Amare o lasciar stare?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Amare o lasciar stare?

Messaggioda cosmina » 18/08/2011, 9:17

Ciao a tutti non mi presenterò perché non ne ho voglia metto subito in primo piano il mio problema. Ma prima di tutto grazie se leggerete questo messaggio.
C'è un ragazzo, ha un anno in più di me, abita a Arezzo, io invece a Frosinone. Ci siamo conosciuti 3 anni fa al battesimo di mio cugino che abita lì, due sere fa ci siamo riparlati su fb. Prima ci piacevamo io a lui e lui a me ma poi non ci siamo più visti :/ abbiamo parlato per 3 ore e ieri siamo stati in web per 2 ore. E' fidanzato però mi ha detto che io sono speciale come la sua fidanzata, che stranamente quando mi parla si sente bene e felice e prova qualcosa e entrambi sappiamo che tra noi c'è più di una semplice amicizia. Però rimane il fatto che è fidanzato. A Ottobre ci sarà un nuovo battesimo. Un altro cugino non vede l'ora di vedermi, ma io non sono sicura che voglio volerlo, perché mi piace sul serio e potrei innamorarmi. Cosa devo fare? Continuare così a parlare con lui per innamorarmi? O lasciar stare?
Grazie a tutti. Ciao. Cosmina :)
cosmina

Re: Amare o lasciar stare?

Messaggioda roby74 » 18/08/2011, 14:43

Ciao a tutti. Non mi presenterò perché non ne ho voglia, ah bella questa! Potremmo avere la tua stessa non voglia a risponderti, che dici?

Non si deve avere paura della paura, se fai così, non andrai mai da nessuna parte e non puoi chiudere a chiave i sentimenti ancor prima di capire di che sentimento si tratta.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Re: Amare o lasciar stare?

Messaggioda something » 18/08/2011, 14:48

In effetti la prima frase non è molto carina. Comunque credo che dovresti cercare di conoscerlo per capire che tipo è in realtà, già il fatto che dice che sei speciale come la sua ragazza non mi pare molto promettente, nel senso che se dice sempre così forse gli interessi, ma un ragazzo fidanzato che dice queste cose ad un'altra? Non lo so. Prova a conoscerlo cercando di non illuderti. Resta con i piedi per terra e vedi come va. Se gli piaci davvero qualcosa succederà, tu tenta solo di non lasciarti coinvolgere troppo perché in questa storia potresti ferirti. Dicci come va. :)
“Male,male,farsi così male da non sentirsi più,da perdersi nel disgregarsi dell'anima e di ogni più fragile pensiero sfiorato dal sapore amaro di una parola,una parola soltanto.."
something

Torna a Consigli d'Amore