Amanti per sempre.....

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi danylo1969 il 25 mar 2007, 11:28

Ciao Giada.Si, è vero,hai completamente ragione..lei ha questo forte dubbio e sopratutto paura,terrore!beh, dall'altro canto..anch'io sinceramente esco da una storiaccia con le ossa un po frantumate,ma non mi son tirato indietro mai su quello che ho detto,mai!purtroppo secondo me, riflettendoci bene, l'altra..aveva oltre che paura, anche delle maggiori responsabilità verso i suoi cari..che quest'altra donna ha,ma in parte anche colmate dall'affetto del padre che è spesso presente.in più ha un suo lavoro-attività,ed è super indipendente, cosa che l'altra non aveva, ecco si spiega anche il fatto del dietro front..un po la capisco,ma io son fatto diversamente..di fronte al cuore e all'amore, non indietreggio, semmai mi faccio male da solo, ma non me lo impone nessuno!ma tu ti rendi conto vivere con un rammarico di aver amato all'ennesima potenza e non aver potuto perchè non provato sino in fondo o aver avuto troppo paura?per il resto della vita, secondo me..mi penserà, mi cercherà, e sognerà..e si chiederà se la sua vita e cuore me l'avesse totalmente donata..come avrebbe visto tutto il resto...invece di bianco e nero, a COLORI!io..alla fine mi sento svuotato da questo rapporto..e son molto più tranquillo e sereno per iniziare una nuova storia, perchè so di aver dato il 300%e non mi posso recriminare assolutamente nulla di fronte a nessuno!lei...forse sicuramente qualche dubbio lo ha, non pensi?e poi sinceramente avrà il cuore in frantumi, perchè considera che il sottoscritto l'ultimo periodo(1anno circa)gli ho corso dietro sbaciucchiandola ovunque, parcheggi, supermarket, bagni pubblici ecc.solo per averla vicino una volta ogni tanto..ma senza mai far l'amore...non ti sembra un po anormale?beh..l'ho capito mooollttoo tardi, però l'importante è che ci son arrivato.ora è sola, e mi fa un po pena, ma sinceramente non tornerei mai con l'altra, anche se penso che son due persone totalmente diverse..anche dall'aspetto fisico!è assurdo come noi ci creiamo un amore di donna o uomo, lo disegnamo, e poi o non lo troviamo mai, o quando cambiamo, di solito son diversissimi..!non trovi?le due, son due donne penso troppo belle fisicamente per me, sopratutto la prima...bionda esplosiva ecc, l'altra molto più alta, magrolina, ma con un viso da copertina!41anni..io 37...lo so che non c'entra nulla, ed io son la dimostrazione, ma ho sempre avuto il pallino della donna più matura..sin da quando ero piccolo..ecco anche perchè silvia, m'ha totalmente spiazzato!ma questo me lo dice anche mia moglie, crescono in fretta e noi non potremmo mai competere con la new generation!mia figlia ha12anni, e sinceramente mi manca molto, vorrei insegnarle cose, e parlargli continuamente, ma purtroppo sia per lavoro che per scelta(non mia..di mia moglie)mi son allontanato, sicuramente un po troppo!ma tornerò a maggio, per forse poi ripartire a settembre, chissà!cmq, vada, i miei gioielli, sanno che appena alzano la cornetta, il padre è li, pronto ad accoglierli, o ascoltarli, in qualsiasi loro cosa più nascosta, e ne vado fiero dei mie figli..diciamo ke li ho tirati su bene, anche se quest'età vorrei esser più vicino a loro che ad un altra persona che allievi il dolore nel mio cuore, io posso anche star senza e soffrire, loro sinceramente non se lo meritano.ok, cmq, grazie Giada(la mia vicina si chiama come te)complimenti perchè sei stata molto gentile e concisa.ciao ad entrambe.
dan

Il desiderio non è ciò che vedi, ma quello che immagini..Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere quale decisione prendere è la peggiore delle sofferenze..
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi danylo1969 il 27 mar 2007, 17:54

