farfallina.pupa ha scritto:Il problema è che lavoro non ce n'é. Abbiamo cercato ma niente. Ha tanta sfortuna nel campo lavorativo. Io lavoro come impiegata. Grazie Silvia per il consiglio.

Silvia82 ha scritto:Scusa farfallina, ma non ha nessuna possibilità al mondo di cambiare lavoro questo ragazzo? Io non credo!!! Che diamine, a tutti è concessa più di chance nella vita!
Come fai a parlare di lasciarlo solo per il lavoro?
Piuttosto, se lo ami davvero, spronalo a cercare qualcos'altro per lui, visto che è anche giovanissimo... e cerca un buon lavoro anche tu!!!
Se si tiene ad un progetto di vita... si fà in modo di realizzarlo... con forza di volontà e sacrifici... non trovi?![]()
Silvia82 ha scritto:farfallina.pupa ha scritto:Il problema è che lavoro non ce n'é. Abbiamo cercato ma niente. Ha tanta sfortuna nel campo lavorativo. Io lavoro come impiegata. Grazie Silvia per il consiglio.
Io dico che non dovreste arrendervi... e se necessario anche trasferirvi, per andare dove c'è più lavoro... lottate insieme se riuscite.... siete troppo giovani per rinunciare all'idea di un futuro insieme... e se lo lasci anche tu, a maggior ragione, per questo ragazzo sarà una sconfitta... cerca di spronarlo e dargli forza... la sfortuna secondo me non esiste... siamo in buona parte noi gli artefici del nostro destino...
anche io la vedo così....se davvero si vuole una cosa si fà del tutto per ottenerla e non ci si arrende al primo ostacolo.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti