Amica gelosa stende ragazzo....

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Rory89 il 30 mar 2007, 22:11

Cari amici Martina(la mia amica lesbica)ha fatto una cosa che non mi sarei mai aspettata da lei....Vi spiego:eravamo uscite e mentre stavamo passegiando ci ferma Enzo con degli amici(Enzo futuro mio ragazzo)che a me piace da morire..ci fermiamo a bere tutti e sei...fin qui tutto bene fino a che io e Enzo non ci appartiamo un pò da soli per parlare...dopo 15 minuti arriva anche Martina e si siede vicino a me,Sto per alzarmi dalla sedia quando inciampo e cado col sedere per terra grandissima figura di me**a :oops: (non chiedetemi come ho fatto a cadere dalla sedia che nemmeno io riesco a spiegarmelo)allora enzo mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi io ci marcio un po su questo :lol: e mi avvicino a lui...lui mi abbracia ed e li che Martina va in escandescenza :arrabbiato: ci divide gli urla frasi oscene contro e gli molla un destro che Enzo per poco non cade :boxe: ....poi si gira verso di me e mi dice non ce la faccio io, devo stare con te noi due siamo fatte per stare insieme.... :shock: conclusione della cosa ho il ragazzo che mi piace con un okkio nero e quella che credevo mia amica infuriata con me.....ora pero ha superato tutti i limiti capisco linfatuazione per me ma reagire cosi ad un abbraccio mi sembra eccessivo....voi cosa ne pensate visto che io non so piu che pensare!!!!!! :? :sad:

Ognuno di noi ha un paio di ali...
ma solo chi sogna impara a volare....
Rory89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi regoletta il 30 mar 2007, 22:22

ma è uno scherzo vero? :|
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Rory89 il 30 mar 2007, 22:24

Purtroppo no!!!gli ha fatto un okkio nero.... :|
Rory89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Poesis1984 il 30 mar 2007, 22:32

Rory89 ha scritto:lui mi abbracia ed e li che Martina va in escandescenza :arrabbiato: ci divide gli urla frasi oscene contro e gli molla un destro che Enzo per poco non cade :boxe: ....poi si gira verso di me e mi dice non ce la faccio io, devo stare con te noi due siamo fatte per stare insieme....

quindi lui ha ascoltato la sua "dichiarazione"? se è così magari parlane anche con lui e decidete insieme sul da farsi... mi sembra un po' troppo "presa" questa ragazza
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi regoletta il 30 mar 2007, 23:01

nn pensavo esistessero lesbiche così intraprendenti :|
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Rickart il 31 mar 2007, 1:05

E' meno difficile di quello che pensi. Chiediti semplicemente, "come mi sarei comportata se la mia amica fosse stata un maschio? E facilmente troverai la risposta." Io ho diverse amiche lesbiche e dando questo consiglio ad una mia amica con la sua ragazza non ho mai sbagliato. E comunque mi diverto sempre con lei che in confidenza dopo avermi parlato dei suoi problemi di relazione mi chiese "ma voi ragazzi ci vedete come io ora vedo le altre ragazze?" e io con IMMENSA soddisfazione "si. bella me**a vero?" hehehe

Comunque se ci tieni veramente a lei comportarti come ti comporteresti con un qualsiasi altro spasimante, se le vuoi bene merita perlomeno di essere trattata con rispetto e senza pregiudizzi.
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
Rickart
Amico
Amico

Messaggiodi Rickart il 31 mar 2007, 1:13

Devo ammettere che se fossi stato in te impulsivamente le avrei potuto romperle la mascella. (ma sarebbe stato diverso perché per essere nella tua stessa situazione si sarebbe trattato di un ragazzo che avrebbe fatto un occhio nero alla ragazza che mi piaceva)
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
Rickart
Amico
Amico

Messaggiodi 23 il 31 mar 2007, 9:54

La tua amica ad esagerato, parla con lei e digli che a te dispiace, ma a te piace quel
Ragazzo e ti piacciono i ragazzi e lei deve accettarlo, e non fare queste scenate.
Parla con questo ragazzo scusati per il comportamento della tua amica, e spiega il perchè del comportamento della tua amica, chissà che questo non ti aiuti con il vostro rapporto.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Rory89 il 31 mar 2007, 9:56

Hai ragione....le ho parlato per la seconda volta e le ho detto che cosi non va o la smette di comportarsi cosi o tra me e lei l'amicizia finisce qua!!!...... :wink:
Rory89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi 23 il 31 mar 2007, 10:10

Rory89 ha scritto:Hai ragione....le ho parlato per la seconda volta e le ho detto che cosi non va o la smette di comportarsi cosi o tra me e lei l'amicizia finisce qua!!!...... :wink:

E lei come la pressa, cioè ti sembrava convinta o ti ha dato una risp cosi solo per farti contenta.......
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 31 mar 2007, 11:01

ma scusa, capisco ke è una tua "amica", xò come fai a continuare ad uscirci assieme.. cioè nn ti trovi a disagio dopo la sua dikiarazione e il suo bacio..? dopo questa poi..... :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 31 mar 2007, 12:46

scusa ma se tu non sie lesbica dovresti dirle chiaro e tondo che non ha speranze e quindi che ti facesse fare la tua vita no?

Mhà...Io ho un'amica non etero ma non si permetterebbe mai di fare una cosa del genere, cioè dal momento che sa che sono etero manco ci pensa a certe cose con me, o vabbè se anche lo pensa non ci ha mai provato e non le accarezza manco l'anticamera del cervello farlo!
:roll:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Rory89 il 31 mar 2007, 20:28

E finita non vuole piu parlare con me....ha detto che cosi non doveva comportarsi,ma non poteva reggere il comportamento di lui...(che per specificare era dolcissimo).....ora sono un pò giù perche ho perso la mia migliore amica....però devo farmi forza non sono una persona che si abbatte facilmente :wink: .....e poi non si sa mai forse quando le sarà passata la cotta potremo tornare amiche non come un tempo ma...io ci spero.....grazie a tutti per avermi ascoltato siete delle persone fantastiche!!!!! :lol: :lol: :lol: UN BACIONE A TUTTI!!!!!
Rory89
Nuovo Amico
Nuovo Amico