Hello...stasera esco con la tipa...terzo appuntamento(ci scappa il morto..!)o la va...come si dice?o la spacca!vedremo...cmq, vado con i piedi per terra, anche perchè ho un po paura..io mi son scoperto anche troppo, questo forse sicuramente è stato un errore..adesso vediamo ke dice lei stasera.
va bene, fatemi sapere quel ke pensate...grazie.un saluto.dan
Il desiderio non è ciò che vedi, ma quello che immagini..Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere quale decisione prendere è la peggiore delle sofferenze..
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi musa il 27 mar 2007, 20:31

no no.. facci sapere tu com'è andata... :wink: :wink: :wink: :mrgreen:
L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

(Hermann Hesse)
musa
Amico
Amico

Messaggiodi nerodavola il 27 mar 2007, 21:12

danylo1969 ha scritto:non so neanch'io da dove iniziare..1disastro!e tra l'altro non so se questo 蠩l posto giusto o meno e se faccio bene..ma non ce la faccio+ a tenere il groppo in gola, e son a pezzi..ho35anni padre di2figli stupendi10e6.E'1pezzo che io e mia moglie(oramai abbondantemente superata spero..)siamo stati in crisi per mille motivi ma tra i+importanti per me 蠬'argomento che a tutti noi uomini brucia da matti:il sesso!chiamatelo poi come vi pare,amore,letto ecc.cmq,per troppo tempo(6-7anni)mi 蠴remendamente mancato,sicuramente anche per colpa mia perch蠮oi(tutti)uomini siamo un po animali, e quando abbiamo il desiderio,non guardiamo molto in faccia, e spesso ci dimentichiamo che la donna nel nostro letto 蠮ostra moglie e dovremmo trattarla con le giuste maniere, invece di essere sempre sbrigativi o rudi, cmq, anche loro(le donne)hanno e non sempre lo ammettono le loro colpe(mancanza di desiderio)vuoi perch蠬a vita in cui viviamo蠤iventata cos젦renetica, e di ritaglia per noi sempre meno, e quindi ci si trascura l'un l'altro,allora dopo lunghissime chiaccherate,cene,baci abbracci,ri-chiaccherate all'infinito accordi,discussioni..nulla cambia per tutti questi anni,quindi la solita volta a settimana o 10 giorni quando spesso andava male,poi 2 estati fa,ci si 蠴rovati in vacanza ognuno per fatti suoi..cio蠶isto che eravamo familiari col posto ed abbiamo amici a desstra e manca, allora spesso eravam molto distaccaati ed incazzati sempre l'uno contro l'altro,e ci siam ritrovati a rifar l'amore dopo quasi3lunghi mesi!io che mi telefonavo con una ragazza conosciuta su internet(avevo perso la testa per me,diceva..visti solo in foto!)ed il tempo passava e tutti e due sempre pi?vosi(premetto:mia moglie fisicamente a me forse piace troppo!蠡ttraentissima ed a letto mi soddisfaceva in tutto,quindi..) cmq, cerco ora di arrivare al dunque.E' successo proprio a me..(fedele per 13lunghi anni,con il corpo,e forse sicuramente meno con la mente)L'ho tradita!cmq, 蠳uccesso ed ora non posso proprio rimediare..蠳uccesso tutto in una maniera surreale, intensa travolgente,passionale,bellissima e stupenda penso sia sempre dir nulla, a meno che non si provano certe emozioni(premetto lei non sa nulla,ed io sono ancora ad oggi bravo a non mostrare il mio stato d'animo)ed 蠳opratutto questa la cosa che mi affligge di pi?r ricomnciato a vivere con mia moglie, aver dei rapporti a letto anche molto belli ed intensi, volergli molto bene, ma...forse non amarla pi?a cosa pi?tta(mi vergogno tremendamente)forse di non averla mai amata cos젦ortemente come..l'altra.beh,cmq,la storia che circa1anno fa 蠩niziata a pieno ritmo,vederci anche3volte al giorno,tra l'altro lei h2figli pi?ndi dei miei,in pi?ora,e per lo pi?una storia con quest'uomo che secondo me in7anni non gli ha mai dato nulla, anche perch蠮on ha mai accettato i suoi due figli, e quindi lei vive a casa con i suoi!insomma posso confessare che prima di conoscer mia moglie ero un bel Mandrillo..diciamo anche molto puttaniere(scusate)ma, dopo averla conosciuta,ho veramente messo la testa a posto, ed abbiam messo su famiglia, in4e4 otto.quindi diciamo che forse io ero poco maturo quando mi son sposato neanche 24..e la prima figlia avuta a 25,poi il secondo4anni dopo,cmq,lei 蠳tata ed ancora lo 蠳uper nel lasciarmi tutti gli spazi disponibili ed immaginabili,ho una libertࠣhe altri neanche immaginano, per
nerodavola
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 28 mar 2007, 13:26

