di danylo1969 il 24 mar 2007, 3:03
Avete ambedue per la maggior parte ragione.Silvia hai focalizzato anche tu sul dialogo di coppia che abbiamo e continuiamo a fare da7lunghi anni..e ti rispondo in parole povere:son sette anni che dialoghiamo per le stesse identiche cose..che dentro casa vuole un aiuto, che si deve sentir desiderata e donna, ma non troppo e sopratutto non in quel senso..che vuol essere apprezzata per il suo lavoro di prima(mamma a tempo pieno e casalinga)ora per oltre a questo anche per il suo lavoro part-time da commessa,senza troppo però dedicare altro mio tempo a svaghi o hobby(computer..dice che è la causa di tutto..!)o cmq, amici perchè lasciano il tempo che trovano quindi uscite ecc.Allora, Silvia, io sinceramente son stufo di portare a casa dopo quasi20anni una paga no buona direi super..e sentirmi trattato come un pedalino, che viene solo chiamato in causa a fine mese..e se si è comportato bene tutta la settimana forse riceverà un contentino che però devo anche conciliare con le sue richieste(massimo 15minuti perchè sempre cotta..)allora, scusa se mi son espresso in modo non sicuramente educato, però per renderti esplicita come è la situazione..eccola!sinceramente penso di essere una persona che ricopre il partner di mille attenzioni(lei le ha cominciate a prendere in modo diverso da parecchi anni..)regali, ecc, comprensione, e quant'altro ci sia, in più ultimamente(5-6anni)mi son messo dentro casa oltre che il mio lavoro, a cucinare,fare i letti,dar il folletto, pulire bagni, far pizza e gelato, ed in più..mi sento sempre dire che io non faccio un'emerita mazza'??!no, grazie, mi spiace ma non riesco più neanche a star nello stesso letto con una persona simile.la rispetto molto per altre cose, e sicuramente quando tornerò farò tutto alla stessa maniera..ma non per lei, ma per i miei due figli!non penso di esser mai stato tradito, ma non è questo il nocciolo..mi capisci??mi sento buono solo per un verso..mai gratificato,sempre denicrato, no mi spiace.ora che son andato via..mi rimpiange!mi ha mandato1sms l'altra sera molto sdolcinato, eri bellissimo, grazie perchè ci tieni bene, e sei un papà modello!!ma come??!no, io sinceramente non son tipo che porta rancore, però mi sento d'aver subito troppo, e troppi rifiuti!estati sane, che andavo a letto(in bianco!)ma sopratutto il modo con cui si è allontanata da me..assurdo!e poi ora rivorrebbe costruir cosa?su due macerie lasciate per sbaglio!Per risponder all'altra ragazza, dico solo che non solo abbiam stra-parlato nottate intere,ma il bello è che si finiva sempre per far cagnara, perchè lei non ha mezze misure, ma bensì sbraita in continuazione, e con i suoi modi di fare, m'ha perso!terapia di gruppo?forse sicuramente aiuterebbe, ma se dall'altra parte ho una persona che perde le staffe davanti ai propri figli e devo sentirmi dire:Papà, oggi almeno fate basta..litigate sempre!io non solo non le ho mai alzato un dito, ma neanche la voce!poi appena secondo lei sbaglio qualcosa..è immediatamente prontissima a rivomitarmi addosso tutto quello che c'era stato di buono sino a quel momento..incredibile, quindi non la vedo una persona stabile di mente, ed in più non ce la farei più nemmeno a sfiorarla!credimi!ed io son sempre stato innamorato perso di lei dal fatto fisico...ecco come son messo!è inoltre vero che i figli sono ancora l'unica cosa che ci tengono legati..ma io..ho solo37anni..e sinceramente non me la sento più di rimetter due cocci assieme sai perchè?perchè anche se lo facessi per i figli..non solo prenderei in giro i sentimenti della loro madre...ma prenderei in giro anche me stesso...!cosa che non ci penso nemmeno!mi spiace, non è questione d'orgoglio, ma d'amor proprio..che è ben diverso!non mi lasco calpestare come uno zerbino da nessuno!mia madre non è venuta al mio matrimonio, perchè non le piaceva mia moglie..beh, mi son sposato ugualmente.ora non la sento da due anni per altri motivi familiari, cmq, questo sono io, non porto rancore, ma mi faccio rispettare, e mi sento un padre che non solo non ha mai fatto mancar nulla alla propria famiglia..ma si getterebbe nel rogo per i due innocenti che dormono sotto il suo tetto!ma illuderli..no!,questo mai!abbiam riprovato(anzi scusa...ho riprovato!)oramai non le conto neanche più le volte..ma purtroppo al minimo intoppo o stupidaggine, lei diventava una iena e mi risputava fuori tutta la sua rabbia che ancora porta dentro di se!e lo fa ogni santissima volta che succede un imprevisto..quindi, no grazie ad ambedue..ma non mi sento più di provar di nuovo!Invece per te Silvia, ti dico che io non son tipo da tattiche...anzi...le ho solo adottate ora!ma sai perchè?perchè consigliate da un mio amico, dopo che l'ho messo al corrente di tutto, e gli ho detto chiaro cosa provo per questa donna..e dopo sopratutto essermi stra-dichiarato(troppo credimi!)con lei..lei non ha mai espresso un giudizio..ci siam dati solo un bacio stupendo..ed io ho coronato un desiderio che portavo dentro il mio cuore da 7lunghi anni...ma mai avrei pensato che trattar una donna con la stessa identica moneta che lei ha fatto per quasi4mesi da quando io ho cominciato a smessaggiarla e frequentarla..avesse un effetto così"MAGICO"assurdo..stasera è passata dall'sms smielato della serie mi manchi bla-bla..all'sms, è finita, cancella il mio numero, addio!poi è tornata all'attacco..e io gli ho solo detto ne parleremo più avanti ed a quattro occhi..lei:alla nostra età si capisce subito dopo una settimana le intenzioni dell'altro..sei patetico!,è ri-finita..bla-bla!Credimi Silvia..ho solo cercato di dare il mio amore sino all'altro giorno a questa donna..e lei si è sempre fatta stra-desiderare..sempre mai tornato le chiamate indiìetro, e gli sms dopo mezza giornata quando andava bene!ora appena ho adottato la nuova tattica del mio amico..è impazzita!allora secondo te...io che opinione devo farmi?sin l'altro giorno ero li buono e zitto a mandar sms d'amore, e lei zero!ora lei è totalmente impazzita..e mi vorrebbe prima.....e poi uccidere!ti sembrqa normale?ma forse ho anche pensato che son io che attiro su di me queste persone "fuori di testa"che hanno avuto mille problemi si, vero, ma se ne creano altri mille e trecento per nulla!parliamoci chiaro:lei ha41anni divorz.con2figli...io non divorziato, ma nel mio cuore liberissimo, si vero con due figli..ma allora?quale problema esiste?dice che un domani lei non sa cosa può succedere..ed io lo stesso..cioè, chi lo può sapere?dopo questa..non son neanche sicurissimo di iniziar una storia con vero una persona che ho desiderato per anni, ma anche molto incasinata come mente, e oltretutto gelosissima,possessiva, e attaccabrighe dopo1secondo!ho paura..!e forse non so..preferirò rimaner solo soletto con i miei figli, e spupazzarmeli tutta l'estate di baci e coccole, che sicuramente non farà male!non so, cmq, vi terrò aggiornato..amo scrivere su questa lavagna, dove uno può vomitare tutto quel ke ha dentro nella massima riservatezza, e confrontarsi con persone di tutti i tipi ed età, ed è incredibile come mi sento a parlare con te silvia..hai"solo24anni",ma tieni testa per altri20, brava complimenti!Grazie anche a te Musa per i tuoi preziosi consigli che anche se forse non avrò mai coraggio di prendere..ma sicuramente mi ci han fatto pensare molto, anche se rimango dell'idea che una volta rotto il rapporto, non tollererei più nulla dal partner..quindi, non so..veramente..non so!grazie!dan
Il desiderio non è ciò che vedi, ma quello che immagini..Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere quale decisione prendere è la peggiore delle sofferenze..