abbia mai tradito ecc, non son mai stato geloso, o andato a controllare...no, assolutamente, però m'ha fatto mancar troppe cose...e questo sicuramente anche colpa mia!ma cmq, ora...son veramente preso da tante cose che giorno dopo giorno...mi dannostimoli, emozioni, e scosse assurde...!per dirtene una:son venuti i miei figli qui a trovarmi...e quando li ho visti...eran stupendi!...giuro...come son fatto io..ke adoro i bimbi, ne vorrei subito un altro!poi, l'altra sera m'arriva un sms dalla mia...storia..(se si può chiamar così)diceva: ieri c'è stato il mio funerale....e tu non c'eri...!io immediatamente chiamo tutto allarmato...e lei non risponde.le mando1sms per spiegazioni...e lei mi manda:tranqui...era solo per veder se eri vivo o no.ti giuro...non ne posso più..ho aspettato sin troppo, ora andrò a casa, e farò chiarezza di tante cose, ma sopratutto voglio riscavare in quello ke è successo, e poi da li andare avanti.io non son tipo di lasciare nulla al caso!quindi..chiederò indagherò ecc.però...non ti nego, che questa donna m'ha un po deluso ultimamente..dal della serie che son sempre io a pregarla di uscire..e mi son rotto, lei viene a volte ma sempre col contagocce, mi bacia(ma non come prima,nemmeno usa la lingua,per scendere nei particolari)cioè..non so se è più un amicizia...o una vecchia storia d'amore puro...vissuta troppo fortemente prima, e che ora non riesce più a decollare!io son qui, prontssimo..ma...ho una paura assurda...sento che la clessidra...s'è quasi capovolta del tutto!...non potevo immaginarlo 3-4mesi fa...poi dopo le sue mille paranoie, e problemi seri che ha...e..i continui rifiuti o scuse, o forse veramente impegni che ha..per non vedermi, ma sempre semmai al telefono(son troppo stufo del non contatto!)mi son chiesto...se a quasi 40anni è questo quello ke volevo!e son arrivato dopo svariati discorsi, sia con amici, amike e mia madre...ke uno a 39anni, dopo ke ha chinato il capo circa20, e fatto tutto e tutti contenti...non gli rimane molto da fare...o vivere...e...i bei tempi son andati...allora aspetto con ansia questo momento per chiarire, ripeto chiarire...non metterse di nuovo insieme seriamente e far parlare la cronaca rosa.sai...mi dice cose...della serie..tanto la mia vita è rovinata..non potrò mai più vivere come prima..allora io le dico sempre:aspetta un altro pochino, dopo usciremo qualche sera insieme,ti porto a cena fuori, ke so cose normalissime, giusto?e lei...sai:è una cosa bellissima che nessuno sappia di noi due..ed io dentro di me...lo griderei al mondo!poi..altre cose, sempre per piangersi addosso, ed io sinceramente mi deprimo sempre più, e la fiammella si va sempre più spegnendo!mi sento giovane, interessante,pieno di vita e forze, pieno di voglia d'amare, e con tante idee che mi saltan in mente.la donna che mi starà accanto...credimi, con me impazzirà!non si tratta solo di cene, vacanze, regali, o cose materiali, visto che ne ho la possibilità, ma sopratutto...di ATTENZIONI!che mancan a noi tutti...della serie:torno a casa con un mazzo di rose, o le regalo un gioiello importante, quando faccio l'amore..le sussurro nell'orecchio che l'adoro, e senza lei non potrei vivere, la mattina ci svegliamo avvinghiati l'un l'altro e ci diciamo ti amo..cioè, non mi piace il classico rapporto monotono, e noioso con il venerdì l'uscitina con gli amici, lei il sabato con le amiche, poi la domenica a letto, poi pizzetta fuori, e sul divano a guardar la tele..nonson un tipo ke si appiattisce,ma che tiene vivo il rapporto giornalemte..ma sembra che nessuna per ora sia disposta a star con me..mah!sarò io anormale'riguardo il tradimento...anch'io non l'ammetto!è una cosa assurda, e squallida..ma quando ti senti dire per anni interi, praticamente da quando è cresciuto mio figlio...a circa 2anni e mezzo fa..:amore...ti concedo 10minuti del mio tempo...di più non posso, fai tutto te..ti prego son stanchissima...e questo sempre dopo circa 20giorni che gli facevo una corte spietata...e lei alla fine dice:tanto lo so cosa vuoi...tu vuoi solo sc.....mi!allora...dopo 8anni...ti fermi, ti guardi nello specchio e dici:ma a me, chi c....o me lo fa fare?ma credimi..non è stato facile lasciare i figli...pensavo di abbandonarli, o che soffrissero troppo!,beh se lo sapevo prima che era così...forse non l'avrei nemmeno mai tradita!sarei passato dall'avvocato direttamente!ho fatto tutto questo solo e ripeto SOLO per i figli!così un domani non vengan su con idee strane o rovinati dalla seprarazione.io son questo!un uomo, forse avvolte troppo esplicito e sincero, meglio trattener qualcosa dentro...mah!ok, cmq, oggi è un giorno speciale...ho una cosa che non posso dirti importantissima da fare, quindi incrocio le dita!e vado a letto a riposarmi un altro po.a presto Irene, grazie.
Per Silvia: ciao Silvia, ma perchè non scrivi più sul mio post?un saluto.danilo