Utenti Collegati: matilda, titty77, dolcenapoletana, firenze72,

Amanti per sempre.....

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Silvia82 il 14 dic 2006, 10:43

Togliti questa convinzione, sul fatto che tornerà... ci credo che l'hai amata tantissimo... ma tutto dipende da lei, dalle decisioni che prende... e se noi donne prendiamo una decisione definitiva, indietro non si torna... te lo posso garantire...
Riguardo a tua moglie, ne abbiamo già parlato in passato, forse era un rapporto che non doveva neanche cominciare... perché non riuscivate a darvi quello di cui avevate bisogno...
Quello che non capisco è perché siate andati a finire così anche con la tua amante... è che le storie così alla fine sfibrano l'anima... credo che lei non lascerà mai il marito sai? Non avrà mai il coraggio di esporsi alle critiche di tutti...
Cmq se stai bene da solo benvenga... solo non farne risentire ai tuoi figli, mi raccomando... :?

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cisco il 14 dic 2006, 18:38

Ti auguro TANTA buona fortuna
Sognare non costa niente, fa vivere di più...
Cisco
Amico
Amico

Messaggiodi danylo1969 il 20 dic 2006, 16:57

come non capisci perchè siamo andati a finire così Silvia???!!ma dico ti sembra normale un rapporto d'amore senza mai vedersi, o toccarsi e non far l'amore per un anno o forse più(Giuro neanche ricordo)troppo ha durato!ma a chi vuole prendere in giro?cioè, l'ho stra-corteggiata!fiori,bigliettini,sms,regali,di tutto,m'ha sempre detto ke m'amava alla follia, ma non poteva,sempre scuse,sempre zz** su zz**!una sera son addirittura andato da solo(lei era con le sue amiche)ad una pizzeria che poi facevano karaoke,ero li che l'aspettavo..cmq, conclusione alla fine, l'ho seguita a casa,è arrivata sulla porta,gli'ho detto ke fai non esci1minuto per baciarti?lei mi ha detto la classica palla ke stava arrivando la sua amica a dormire..io non l'ho bevuta,ho aspettato,mi ha mandato1sms,dicendo è arrivata la mia amica,e mi ha chiesto ki fosse quel ragazzo ke guardava..ecc,ecc..allora li son sbottato,e gli ho vomitato addosso tutto quel ke avevo in corpo..!falsa di m..da..!cmq,poi mi ha ri-corteggiato lei(cmq, non ci vuole un granchè quando innamorati persi!)io tranqui..alla fine, ti giuro non ce l'ho più fatta!ora sto meglio!mi capisci?!..non so, mi spiego sicuram.male io, cmq, io son a posto,nel senso ke la mia croce l'ho portata e finalmente mi son liberato,ora vivo tranquillissimo,nel senso ke se torna,sai kosa?ho una pazza voglia di insultarla come un cane!poi la voglio guardare sulla faccia, la voglio incontrare,e t'assicuro che se non esce,la vado a prender a casa!e poi dirgli ki kakkio crede di essere per giocare con i miei sentimenti?io non mi son mai e poi mai permesso!con mia moglie oramai è finita, e lei prova a corteggiarmi ,a su cagate piccole, non sfiora mai l'argomento, sa ke mi da fastidio!e non ci proverà, però mi fa dire dalla sua amica che m'ama da matti..mi spiace dirlo,ma o ho beccato le due false del pianeta, o le donne penso che comincino ad avere qualcosa che non va..io posso capir tutto,ma così no.cmq, sai cosa silvia?CHIAMERA'!dammi retta!lo so, come l'ho amata io..mai nessuno l'ha fatto!e son sicuro che anche tra1-2anni,lo farà!ed io sarò li..no per lei..ma per me, non voglio dire che è una rivincita, ma è una cosa che mi sento di dover riprendere..la mia dignità forse, non so, mi sento veramente d'aver dato ogni cosa che avevo in corpo, anche trascurando spesso i miei figli solo per vederla un attimo..quindi,oltre a sentirmi svuotato..son libero e so di aver dato il massimo anzi di più di quel ke avevo, quindi se non son riuscito..vuol dire ke prima non era nei piani di DIO, e secondo poi...mi spiace..ma non mi meritava!cmq, so ke tornerà, perchè voi donne parlate molto più di noi, e la sua amichetta del cuore..mi chiama in continuazione..e i miei amici dicono che nutra un certo interesse per me..io so che non è così..perchè quando ci siam trovati da soli,non è successo nulla,quindi è spinta..e allora...sta tranqui..!questo giro è meglio che mi viene a parlare perchè se s'azzarda a chiamare o far quei suoi squilli del cavolo..la vado a prelevare anche a casa del fidanzato.primo non ho paura di nessuno,secondo non ho nulla da perdere!purtroppo è vero,ma mi son accorto di una cosa che speravo fosse solo una coincidenza:più le tratti male e più...è la verità!peccato che non è così per noi.a me se una la fa..nel senso ke mi rompe per parecchio..beh,dopo un po mi sfinisce e passo ad altro!mia moglie può far quel che vuole,io la rispetterò nei limiti sempre,ma se lo può scordare di riavermi.ho subito troppo,credimi!e l'altra..beh, aspetto solo il momento..poi mi prenderò quel ke mi manca ancora!sappi che avrei fatto follie:prender casa con lei,e sappi ke ci son 4figli di mezzo...quindi..non cosa semplice.poi penso sicuramente,che come ho amato lei,ne son certo che non amerò più così,perchè sarebbe da cretini,e forse nessuna più mi piacerà come lei(non solo fisicamente)ma sopratutto di testa, e attrazzione,feeling,ecc,le aveva tutte le qualità,però anche una bella racconta-frottole..cmq, ok, grazie che mi hai scritto.
a presto.baci.
Il desiderio non è ciò che vedi, ma quello che immagini..Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere quale decisione prendere è la peggiore delle sofferenze..
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 20 dic 2006, 17:14