Grazie mille per i complimenti Dan... mi fanno moltissimo piacere...
E' una scommessa anche per me ogni volta rapportarmi con persone più grandi, e vedere se ne sono in grado...
Cmq, non sò se sia un fatto generazionale, cmq probabilmente sono cresciuta così in fretta per via della mia eccessiva sensibilità... che mi ha portata sempre a soffrire moltissimo, per le più svariate situazioni... più o meno pesanti... e si sà, la sofferenza fà crescere...
Riguardo a questo nuovo rapporto, si capisce che avete sofferto tantissimo entrambi, e ci state andando più che coi piedi di piombo...
Questa donna inoltre è di un'instabilità ed insicurezza enorme...
Cosa che cmq vedo che ti porti dietro anche tu... lo si capisce dal fatto che dici che fisicamente è troppo bella per te...
Ti dico anche per esperienza, che dialogare via sms, talvolta è distruttivo... ci si fraintende molto facilmente...
Inoltre, altra cosa, parlare con gli amici ok... talvolta aiuta a sfogarsi, ma anche a confonderci... perché poi non essendo al di dentro della situazione, ci danno 3000 consigli, che magari non ci fanno capire più nulla... e magari ci consigliano anche comportamenti che non fanno parte di noi, e che se applichiamo, il nostro partner non ci capisce più nulla, e non ci riconosce più... capisci che intendo?
Quindi continuo a dirti, che lo sò che è difficile, ma qualsiasi incomprensione tu abbia con lei, affrontala, a parole e faccia a faccia... con delicatezza, ma con decisione... è l'unico modo per superare le incomprensioni senza fraintendimenti...
PS: spero che ieri sera sia andato tutto bene... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi danylo1969 il 29 mar 2007, 14:39

Ciao Silvia.Grazie a te..non sai quanto mi sei di conforto.allora...ci son uscito per la terza volta..e sia io che lei..siam molto presi,forse sicuramente più io, lei ci va con i piedi di piombo..non abbiamo dormito insieme, siam stati solo a cena..però..m'ha detto una cosa che non m'ero forse mai sentito dire..:quando e se decideremo di far l'amore insieme, sappi che ho intenzione di dormirti accanto tutta la notte..!bellissimo penso..no?non trovi?io ci speravo,però capisco anche che lasciar a casa i figli o con baby sitter o ex marito..non è il massimo per una donna,cmq, ora l'ostacolo principale..è capire se lei è pronta ad affrontare una storia seria.mi ha detto che aveva fatto l'amore3giorni fa..ho fatto finta di crederle..secondo me era il classico tranello per testare le intenzioni..non pensi?io gli ho detto:prima di iniziare un altra storia, fai pulizia sul tuo cuore.lei mi ha anche chiesto se mi dava fastidio quest'altra storiella che ha.io gli ho semplicemente detto che finchè lei non chiarisce con l'altro e lo elimina..io non farò nulla con lei.cmq,sto facendo come mi hai consigliato..anche perchè voglio esser io a sbagliare..quindi mi son riaperto completamente.ora siam rimasti che lei ci penserà e poi prenderà una decisione, e che sia positiva o negativa, le rimarrò sempre amico.basta,quindi l'aspetto un altro po, ma poi dopo mi conosco..mollo e non torno indietro.purtroppo son fatto così, anche con l'altra incredibilmente ho mollato io, e non son più tornato, anche se ho sofferto come un cane..però mi ha solo fortificato, e tirato fuori gli attributi che penso di avere.son, o meglio, mi ritengo molto leale e sincero, e forse questa è la cosa che spesso mi tradisce, però vado avanti per la mia strada e ne vado fiero.per la cosa che hai detto riguardo la sicurezza di entrambi, forse hai ragione, ma sai cosa?non penso veramente di esser"Bello",ma son convinto di aver un fascino nell'approccio,saper parlare ad una donna, esser molto gentile, e sincero, che alla fin fine la donna si innamora di cose forse oramai dimenticate dal vecchio ma sempre buon galateo che ognuno di noi dovrebbe conservare gelosamente,della serie come si"tratta"una signora o ragazza,portarla fuori a cena aprirle la porta dell'auto, presentarla in un locale, metterla al centro dell'attenzione, ascoltarla senza controbattere quando parla, e semmai intervenire con dovuto riguardo anche se non proprio d'accordo sull'argomento, esser molto delicato, e sopratutto ricordarsi le cose anche più stupide che dice, e tirar fuori paragoni su ciò che ha detto quando meno se lo aspetta e dirgli tu quella volta hai detto però il contrario, e....insomma, saperci fare, secondo me, vale molto di più di esser belloccio!forse le piaccio anche fisicamente, ma poco importa, una donna 41anni, vuol sentire altre cose invece di esser abbracciata al belloccio più giovane che la spupazza in giro.la sicurezza è fondamentale, e tutte le donne o anche uomini feriti, cercano nel rapporto prima del letto, una sicurezza mentale, ovvero di un uomo che quando si ha bisogno, ci sia li, pronto ad ascoltare e dar manforte a situazioni o vita comune, o ricordi andati male..cmq, ti aggiornerò sugli sviluppi appena saprò quale decisione prenderà.io nel mio cuore l'ho già presa!se anche questa mi andrà male...non sarà un fallimento,ma spero solo che mi rinforzerà per altre storie...l'amore non bussa e chiede permesso...ma entra quando meo te l'aspetti..quindi...anche te silvia..prima o poi quando non lo cercherai più e ti darai per vinta..boom!ti sorprenderà!
un bacio a presto.
dan
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 29 mar 2007, 14:51

