Utenti Collegati: kikkar, arcobaleno_82, rosaspina, marghe_rita,

amica o no?

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi valy il 26 lug 2007, 12:57

e da molto che non scrivo.. ma in qst momento ho bisogno di un consiglio...
allora sono stata in america per un mese ma al mio ritorno ho trovato una brutta sorpresa..ql che credevo la mia migliore amica si era fatta un nuovo gruppo..vive una vita davvero secondo orrida
beve dicono anche che fuma, ed è diventata una poco di buono..
non è la prima volta che lei si allontana da me per condurre qst stile di vita...io gli ho detto che non posso andargi dietro non voglioessere cm lei è diventata adesso.. mi dispiace!!!! lei dice che non vuole perdermi, ma non vuole nemmeno perdere le sue nuove amiche non so che fare
voi che dite??

credi nella forza dei tuoi sogni ..perchè essi possono diventare realtà!!!!!!

io il mio lo sto vivendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
valy
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 26 lug 2007, 13:03

direi di lasciarla al suo destino e tu pensa al tuo, ho capito che "siete amiche" ma essere amiche non vuol dire che una deve essere una balia e l'altra fare la bimba scema.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi valy il 26 lug 2007, 13:09

bè io l'ho sempre perdonata,, ql che io e la mia famiglia abbiamo fatto per lei è indescrivibile ed ecco cm mi ripaga sempre... fr e come dici tu ognuno al proprio destino..

valy
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 26 lug 2007, 13:11

bè tu cmq potresti rimanere sua amica ma in altri termini. mi spiego. a quanto pare non condividete più le stesse cose, ognuna ha il suo modo di vivere e vedere le cose,quindi ad ognuno la sua vita.ma l'amicizia può rimanere, magari diversa , cambiata......però può rimanere se tu vuoi. poi alla fine se proprio le cose che fà non ti vanno a genio e ledono anche te...allora butta la spugna!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi valy il 26 lug 2007, 13:34

si ma io glielo detto..voglio esserle sua amica ma ognuno per la su a strada...ci sarò sempre per lei

valy
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 26 lug 2007, 21:41

Credo che gli amici debbano condividere almeno certi prncipi e mi pare che con Lei tutto questo non ci sia per nulla. Lasciala al suo destino.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi elyrich il 27 lug 2007, 8:17

lasciarla sola è sbagliato...lei sta facendo un errore nella sua vita e non mi sembra giusto lasciarla da sola al suo destino..anzi doresti un pò cercare di aiutarla e tirarla fuori da quel gruppo nuovo...però è una csoa che va fatta piano piano, cerca di parlare e di farle vedere cosa vedi tu dal di fuori..magari capirà, ma non lasciarla a se stessa
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi valy il 27 lug 2007, 12:44

poco fa mi ha mand un sms dice che non vuole perdermi e che per me e disposta anche a lasciare il suo gruppo dice che non fa altro che piangere..
credetimi raga ma io davvero non ce la faccio a riessere sua amica, o paura che in un modo o nell'altro prima o poi lo rifarà e poi se la lascia il suo gruppo per me chi lo sa se poi me lo rinfaccia

valy
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 27 lug 2007, 13:19

è difficile.l'amicizia è come l'amore e certe volte quando è finita...è finita punto.che dirti anche io ho chiuso un amicizia è stata dura,anche lei mi cercava mi chamava mi mandava sms lettere veniva a casa mia...ma piano piano e con sofferenza l'ho allontanata perchè nuoceva alla mia vita.....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi eve il 1 ago 2007, 13:22

Guarda io ti consiglio vivamente di lasciarla lì dov'è perchè continuare a perdonare tutto e prendersela semrpe in quel posto di continuo non è bello epr niente e io lo so perchè ho semrpe perdonato tutto a tutti poi mi hanno ripagato con i due di picche e facendomi del male...quindi direi che è arivata l'ora che queste persone anche se si dicono amiche vengano lasciate per conto loro a marcire, scusate se sono stata così dura ma mi è venuta spontanea!!!!!
QaF...IN LOVE....<3
Immagine

Immagine
SOLO LA MUSICA MI RENDE VERAMENTE FELICE...SE HO BISOGNO DI QUALCUNO C'è SEMPRE
...VIVO PER LEI...
eve
Amicone
Amicone

Messaggiodi davideopen il 20 ago 2007, 22:36

Beh io la penso così, se ci tieni veramente ad una persona devi fare tutto il possibile perchè possa stare bene.