Vedo che nutri molta rabbia verso le tue ex donne... probabilmente hai dato molto e non sei stato ricambiato come credevi fosse giusto... forse per via di circostanze, per via di differenze caratteriali, per via di incomprensioni...
Però per cortesia, non cominciare cò stà storia delle donne che vanno trattate male... semplicemente più o meno inconsciamente noi ci scegliamo un determinato tipo di persona Danylo... e poi ce ne lamentiamo...
Generalmente vedo che il 90% delle volte o è succube lui nella coppia oppure lei... difficilissimamente il rapporto è paritario... ed inoltre è quasi sempre uno dei due che ama di più... sono equilibri distorti, ma sono equilibri...
Io la penso così... :?
In ogni caso tanti auguri per tutto...
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cisco il 20 dic 2006, 19:42

Beh Silvia la tua firma cmq dice tutto eh...
Sognare non costa niente, fa vivere di più...
Cisco
Amico
Amico

Messaggiodi danylo1969 il 21 dic 2006, 11:19

Hai ragione Silvia, forse ho generalizzato,cmq, ti voglio dire che tutti e ripeto tutti quelli della mia età, o che hanno fatto il militare con me, o ex colleghi, ti giuro,ripeto tutti,hanno un matrimonio fallito alle spalle,e dicono tutti la stessa identica cosa!se l'avessi trattata male..non sarebbe andata così!io ti giuro l'ho sempre trattata con guanti bianchi lavati, ma questo è come si ricambia le persone che ti hanno amato,dato una famiglia,trovato un lavoro(grazie a me,e non a un'amica o un parente,o la sua bravura!)ha un auto,sempre grazie a me,ha tutto di più dentro e fuori casa, ed in più ha una casa a metà con me,ma sempre grazie a me, e non a i suoi o all'amica del cuore, o all'amante(che penso non abbia)capito,dopo tutto questo, in più ti tratto bene, e ti chiedo solo di esser affettuosa, e tu dici che non lo sei di natura,am guarda un po prima del matrimonio allora era contro natura..e ciò non va!purtroppo sai cosa penso realmente?che le donne, più le tieni sulle spine, e più staranno attaccate al compagno, ed una volta che le sposi, cambia tutto,ma sai perchè?perchè si rilassano e pensano che il più sia stato fatto,una volta sposata..invece no,il bello viene dopo,quando ci son le prime avversità,i primi veri problemi, soldi, casa, lavoro,bimbi,preparare pranzi,cene, tener a posto la casa, li viene il bello!e poi quando arriva il primo o prima?!?!ne vogliamo parlare?noi diventiamo la ottava cosa da pensare dopo,bimbo,casa,lavoro,auto,uscita con amike,aperitivo con colleghe, e parenti!ah si c'è anche lui..si,ma non fa un tubo,tranne che andar in ufficio a prender caffè,devo pensar a far tutto io,le poppate,le nottate,(Sempre fatte anche io!)(peccato che non posso dirti che lavoro faccio,cmq, sappi che per il mio..ero sfatto,ed i risultati poi si vedevano!)cmq,noi non veniamo mai!!!ah, si già, forse sai quando?alla fine del mese,quando forse ci si rende conto di chi paga le bollette,i mutui,ecc!mi spiace,non la pensavo così!ma ora son totalmente cambiato,sai cosa diceva mio padre da vecchio saggio?una volta che la donna entra dentro casa da sposata..appende il cappello!quando gli ho detto,io mi sposo!lui:la mucca da il latte?io:....mah, si diciamo di