Ehm, Dan? Io sono fidanzata da 7 anni e mezzo! E adoro il mio uomo... penso ce ne siano pochissimi come lui... :facciacuori:
Riguardo a tutto il resto, hai detto delle cose bellissime... sei una persona dai grandi valori... ciò di cui parli: il darsi sicurezza reciproca, rispetto, e presenza nei momenti difficili; sono le fondamenta di qualsiasi rapporto... spero che lei sappia capirti ed apprezzarti a pieno... come tua moglie non ha saputo fare...
E che metta fine ad una sciocca storiella, che con te non ha nulla a che vedere...
Fai bene a voler tentare di nuovo... sono completamente d'accordo con te, nella vita bisogna osare, per non vivere di rimpianti... quindi, continua a credere nell'amore e nella vita, perché sì, è vero, quando meno te lo aspetti ti soprende!!! :occhietto:
A presto...
Silvia
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi danylo1969 il 29 mar 2007, 23:59

scusa silvia..pensavo il contrario..son contento per te.penso anch'io che i valori son ben altri nella vita, trovare una persona su cui fai affidamento in un momento difficile come lo è questo per me..è più importante di ogni altra cosa materiale.purtroppo...non ho bellissime notizie..proprio stasera..dopo che l'ho cercata e smessaggiata tutto il giorno con frasi d'amore ecc,gli ho chiesto e telfonato più volte senza mai aver risposta!alla fine mi dice che non ha voglia di parlare..son suoi problemi bla-bla-bla!ci son rimasto molto male..peccato.ho notato in lei perchè è palese una nstabilità a livello emozioni e sentimentale fuori dal comune, esagerata, poi, questa sua lunaticità, e cambi d'umore pazzesco..e sai silvia, ho molta più paura di prima, anzi terrore!gli ho mandato un sms dicendo che speravo in lei che fosse li proprio nel momento del bisogno..invece?lei mi ha detto trovati un altra amante!non ci ho più visto..gli ho detto che m'ero sbagliato, e che la persona che immaginavo che fosse..forse ho pensato male.cmq,ho puntualizzato, non sto cercando un amante,ma un apersona che stia al mio fianco, nei momenti difficili ed in quelli belli.son deluso,spiazzato, e sembra che abbia una rabbia interiore ke io sinceramente non avevo mai conosciuto...allora non so cosa fare,lotto cerco l'amore,ma quando ti si presenta un fatto simile..come reagisci?non so, dentro di me una voce dice continua, che prima o poi si lascerà andare...l'altra mi dice:ma chi te lo fa fare?ti vai a rimetter su un altro po di problemi?per cosa?per spartirli insieme ad una donna instabile?per viver sempre sul chi va la, e star sempre a correrle dietro per cosa?non so Silvia..mai sentito così..4lunghi mesi di coccole...lei mai nulla di carino...tranne ieri m'ha scritto ho paura di perderti...son deluso troppo...forse mi passerà..chissà, boh!valle a capire ste donne..ok, non t'annoio più con i miei problemi di papà, ed altro..notte.
dan
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi danylo1969 il 31 mar 2007, 0:39

