Utenti Collegati: NotteDiNote,

Amanti per sempre.....

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi danylo1969 il 1 nov 2004, 11:07

non so neanch'io da dove iniziare..1disastro!e tra l'altro non so se questo

danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi ciopos il 1 nov 2004, 23:18

E questa
ciopos
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi girl il 2 nov 2004, 0:04

che dirti? posso immaginar, pi
girl
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi sivent il 2 nov 2004, 10:13

Io credo invece che dopo questa storia potresti tornare ad amare tua moglie quanto e pi
sivent
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi danylo1969 il 3 nov 2004, 13:59

si avete tutti ragione..ma la cosa fondamentale
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi sivent il 3 nov 2004, 14:22

E' bellissimo leggere la tua risposta, sono certo che andr
sivent
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi danylo1969 il 17 nov 2004, 10:15

Ti ringrazio infinitamente..non sai quanto ne ho bisogno in certi momenti!cmq..
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi sivent il 17 nov 2004, 15:03

Infatti in questi casi avere il coraggio di allontanare ogni genere di distrazione o di tentazione
sivent
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sindi79 il 17 nov 2004, 16:54

secondo me l'amore nn
sindi79
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi sivent il 17 nov 2004, 16:59

Forse l'amore non
sivent
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi danylo1969 il 27 ott 2006, 9:38

Ciao a tutti..grazie mille per le vostre risposte.purtroppo la situazione non è cambiata affatto..ovvero..dopo circa4anni..ancora ci amiamo follemente...anche pur non avendo,giuro!mai fatto più l'amore da circa 1anno..o forse anche più..non ricordo..le cose non son cambiate,io sempre peggio,ero quasi uscito da casa..cmq,le valige..son sempre pronte,ma lei mon se la sente più..per1000 motivi,scandali,ecc.quindi,son solo io a voler uscir da casa,mia moglie non mi sopporta,e non ci sfioriamo da 3-4mesi..e se la conosco minimamente non torna sui suoi passi,e lo stesso io.non so cosa aspettiamo..giorni non ci parliamo neanche, altri, ci si parla,ma per il quieto vivere,e più per i figli..quindi,non so.l'altra..ho voluto troncare di netto..ma le ultime parole che ci siam detti son state..:TI AMO!e lo farò per sempre.sembra una storia finta,giuro..assurdo,viviamo nella stessa città,abbiamo conoscenti insieme,ma non possiamo più incontrarci,sennò stiam male l'un l'altro!lei ha paura di fare all'amore con me..io beh..sinceramente no!visto che prima,eravamo inseparabili,cmq,un bacio..(ed io non ci credevo affatto..)talvolta è meglio di qualunque altra cosa..starò sicuramente invecchiando.però,rimango dell'idea dopo quattro lunghissimi anni..che.......LA AMO veramente,quindi voi siete carini a cercar di farmi cambiare idea,che sicuramente è per il mio e sopratutto per il bene collettivo..ma dopo questi anni,ho solo capito una cosa:più invecchiamo, e più diventiamo bambini,viziati,vogliosi quasi che non possiamo rinunciare a nulla!anche se i figli son ancora piccoli,però ogni tanto ci dicono:Avete finito di litigare?allora quando sento ciò,mi dico:quanto tempo ancora dovremmo andare avanti a prenderci in giro?la mia decisione è stata presa nel cuore già parecchio tempo fa.l'unica cosa, è trovar il modo ed il tempo giusto.anche se lei non ci sarà..mi sento di dovermi staccare dalla donna che ho"Amato..forse"per anni.cmq, non pensavo di rimbecillirmi a37anni..innamorato come un bimbo di 18..si sta male,ma questa è l'andrenalina o droga che non ne possiamo far a meno..non so,mi sento scemo,ed ingiusto nei confronti dei miei figli,mi sembra di abbandonarli,ma non posso più andare avanti..grazie mille.un caro saluto e complimenti per il sito,stupendo! ::martello::
Il desiderio non è ciò che vedi, ma quello che immagini..Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere quale decisione prendere è la peggiore delle sofferenze..
danylo1969
Amico
Amico