si.Lui:ecco, figlio mio, questo è l'importante, ora spiegami perchè vuoi comprar la mucca!lo so non è carino,ma rende il senso in modo simpatico(penso io)al mega discorso-topic-forum che ho aperto.Forse cambierò(non so se possibile)il titolo dell'argomento!altro che amanti per sempre!cmq,fondamentalmente penso questo cara silvia,che non so chi tu sia,se più piccola o grande di me:ho voluto un gran bene a mia moglie, forse l'ho amata, nella nascita dei bimbi, e sicuramente in altre occasioni.perchè dico così?perchè dopo aver provato certe cose per l'altra..penso fermamente di non averla amata come pensavo,ovvero,forse il vero amare,ha un altro significato e feeling diversissimo da quello che ho provato per anni,mi capisci?forse mi spiego male, scusa,cmq, per l'altra ero disposto a far cose che per mia moglie, non avrei neanche pensato,poi ad ogni lettera,ti giuro mi venivan le lacrime, e sentivo un groppo dentro di me assurdo!l'ho amata tanto,e mi spiace da pazzi sia finita così,però quando amo davvero, per me, non esistono bugie, o altre cose che facciano male al rapporto,e mi son reso conto alla mia età..del quanto son riuscito ad amare questa persona, e starle con l'alito sul collo per tutto il periodo e per intere giornate,pensarla in continuazione, e ogni cosa che facevo era in sua funzione,ma lei..alla fine ha optato per la soluzione diciamo"più comoda"!beh, sappi, che io mi sento pulito come un lenzuola bianco appena lavato,e so ke di più in corpo non avevo, lei sicuramente vivrà con il rimorso..e sai cosa significa?non so se ti è mai capitato...pensare che potevi cambiar vita, lavoro,qualsiasi cosa in un attimo, invece sei stata un attimino più menefreghista, o pigra, o hai tentennato o avuto paura...e questo...ti è costato più della tua vita!sai cosa significa esser infelice accanto ad una persona per anni?lei è da sette con il tizio..e da quattro con me.....sai che significa?che quando il tizio la lascerà...(perchè già l'ha fatto!)lei cosa farà?riguarderà le mie lettere, le foto, e penserà...e non chiamerà solo per rispetto(questo lo penso)infatti, se chiama chiama ora,a Natale o l'ultimo dell'anno, come lo scorso quando ho dovuto staccare il cellulare...!lo ammetto:l'ho trattata malissimo, ma solo perchè mi ha fatto tanto male, e non sapevo più cosa fare della mia vita!ho poi preso una decisione no importante...diciamo vitale!ora sono in un isola..per lavoro, e per scelta di vita!voglio andar via da lei, ma sopratutto da mia moglie, che ancora non ha capito di avermi perso!i miei figli, torno sempre a vederli ogni settimana,ma il matrimonio oramai è diventato biaco da un bel pezzo, più di sei mesi!o forse più, nn ricordo,cmq, l'altro rapporto, era bianco da forse oltre un anno,ma ti ripeto,non è o era questo che mi interessava, visto che l'ho realmente amata finchè ho avuto la forza..anch senza mai vederla,la mia speranza era solo una:che mi seguisse!non necessariamente fin qui,ma anche se diceva si..e poi non cambiava nulla,nel senso, lei sempre col tizio, io sempre qui a far il pendolare, e forse ci ritrovavamo tra qualche anno insieme..mi dava sicuramente speranza..,no?beh, ha sempre detto che ra da pazzi, impossibile, la gente cosa avrebbe pensato..ecc,ecc..io l'ho fatto secondo te per cosa?per esser un domani appagato nello spirito!non penso per una relazione fisica o altro, giusto?visto ke era più di un anno che...insomma, io ci credo ancora nell'amore, lei forse ha creduto, ma ora si è arresa.io muorirò tranquillo,lei forse non vivrà così tranquilla..e mi spiace, credimi!chissà che effetto ci farà quando ci rivedremo...una volta...ci siam incontrati...per caso...e ci siam guardati per un minuto sotto gli occhiali in mezzo ad una strada...e credimi, è stata l'emozione più forte mai provata dopo la nascita dei miei figli della mia vita...una cosa indescrivibile...sembravamo nudi e puri di fronte a noi stessi...sai quante volte ci penso?miliardi...perchè è stata la cosa più bella provato gli ultimi dieci anni...neanche un bacio, o altro,nulla, solo uno sguardo!se sapessi dipingere...cercherei di ricrearlo, e lo appenderei in casa..l'emozione..è una cosa stupenda,si vive ricorda di emozioni, e di ricordi!tutto il resto è cose superficiali, che passano..sai cosa avevano i nostri nonni attaccati in garage(il posto migliore dopo casa per noi uomini!)??le vecchie foto, di loro quand'erano giovani, o dei parenti, o dei loro cari...!beh,si,spero di rivederla, già so cosa proverò..ancora amore, sarà così per un bel pezzo, lo so..e non intendo riprovarci primo perchè ho rispetto dell'altra persona, secondo, perchè ho paura di uscire veramente con le ossa rotte..terzo, perchè so, ke non sarebbe mai più come la prima volta!mai dimenticherò il primo bacio...,e non è come forse pensi sai?mi hai detto che nel rapporto uno ama di più,l'altro di meno...boh, cioè, dopo forse sicuramente, ma per due annetti buoni,siam stati una sola persona!cose che ho fatto per lei....assurde!al limite della pazzia, rischiando di sfaciar quattro famiglie, o cinque!non ci sono vedi solo la mia e la sua..ma ce la sua (mamma,padre ecc.)poi la mia(mamma,ecc.)e la sua di lui..(lei oramai vive 2-3giorni a settimana con lui.cmq, il bello arriverà a breve...fra poco i suoi lascian la casa dove abita anche lei con i suoi due figli(grandini..)e dove andrà?lui non ha mai accettato ai suoi figli dentro casa....ora?come farà?ha solo mille € di paga...e io ti posso dire che i figli...costano!sai quanto costa un affitto medio?5-600€..poi auto,bollette,telefono, e sciupo?se fosse stata con me..l'avrei aiutata, ora vedremo cosa farà il tizio!dopo sette anni, non ha mai accettato i figli,adesso è il momento della verità!beh, scusa ma mi ci voleva questo sfogo, chissà se viene letto a sufficienza..!
ok, alla prossima un caloroso saluto ed i migliori auguri!
P.s. Sai che lei..mi ha fatto conoscere lo scritto re P.Coehlo?anche a me piace da matti ora..ci siam scritti frasi tutti i giorni sue, per poi integrarle nel nostro cammino...e...sappi, che anche se per "un attimo..."come l'incontro-sguardo..."beh, si ne è valsa la pena!!!giusto Cisco?saluti!danylo
Il desiderio non è ciò che vedi, ma quello che immagini..Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere quale decisione prendere è la peggiore delle sofferenze..
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 21 dic 2006, 11:53

Ho sottolineato ciò che considero più importante...
danylo1969 ha scritto:capito,dopo tutto questo, in più ti tratto bene, e ti chiedo solo di esser affettuosa, e tu dici che non lo sei di natura,am guarda un po prima del matrimonio allora era contro natura..
Riguardo a tutti i matrimoni falliti insieme al tuo, beh, allora ci si sposava giovanissimi, quasi per convenzione, c'era un pizzico d'incoscenza in più a mio parere... e si veniva da un'epoca in cui le separazioni non erano all'ordine del giorno... e forse questo può aver portato a sottovalutare tanti fattori importanti...
Numero uno, il fatto che, lo ammetti adesso, che non ti piace il modo di porsi di tua moglie rispetto all'amore... ed è una cosa importantissima...

cara silvia,che non so chi tu sia,se più piccola o grande di me
Ho 24 anni...
penso fermamente di non averla amata come pensavo,ovvero,forse il vero amare,ha un altro significato e feeling diversissimo da quello che ho provato per anni,mi capisci?
Infatti l'hai capito con la tua amante, con cui è stato vero amore...
non so se ti è mai capitato...pensare che potevi cambiar vita, lavoro,qualsiasi cosa in un attimo, invece sei stata un attimino più menefreghista, o pigra, o hai tentennato o avuto paura...e questo...ti è costato più della tua vita!
Mi è successo, ed io ero dispostissima a cambiare vita, ma non il mio partner... come vedi a volte le cose si ribaltano...
mi hai detto che nel rapporto uno ama di più,l'altro di meno...
L'ho detto e lo ribadisco, lascia stare i primissimi tempi, quelli falsano un po' tutto... sei stato tu ad amare di più, sia con tua moglie che con la tua amante... non posso sapere la versione dei fatti delle controparti, ma a leggerti sembra sia sato così...
ok, alla prossima un caloroso saluto ed i migliori auguri!
Grazie per gli auguri, sono importanti per me, che dovrei farmi una vita a due e provare a crederci, e vedendo le realtà di oggi mi sento tanto scoraggiata...
P.s. Sai che lei..mi ha fatto conoscere lo scritto re P.Coehlo?anche a me piace da matti ora..ci siam scritti frasi tutti i giorni sue, per poi integrarle nel nostro cammino...e...sappi, che anche se per "un attimo..."come l'incontro-sguardo... danylo
E' molto bravo P.Coelho e la frase della mia firma mi ha aiutato in tanti momenti in cui non capivo il mio lui...
A presto,
Silvia

Paulo Coelho

Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi danylo1969 il 21 dic 2006, 17:12

Grazie moltissimo, carinissima sei stata.,
Sai cosa?io faccio sicuramente anche un po di mea culpa..ma sappi, ke ho amato questa donna più di ogni altra cosa al mondo(levato i figli)e sentirmi solo..così..dopo quel ke gli ho dato,beh sinceram.non è il massimo.
Poi con mia moglie..sempre peggio..ieri sera,per una stupidaggine,credimi,è scoppiato il finimondo..in più ho altri problemi familiari con mia madre,non piccoli, quindi è sicuramente un periodaccio,ma passerà!anche perchè ho altre persone accanto,colleghi di lavoro, che son bravi a farmi ridere..anche non sapendo!,tranne uno, che oggi, dopo che sicuramente aveva capito qualcosa, mi son confidato, e così ho condiviso i miei problemi, anche lui ha i suoi..ecc.ci facciam forza l'un l'altro, che dire.la tua(sua P.C.)frase, mi ha fatto pensare molto, e..mi rimbomba nel cervello!però..dico, se prima era per tutti e due uguale..perchè ora...?!non mi do pace,credimi!faccio fatica a cercare un altra relazione, non ho voglia di far sesso,anche se sinceramente..non son mai stato così a lungo senza!però, ce la faccio..cioè,ogni tanto son assalito da sconforti grossi, di qualsiasi genere.Quello più comune?la mancanza dei miei figli!assurdo quanto si sta male, ed è solo l'inizio..poi il bello deve ancora venire!, e poi, anche la vicinanza di una persona amica, o compagna, sicuramente mi fa star male, però voglio provare cosa significa, e giuro..che se mi adatto...voglio continuare!l'importante è che non soffran loro!al sol pensiero..
Poi..mi spiace averti scoraggiato nei tuoi passi verso il futuro a due...sai cosa dico sempre a mia figlia..?fai tutto quel che vuoi, figli, convivere,innamorati,ma ti prego...non ti sposare, tanto ti mantengo io!non voglio che ci rimanga male, sicuram.anche questo è sbagliatissimo, però mi viene da dirgli così!ok, ora ti saluto, e ci sentiamo dopo le feste!Auguri
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi danylo1969 il 22 dic 2006, 2:14

Grazie moltissimo, carinissima sei stata.,
Sai cosa?io faccio sicuramente anche un po di mea culpa..ma sappi, ke ho amato questa donna più di ogni altra cosa al mondo(levato i figli)e sentirmi solo..così..dopo quel ke gli ho dato,beh sinceram.non è il massimo.
Poi con mia moglie..sempre peggio..ieri sera,per una stupidaggine,credimi,è scoppiato il finimondo..in più ho altri problemi familiari con mia madre,non piccoli, quindi è sicuramente un periodaccio,ma passerà!anche perchè ho altre persone accanto,colleghi di lavoro, che son bravi a farmi ridere..anche non sapendo!,tranne uno, che oggi, dopo che sicuramente aveva capito qualcosa, mi son confidato, e così ho condiviso i miei problemi, anche lui ha i suoi..ecc.ci facciam forza l'un l'altro, che dire.la tua(sua P.C.)frase, mi ha fatto pensare molto, e..mi rimbomba nel cervello!però..dico, se prima era per tutti e due uguale..perchè ora...?!non mi do pace,credimi!faccio fatica a cercare un altra relazione, non ho voglia di far sesso,anche se sinceramente..non son mai stato così a lungo senza!però, ce la faccio..cioè,ogni tanto son assalito da sconforti grossi, di qualsiasi genere.Quello più comune?la mancanza dei miei figli!assurdo quanto si sta male, ed è solo l'inizio..poi il bello deve ancora venire!, e poi, anche la vicinanza di una persona amica, o compagna, sicuramente mi fa star male, però voglio provare cosa significa, e giuro..che se mi adatto...voglio continuare!l'importante è che non soffran loro!al sol pensiero..
Poi..mi spiace averti scoraggiato nei tuoi passi verso il futuro a due...sai cosa dico sempre a mia figlia..?fai tutto quel che vuoi, figli, convivere,innamorati,ma ti prego...non ti sposare, tanto ti mantengo io!non voglio che ci rimanga male, sicuram.anche questo è sbagliatissimo, però mi viene da dirgli così!ok, ora ti saluto, e ci sentiamo dopo le feste!Auguri
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi angtelfromthedark il 22 dic 2006, 2:50

mi intrometto ora in tutta la storia leggendo il tuo ultimo post...
secondo me è sbagliatissimo dire così a tua figlia...se il tuo matrimonio è andato male perchè dovrebbe farlo anche il suo?Bisognerebbe dirle semplicemente che niente è sicuro....che il matrimonio non è la garanzia insieme a quella persona,però neanche necessariamente la tomba dell'amore come tu dici.
il fatto che tu conosca persone a cui è andato male non può portarti a pensare e a far pensare che il matrimonio non possa riuscire...
Io dall'altra parte vedo invece coppie(e non parlo solo dei miei gwenitori,anzi proprio non dei miei genitori) che vivono a 70 anni ancora insieme e più innamorati del primo giorno...
Non recidere le speranze di tua figlia...
...brutta bestia sta solitudine...
angtelfromthedark
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi danylo1969 il 25 dic 2006, 17:22

ehm....auguri a tutti..per silvia...è tornata!dopo1mese ed 1giorno esatto!non è presunzione...ma conosco la persona,e so quel che ho dato, e come..nel senso che, ho sempre messo il mio cuored davanti a lei!una volta mi chiese:cosa rappresento per te?ed io:in che senso?cosa sono,la tua amante,amica o cosa?io:il mio unico amore...e lei sa che l'ho amata pazzamente,quindi,se formi il tuo legame con qualsiasi persona, sull'amore,lealtà,e speranza..se lei o il lui, è una persona giusta..sappi che tornerà sempre!e lei l'ha fatto.peccato però che io proprio in questi giorni...ho ripensato al tutto...e riletto parecchi messaggi,sms,e lettere..e...non so,son troppo ferito,e troppo insicuro..e quindi penso proprio che abbandonerò il tutto..veramente non so!sinceramente uscendo da una storia con mia moglie, brutta,nel senso che lei non vuol lasciarmi,e ne soffre,e si e mi crea mille problemi..penso proprio che ora come ora,non abbia proprio sto mega-bisogno di sobbarcarmi altri problemi ancor più insormontabili e grossi di me!quindi, visto che io mi sento d'aver dato tutto...e ne posso tranquillamente uscire senza alcun ripensamento..penso che intraprenderò la decisione più saggia a questo mondo, ovvero abbandonar la storia senza troppi ripensamenti!lei come la prenderà?sinceramente penso male!della serie ora che bene o male ha ancora lui..forse non ci farà più di tanto caso..ma dopo..si dispererà e sarà,anzi penso già lo sia troppo tardi, per tornare indietro!cmq,non do mai nulla per scontato,ma io sono a mille km di distanza,e lei..è incasinatissima, è vero che la distanza..però distanza più4figli,più problemi(suoi economici,e di lavoro,più famiglie ecc..)penso proprio che...cmq, silvia,ripeto,io ci ho messo cuore ed anima!lei sicuramente cuore..ma poco anima alla fine..e sai cosa?mi spiace da pazzi saperla che soffrirà..ti giuro..però..non posso più aiutarla..
Auguroni a tutti i lettori del forum.
P.s.come faccio a sapere chi e quante volte leggono i miei messaggi o forum nella mia sezione?grazie
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 25 dic 2006, 21:22

Caro Danylo, ci credo che ci hai messo anima e corpo nella relazione con la tua amante... a quanto dici sembri una persona che in amore davvero non si risparmia... mi spiace per te solo perché hai scelto (e non dico ti sono capitate, ma hai scelto) sempre persone che non ti ricambiassero nella maniera che tu volevi... con la totalità che avresti desiderato...
Purtroppo ognuno è capace di amare a suo modo, ed evidentemente il modo in cui lo ha fatto tua moglie e la tua amante, non era quello di cui avevi bisogno per sentirti veramente appagato...
Credo che ormai entrambe le storie siano destinate a finire... che ci sia più poco di recuperabile... e che tu ti senta esaurito di tutto quel che hai dato e non ricevuto in cambio...
Posso dirti solo una cosa, che non vale soltanto per te ma per tutti... ma forse ci stai arrivando da solo... devi stare bene con te stesso, ed in equilibrio con te stesso... avere fiducia in te e nelle tue potenzialità... e cercare se riesci, di non basare la tua felicità sul comportamento altrui... perché purtroppo, per tanti fattori, chi amiamo spesso delude le nostre aspettative... ma non volutamente, bensì perché incapace di vedere la vita dalla nostra prospettiva... buon Natale...
Silvia