Ciao Silvia e a tutto il forum..allora..ci son stati degli sviluppi.non so dove cominciare..insomma la tipa(l'ultima)m'ha mandato due messaggi no cattivi, di più!che sono un insensibile, che penso solo a me, egoista,ecc.ecc.,e la cosa che m'è più dispiaciuto..:trovati un altra amante!vabbè..insomma,sembra proprio finita..ma io so in cuor mio, che anche lei tornerà..e non so cosa fare, e vi spiego il perchè..!nel frattempo ha già chiamato due volte...l'altra...e...sono impazzito silvia!non so cosa fare..cioè questa persona mi prende molto(l'ultima..)ma mi sembra che abbia una marea di problemi, e non so se io voglio proprio una storia così ingarbugliata...non che l'altra fosse limpida..ma per me è stato il primo amore...e come si dice..il primo amore...no?
cioè, la tipa di casa mia...m'ha preso per 4lunghi anni, ed io ho voluto in tutti i modi troncare e cercare di dimenticare...anche se non riesco..e..boh, non so cosa è più giusto per me!cioè, sinceramente anche il mio amico m'ha detto:ma come si permette di dire certe cose dopo neanche 3-4volte che siete usciti..?in effetti, si è permessa troppo, ed io non ho più intenzione di chiamarla, e se si farà viva..meglio di persona..perchè ne per telefono ne per sms parlerò!se vuole sa dove trovarmi..così vedrò anche se è veramente presa o pure, giusto?io mi son stra-dichiarato,le ho detto tutto quel ke pensavo, lei mai un complimento, tranne si, dopo aver fatto l'amore quando deciderò(scusa ma io..?)mi piacerebbe dormire abbracciato a te per tutta la notte, poi:ho paura di perderti..basta!queste son state le due uniche frasi uscite dalla sua bocca ad oggi!mai della serie un:mi manchi..o ti voglio un mondo di bene..mi spiace,ma non riesco, ad iniziare..non che devo sentire amore a prima vista...ma neanche odio o disprezzo o sempre incozzare contro un muro di cemento,giusto?a me l'altra..oltre che bella..non che quest'ultima fosse brutta..anzi,forse meglio di viso,più particolare,ma come testa..molto meglio la prima..e la dolcezza che ha la prima..non è minimamente paragonabile a quest'ultima..e..non so cosa fare ti giuro..cmq, nel frattempo mia moglie..mi ha mandato un sms oggi..facendomi credere..di avere un tizio..di nome daniele..praticam.mi ha mandato un sms 20minuti dopo che me ne aveva mandato uno a me..dicendo che è poco che si conoscono, però è molto gentile, e simpatico, e grazie per starmi vicino e bla-bla-bla..insomma..non si da pace, e cerca di farmi credere che un altro le sta facendo la corte..mi fa tremendamente pena..e anche se volessi con tutto il cuore..no, mi spaice,è finita.insomma non so a chi dar retta..non voglio tornar con mia moglie perchè so che sarebbe un disastro, non voglio intraprender una storia con l'ultima, perchè in realtà il suo carattere..mi spaventa!è pazza!è come una bomba inesplosa..e se la tocchi malamente..boomm!e non vorrei tornare con l'altra(il primo amore..)perchè mi sembra di fare un altra zz** grossa come una casa...!anche vero che quel ke ho provato con lei..non è vicino a mia moglie più l'ultima..però, ora..più che mai, sarà perchè son solo, ho il bisogno di amare, e sentirmi amato..mi sento tanto ma tanto solo..ho i miei gioielli a casa a 1000km di distanza, e qui, son solo, la sera preferisco star a casa, e non conoscer nessuno, è una cosa stranissima, io sempre stato un pazzo che ha girato, locali, disco, pub, ora mi sento come se volessi esser coccolato da una donna che sappia amare tanto..sopratutto di testa, e non solo col corpo..insomma non ho più bisogno fisico neanche di...capisci?la solitudine porta spesso a questo, almeno lo è per me.che casino!cmq, ti terrò sempre aggiornata, compreso tutto il forum, anche se sicuramente non tutti condivideranno le mie idee, o diranno questo è un pazzo, forse si..chissà, ma ho solo voglia di vivere, e son ancora penso io tanto giovane..no?grazie..notte.
dan
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi danylo1969 il 31 mar 2007, 0:42