Messaggiodi dlenty il 27 ott 2006, 10:20

Io vado un po' controcorrente e appoggio il tuo ultimo post.
Lascia tua moglie. Insegna ai tuoi figli a vivere nella coerenza e nella sincerità non nella finzione e nell'ipocrisia. Insegna loro che bisogna avere coraggio ma si puo cambiare la propria vita quando non va più. che non bisogna rassegnarsi e trascinare degli amori morti e convivere senza piu guardarsi per il bene collettivo, per il quieto vivere.
Tutti ricerchiamo la felicità. I figli vedono se non c'é amore e cosa imparano? Se starai sempre vicino ai tuoi figli nonostante avrai un'altra vita un'altra donna e loro saranno sempre parte della tua famiglia capiranno la tua scelta e capiranno che lo fai anche per loro.
Pero una cosa: decidi ma poi non voltarti più indietro!
In bocca al lupo!
L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore
deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora
non sarà trascinato, ma trascinerà.
(Hermann Hesse)
dlenty
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 27 ott 2006, 11:41

Non è tanto un discorso di onestà o meno verso i figli a mio parere... questa è la tua vita, e purché ai tuoi ragazzi non faccia mancare nulla a livello di presenza e attenzione nei loro confronti, il resto riguarda praticamente solo te... i tuoi figli un giorno saranno autonomi, si faranno una loro vita, indipendentemente dalla strada che tu prenderai...
Il discorso per me è soltanto uno, ossia che farsi l'amante è fuggire dalla realtà, dalla monotonia, dalle responsabilità... inseguire un nuovo sogno, una chimera... perché tanto in un modo o nell'altro prima o poi la realtà ritorna, e l'atterraggio sul pianeta terra è anche molto brusco...
Perché oltre ad aver distrutto il rapporto con tua moglie, ti ritrovi a non concretizzare neanche quello con l'amante... o se anche quello con l'amante si concretizzasse, finito ciò che c'è di intrigante nel vedersi nascosto in momenti rubati, anche quel rapporto diventerà statico... perché in qualsiasi rapporto se non c'è un immenso impegno non dura...
Scusa la crudezza, ma è quello di cui sono fermamente convita... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi regoletta il 27 ott 2006, 12:12

dlenty ha scritto:Io vado un po' controcorrente e appoggio il tuo ultimo post.
Lascia tua moglie. Insegna ai tuoi figli a vivere nella coerenza e nella sincerità non nella finzione e nell'ipocrisia. Insegna loro che bisogna avere coraggio ma si puo cambiare la propria vita quando non va più. che non bisogna rassegnarsi e trascinare degli amori morti e convivere senza piu guardarsi per il bene collettivo, per il quieto vivere.
Tutti ricerchiamo la felicità. I figli vedono se non c'é amore e cosa imparano? Se starai sempre vicino ai tuoi figli nonostante avrai un'altra vita un'altra donna e loro saranno sempre parte della tua famiglia capiranno la tua scelta e capiranno che lo fai anche per loro.
Pero una cosa: decidi ma poi non voltarti più indietro!
In bocca al lupo!

meno male che esiste ancora gente così!
anche mia zia e mio zio stanno in una situazione del genere..stanno insieme solo x salvare le apparenze,e nn capiscono quanto ci fanno soffrire così
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi teorema il 27 ott 2006, 16:10

Dovrei iniziare con il dire. . .eccomi sono uno dei tanti che a 37 anni si è sentito un imbecille con l'adrenalina di un diciottenne.
Oggi divorziato, con un figlio di 15 e. . . . etc etc. . . . fatti forza . . .è dura sotto ogni punto di vista!
Auguri
Una storia finisce quando c'è più paura di perdersi che di trovarsi.
teorema
Amico
Amico

Prossimo