E' facile essere amici quando le cose vanno bene, quanto si passa momenti di spensierata allegria, è più difficele ed è una dura prova quando un amico è in difficoltà.

Per la maggior parte delle persone non è facile ammettere i propri errori, e non viviamo in un mondo utopistico dove esiste solo il bene assoluto e il male assoluto, le cose non sono quasi mai o bianche o nere ma ci sono un'infinità di sfumature.

Le persone che non hanno una forte personalità si identificano spesso con il gruppo e purtroppo spesso ne assumono anche le cattive abitudini.

Ci vuole pazienza, molto sacrificio, e spesso bisogna sopportare parecchio (brutte parole, azioni e attegiamenti spiacevoli), ma il mio consiglio è di NON MOLLARE MAI.

Stalle vicino, parlale, si vigile, cerca di farla ragionare, se puoi evita di ricattarla (tipo se fai questo non se più mi a amica....), devi aiutarla a ritornare sulla strada giusta, ci vuole tanto amore e sacrificio, dai il meglio di te stessa e cerca, anche se sei ferita e amareggiata dal suo comportamento, di passare oltre e di sorriderle.

Cerca di alleviare la sua sofferenza, esci con lei, che so andate al cinema a fare shopping, ecc......, falle capire quanto lei sia importante per te, quanto c'è di bello in lei, dalle coraggio.

Se la mollerai al suo destino te ne pentirai amaramente.

Spero che tutto si risolverà per il meglio.

AUGURISSIMI.
davideopen
Amicone
Amicone

Messaggiodi StellaCadente il 21 ago 2007, 9:45

Io sono d'accordo con davideopen, perchè penso che farei la stessa cosa per una persona amica. Che dire, provaci...tentar non nuoce. Se poi lei vuol restare nel suo limbo, allora ti dico anch'io di tagliare..perchè a lungo andare ti rovineresti la vita accanto a una persona che non ne vuol sapere dei tuoi consigli e della tua amicizia.
HO VISTO QUELLO CHE I MIEI OCCHI NON VOGLIONO PIU' VEDERE...HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

Mamma, papà..voglio che sappiate quanto vi amo. Avete dato alla mia vita un significato che non avevo il diritto di pretendere..e questo nessuno potrà mai portarmelo via.
StellaCadente
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Venere Blu il 21 ago 2007, 11:39

Così, su due piedi, ti direi "lasciala perdere", perchè comprendo quanto deve essere stato difficile starle dietro...
Riflettendoci un po', ti direi "riprova"...se è stata ed è ancora una persona importante per te, un'ultima possibilità si concede a tutti...
Facci sapere!
:wink:
Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre..!

Sembrerà strano, ma ci tengo ancora tanto a te...
Venere Blu
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Jun il 21 ago 2007, 17:39

Secondo me è perfettamente inutile che continui a perdere tempo dietro ad una persona che lamenta di non volerti perdere ma che poi fa di tutto per allontanarti da lei...la tua amica sa perfettamente che tu non condividi nessuna delle scelte e delle cose che fa in questo momento..eppure continua a chiamarti e mandarti sms..perchè? Secondo me perchè le fa comodo e basta.
Scusa la durezza, ma è questa l'impressione che mi ha dato il tuo racconto.
"La mia non è la via migliore, è solo una via."

Vola sola chi osa farlo..!!
Jun
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi milly68 il 11 ott 2007, 17:49

anke il mio consiglio è quello ke:meglio soli ke mall'accompagnati lasciala ai suoi errori vedrai ke un giorno torna all'ovile delle buone amicizzie ki sbaglia impara da sè... :wink: :wink: :wink: :sole:
MILLY68
milly68
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Prossimo