Paulo Coelho

Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi danylo1969 il 26 dic 2006, 15:12

hai ragione in pieno silvia...penso proprio che prima mi ripulirò da tutte le scorie negative dentro di me..e poi ricomincerò una nuova vita,basata ancora(spero)sul credo in amore..e vivo alla giornata!
niente,per ora,mia moglie..non l'ha accettata proprio bene,purtroppo ancora s'aspettava qualcosa da me,ma non so sinceram.cosa,visto che non la bacio neanche sulla guancia da mesi..e non faccio l'amore da oltre penso 6mesi..quindi..non so!mi ha detto che le ho scritto ed è vero quando son partito2mesi fa,rimarrai sempre mia moglie,ma nel senso che io non mi volevo separare o andar dall'avvocato e lei purtroppo ha frainteso,o inteso cosa faceva bene a lei..!
Dopo aver parlato tutta l'estate,penso che non ci sian mai stati dei fraintendimenti!cmq, ho ri-chiarito a maggior ragione, così onde evitare alcun malinteso!ho detto:è finita,punto!
ok,riscriverò più avanti gli sviluppi,a meno che ce ne sia delle belle, e allora trovo il motivo per sfogarmi su questo forum, e..mi piace da matti,non ci si conosce nessuno, ma ci si dicono cose solo vere e reali, e come uno pensa!bellissimo.ciao alla prossima.
dan ::martello::
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi danylo1969 il 3 gen 2007, 12:45

Ciao Silvia..cmq, qui devo dar in pieno ragione a mio padre..vecchio saggio!ieri notte mia moglie a 1000km di distanza,dopo ke ha sempre avuto accesso al mio conto,perchè anche il suo,il tetto coniugale, intestato ad entrambi,insomma per fartela in breve,tutto insieme,ed io lavoro ripeto a 1000km di distanza,e non abbiamo problemi di soldi,vuole andare domani dall'avvocato!conclusione:cosa devo pensare in generale della razza"DONNA"dimmi te se sbaglio.allora c'eravamo chiariti dicendoci per il bene dei nostri figli di non far nulla nel senso separazioni o divorzi o altro,quindi rimaner in più che ottimi rapporti tra di noi,vacanze anche insieme, feste,comunioni,cresime,e quant'altro ti venga in mente tutto insomma eravam pienamente d'accordo!ora?cosa è successo?purtroppo questo è l'essere chiamato donna ancora a noi uomini sconosciuto!non fa parte di noi,mi capisci?se è finita e gliel'ho ridetto a chiare note,è finita punto,non mi devi romper le scatole a1000km di distanza per farmi ripicche o altre stupidaggini,o mettermi contro i figli!cmq,niente solo questo,perchè potrebbe sembrare che son io il pazzo..ma ancora non vado dallo psicologo e neanche dall'avvocato!ciao a presto.
dan
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 3 gen 2007, 13:51

Ciao Danilo...
mmm... beh, devi mettere in conto una cosa molto importante... che il sentimento è finito solo da parte tua... che lei fosse in grado di dimostrartelo o meno, a modo suo ti amava... l'hai tradita e l'hai lasciata... non puoi pretendere che lei sia la persona più serena del mondo in merito...
E' anche vero, che se tu sei stato portato a troncare il vostro rapporto è per una serie di concause, non è mai colpa di una sola delle parti...
Purtroppo credo si sia fatta sopraffare da un misto di dolore e rabbia per la fine del vostro rapporto, ed abbia reagito in questa maniera...
Mi auguro che i figli contro non te li metta... perché sarebbe sbagliatissimo...
Però se vuole la separazione, insomma, ne ha il diritto, non trovi? :?
Non credo sia questione di 1000km o meno di distanza che vi separano, piuttosto un modo per lei di mettere un punto a questo rapporto... e magari, ricominciare a guardare avanti... :wink:

Paulo Coelho

Silvia82
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo