Ciao a tutti..grazie mille per le vostre risposte.purtroppo la situazione non è cambiata affatto..ovvero..dopo circa4anni..ancora ci amiamo follemente...anche pur non avendo,giuro!mai fatto più l'amore da circa 1anno..o forse anche più..non ricordo..le cose non son cambiate,io sempre peggio,ero quasi uscito da casa..cmq,le valige..son sempre pronte,ma lei mon se la sente più..per1000 motivi,scandali,ecc.quindi,son solo io a voler uscir da casa,mia moglie non mi sopporta,e non ci sfioriamo da 3-4mesi..e se la conosco minimamente non torna sui suoi passi,e lo stesso io.non so cosa aspettiamo..giorni non ci parliamo neanche, altri, ci si parla,ma per il quieto vivere,e più per i figli..quindi,non so.l'altra..ho voluto troncare di netto..ma le ultime parole che ci siam detti son state..:TI AMO!e lo farò per sempre.sembra una storia finta,giuro..assurdo,viviamo nella stessa città,abbiamo conoscenti insieme,ma non possiamo più incontrarci,sennò stiam male l'un l'altro!lei ha paura di fare all'amore con me..io beh..sinceramente no!visto che prima,eravamo inseparabili,cmq,un bacio..(ed io non ci credevo affatto..)talvolta è meglio di qualunque altra cosa..starò sicuramente invecchiando.però,rimango dell'idea dopo quattro lunghissimi anni..che.......LA AMO veramente,quindi voi siete carini a cercar di farmi cambiare idea,che sicuramente è per il mio e sopratutto per il bene collettivo..ma dopo questi anni,ho solo capito una cosa:più invecchiamo, e più diventiamo bambini,viziati,vogliosi quasi che non possiamo rinunciare a nulla!anche se i figli son ancora piccoli,però ogni tanto ci dicono:Avete finito di litigare?allora quando sento ciò,mi dico:quanto tempo ancora dovremmo andare avanti a prenderci in giro?la mia decisione è stata presa nel cuore già parecchio tempo fa.l'unica cosa, è trovar il modo ed il tempo giusto.anche se lei non ci sarà..mi sento di dovermi staccare dalla donna che ho"Amato..forse"per anni.cmq, non pensavo di rimbecillirmi a37anni..innamorato come un bimbo di 18..si sta male,ma questa è l'andrenalina o droga che non ne possiamo far a meno..non so,mi sento scemo,ed ingiusto nei confronti dei miei figli,mi sembra di abbandonarli,ma non posso più andare avanti..grazie mille.un caro saluto e complimenti per il sito,stupendo!

Il desiderio non è ciò che vedi, ma quello che immagini..Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere quale decisione prendere è la peggiore delle sofferenze..