Ciao Giada.Si, è vero,hai completamente ragione..lei ha questo forte dubbio e sopratutto paura,terrore!beh, dall'altro canto..anch'io sinceramente esco da una storiaccia con le ossa un po frantumate,ma non mi son tirato indietro mai su quello che ho detto,mai!purtroppo secondo me, riflettendoci bene, l'altra..aveva oltre che paura, anche delle maggiori responsabilità verso i suoi cari..che quest'altra donna ha,ma in parte anche colmate dall'affetto del padre che è spesso presente.in più ha un suo lavoro-attività,ed è super indipendente, cosa che l'altra non aveva, ecco si spiega anche il fatto del dietro front..un po la capisco,ma io son fatto diversamente..di fronte al cuore e all'amore, non indietreggio, semmai mi faccio male da solo, ma non me lo impone nessuno!ma tu ti rendi conto vivere con un rammarico di aver amato all'ennesima potenza e non aver potuto perchè non provato sino in fondo o aver avuto troppo paura?per il resto della vita, secondo me..mi penserà, mi cercherà, e sognerà..e si chiederà se la sua vita e cuore me l'avesse totalmente donata..come avrebbe visto tutto il resto...invece di bianco e nero, a COLORI!io..alla fine mi sento svuotato da questo rapporto..e son molto più tranquillo e sereno per iniziare una nuova storia, perchè so di aver dato il 300%e non mi posso recriminare assolutamente nulla di fronte a nessuno!lei...forse sicuramente qualche dubbio lo ha, non pensi?e poi sinceramente avrà il cuore in frantumi, perchè considera che il sottoscritto l'ultimo periodo(1anno circa)gli ho corso dietro sbaciucchiandola ovunque, parcheggi, supermarket, bagni pubblici ecc.solo per averla vicino una volta ogni tanto..ma senza mai far l'amore...non ti sembra un po anormale?beh..l'ho capito mooollttoo tardi, però l'importante è che ci son arrivato.ora è sola, e mi fa un po pena, ma sinceramente non tornerei mai con l'altra, anche se penso che son due persone totalmente diverse..anche dall'aspetto fisico!è assurdo come noi ci creiamo un amore di donna o uomo, lo disegnamo, e poi o non lo troviamo mai, o quando cambiamo, di solito son diversissimi..!non trovi?le due, son due donne penso troppo belle fisicamente per me, sopratutto la prima...bionda esplosiva ecc, l'altra molto più alta, magrolina, ma con un viso da copertina!41anni..io 37...lo so che non c'entra nulla, ed io son la dimostrazione, ma ho sempre avuto il pallino della donna più matura..sin da quando ero piccolo..ecco anche perchè silvia, m'ha totalmente spiazzato!ma questo me lo dice anche mia moglie, crescono in fretta e noi non potremmo mai competere con la new generation!mia figlia ha12anni, e sinceramente mi manca molto, vorrei insegnarle cose, e parlargli continuamente, ma purtroppo sia per lavoro che per scelta(non mia..di mia moglie)mi son allontanato, sicuramente un po troppo!ma tornerò a maggio, per forse poi ripartire a settembre, chissà!cmq, vada, i miei gioielli, sanno che appena alzano la cornetta, il padre è li, pronto ad accoglierli, o ascoltarli, in qualsiasi loro cosa più nascosta, e ne vado fiero dei mie figli..diciamo ke li ho tirati su bene, anche se quest'età vorrei esser più vicino a loro che ad un altra persona che allievi il dolore nel mio cuore, io posso anche star senza e soffrire, loro sinceramente non se lo meritano.ok, cmq, grazie Giada(la mia vicina si chiama come te)complimenti perchè sei stata molto gentile e concisa.ciao ad entrambe.
dan