ahhh....è assurdo come passa il tempo....son già tre anni o quasi che scrivo su questo forum...che penso sia stupendo...e mi prende sempre più!bello...mamma mia...3lunghi anni...ok,notte.dan
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 31 mar 2007, 21:03

Mamma mia Dan! Che situazione ingarbugliata!!!
Te lo dico sinceramente, l'ultima donna che frequenti non mi convince molto, sembra ehm, scusa se te lo dico, schizzofrenica! Davvero, ha cambi d'umore troppo repentini... è di un'istabilità preoccupante... credo che faresti bene ad allontanartene... :?
Inoltre hai ragione, a non voler tornare sui tuoi passi, nè con tua mogliè, nè col "tuo primo amore"... se hai troncato, sia con una che con l'altra, c'erano delle motivazioni... che tornerebbero a presentarsi...
Reputo la tua voglia di essere amato e coccolato, umanissima... chi non ne ha? Magari tante persone non lo mostrano, ma tutti ne sentono il bisogno...
Ma non per questo devi buttarti in storie che non hanno futuro... e assolutamente non isolarti... cerca di vivere ciò che ti piace... ciò che ti fà sentire sereno e vivo oltre all'amore... riparti da lì... appena puoi vai dai tuoi bimbi... e vedrai che pian piano tutto si sistema... :roll:
A presto...
Silvia

Paulo Coelho

Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi danylo1969 il 1 apr 2007, 1:04

Silvia..non ci crederai...ma sia te che il mio amico..avete ragione in pieno!è pazza!stasera son ripartiti due insulti pesanti..ed un attimo ho tentennato per mandargli un sms dicendo:ma chi ti ha dato tutta questa confidenza, e come ti permetti?e poi..alla fin fine cosa c'è stato tra noi?qualche bacio,ok,ma basta!abbiamo un età, che penso possa esser anche accettabile una cosa simile, quindi.vabbè per fartela in breve..mi ha rismessaggiato altre due volte..ed il mio amico aveva ragione..il primo già con tono diverso..il secondo, quasi di scuse..allora:non si rende conto!è totalmente fuori di testa!il mio amico m'ha detto, vedrai che a metà della prox settimana, si rifarà viva, e ti chiederà scusa, risentiamoci e rivediamoci..!e sicuramente avrà ragione!io sinceramente non mi posso permettere di rimetter tutto in discussione, anche perchè un minimo d'orgoglio ce l'ho, e ne vado fiero..quindi..meglio se esce completamente dalla mia vita!riguardo l'altra, che dire..sicuramente la penso, e non so ke effetto mi farà quando la rivedrò..boh!sai..è stato il mio unico vero grande amore, quindi per lei avrò sempre un debole, ed è normale...anche perchè si è vero che m'ha ferito, ma è anche vero che è stata la prima a toccarmi il cuore..la prima che m'ha fatto provare emozioni simili, ed anche dopo tutto..lei è un cioccolatino fondente con ripieno di mousse, l'altra è una iena inferocita che non mangia da anni!ha un odio dentro assurdo, e ti giuro ke anche ad un uomo un po avventuroso e che non avesse nulla da perdere, ci penserebbe 1000volte prima di farsi una nottata con lei..!e credimi..è bella come il sole!ma ragazzi...perfida in un modo..da non credere!la prima volta che mi capita d'aver paura di una donna!assurdo eh?considera che son due metri e sei cm,per 125kg..ma non è questo..ho paura che mi faccia più casini di quelli che non ho anche e sopratutto a casa, perchè tra l'altro mia moglie la conosce..e bene..quindi!vabbè, ti terrò sempre aggiornato.oggi leggevo altri argomenti del forum..e ..ce ne sono di pazzi in giro eh?mamma quante storie!le più assurde.ok, una buona notte.
dan
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 2 apr 2007, 13:15

Cribbio, sei un armadio!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Peggio del mio ragazzo che è 1.90 per più di 100 kg!!! :shock:
Cmq, a maggior ragione dei suoi comportamenti ti dico, fuggi come il vento!!! Non vale la pena di dannarsi l'anima, per nessuna donna (o uomo), x quanto bella/(o) sia... ma per carità!!!
Svagati Dan, esci con il tuo amico... segnati ad una palestra, ad un corso di yoga, di salza o cosa... ma distraiti... questo è il mio consiglio... :wink:

Paulo Coelho

Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi danylo1969 il 3 apr 2007, 1:16

Eh..lo so..un po grossetto..!Salsa, yoga..no, m'annoierei, ma sicuramente uscire è la meglio cosa.l'unica cosa..non son più paziente ed interessato ad ascoltar discorsi di donne..è brutto ma così!m'annoia tutto, una può esser bella quanto vuoi,ma dopo un po dicono tutte le stesse cose.
Il mio amico m'ha detto una cosa molto bella ed importante stasera:forse capita una volta nella vita o forse non capita..di incontrare una donna o uomo come hai incontrato te, e riconoscere e sentir subito che quella è il massimo di quello che puoi chiedere alla vita..vivere in simbiosi, cioè l'un per l'altro, esser costantemente attratti per4anni e ancora dopo5mesi di silenzio..basta uno squillo ed è tutto come prima o forse più di prima..è assurdo,ma così!son rimasto scioccato..ma è la verità!m'ha detto, sai, forse son anche geloso che tu hai trovato una compagna donna esperienza simile, ed io son felicemente fidanzato da10anni..ma..non così!credimi lotto contro me stesso, e m'è come si suol dire scesa la catena per questa persona..ma, qualcosa mi dice che ci rivedremo e non so cosa e quanto proverò..e sarò indecisissimo!ho paura di ricaderci..mi sento ancora attratto da lei, anche se non la chiamo, o vedo, so ke mi pensa, e so ke per lei non è finita, e forse per me neanche, e questo è uno dei motivi per cui cerco un altra storia importante ..non so più cosa pensare,ma di storielle non ne voglio, anzi voglio qualcosa che mi lasci il segno, no però da quella pazza che le son corso dietro 4mesi..oggi non m'ha messaggiato, ma sicuramente lo farà.assurdo, come s'è permessa di dir cose che io neanche ho mai pensato di dire ad una persona che odio..!mah..non so silvia, cmq, mercoledì esco ad una festa, ma universitaria..io ed il mio amico..abbiamo70anni in due..ma dove andiamo?a fare i professori?mi sento fuori luogo, ke dici?ok notte, grazie e a presto
dan
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 3 apr 2007, 8:53

Eh Dan... io non sò cosa possiate da avere da spartire con dei ragazzi universitari, sinceramente... alla fine tutto è un'esperienza... però, lo vedo poco produttivo...
In ogni caso è brutto ciò che dici delle donne, se ti dicono tutte le stesse cose, è perché inconsciamente cerchi sempre lo stesso tipo di donna sotto certi aspetti... perché ti assicuro, che dentro di noi c'è un'universo... e darci per scontate e noiose, beh, ti assicuro che stai chiudendo gli orizzonti a qualcosa di bellissimo...
Non fare inoltre l'errore di mettere la tua ex amante su un piedistallo... non era un'aliena... ti ha fatto provare emozioni bellissime, ok... ma ciò non vuol dire che sia l'unica ad avere questo potenziale...
Immagino tu sia ad un momento particolare della vita, in cui si tende a dare tutto per scontato... in cui tutto sembra già fatto, già vissuto... e le nuove esperienze insulse, noiose... senza neanche averle mai praticate...
Ciò è triste, e pesante... perché se si perde la curiosità verso la vita, e verso ciò che può darci... beh, rimane ben poco... non trovi? :wink:
A presto,
Silvia

Paulo Coelho

Silvia82
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo