Amiche o no?

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi ela17 il 20 ago 2007, 19:55

Ciao a tutti… Vorrei chiedere consigli e pareri su una cosa che mi sta capitando con delle mie amiche (ma forse non lo sono più)… Inizia tutto i primi di agosto che facciamo una settimana insieme in vacanza. Siamo in 4 e abbiamo pure la stessa compagnia. Purtroppo in vacanza non mi sono divertita molto perché loro sparlavano solamente di altre ragazze che non erano con noi… E in più litigavano sempre coi loro morosi (che non sono venuti con noi) e dopo si sfogavano… 7 giorni passati praticamente così… Non abbiamo visto neanche un locale perché loro non ne avevano voglia… Il quinto giorno hanno incominciato ad escludermi così ho chiesto a loro cosa non andava… Nessuna risposta se non “sembrava che in alcuni discorsi non volevi centrare”… Bè certo… Io non avevo per niente voglia di sentire sempre le loro cattiverie su altre persone… Capisco ogni tanto…Ma sempre no… Dal quel giorno sembrava che in vacanza io non esistessi… Torniamo a casa e per un'altra settimana è circa uguale… Di punto in bianco e giuro di non aver fatto niente, non mi salutano più, mi escludono dai loro discorsi, bisbigliano tra loro e sento frasi da fuoco verso di me… Due di queste le ritenevo amiche importanti, ma più vado avanti più noto che non è così… Il mio ragazzo che di solito non mi da MAI ragione sta volta c’è rimasta davvero male anche lui… Il problema è che loro non mi parlano, se gli chiedo cosa c’è che non và non rispondo e abbassano gli occhi e in più pensano che io sono cieca e sorda dato che dicono e fanno certe cose. Io ormai non dico più niente… E il mio ragazzo ha scoperto che più avanti mi vogliono prendere pure da sola per “devastarmi” (così dicono loro)… Ci sono rimasta davvero male, anche perché danno la colpa a me, e stavolta so di non aver fatto assolutamente niente… E in più pensavo che fossero più mature… Anche perché a me dicono che non c’è niente e al mio ragazzo dicono così… E comunque le conosco da anni e anni… è davvero una delusione… E io più di salutare non so che altro fare… Diciamo che questo è uno sfogo… Ma vorrei sapere se anche a voi è capitato qualcosa del genere e poi come si è “evoluta” la cosa… Grazie per aver letto questo papiro…

non amare ci?Eche ?Eperfetto,ma rendi perfetto ci?Eche ami.

La vita è lunga,ma sopratutto va vissuta fino in fondo!!

http://rifleman.altervista.org/friendte ... sr=_ela17_
ela17
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 20 ago 2007, 23:07

ela17 ha scritto: Il mio ragazzo che di solito non mi da MAI ragione sta volta c’è rimasta davvero male anche lui…

Cavolo :lol:, lui sì che è uno che sa come trattare le donne :lol:

A parte gli scherzi...sarò molto breve..."amici" simili è meglio perderli che trovarli :wink:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 20 ago 2007, 23:29

dlc80 ha scritto:
ela17 ha scritto: Il mio ragazzo che di solito non mi da MAI ragione sta volta c’è rimasta davvero male anche lui…

Cavolo :lol:, lui sì che è uno che sa come trattare le donne :lol:

A parte gli scherzi...sarò molto breve..."amici" simili è meglio perderli che trovarli :wink:

Essì, concordo col buon dick. cose simili con successe anche a me, ma nel mio caso sono stato io a tagliare i ponti con persone che, a detta di tutti, erano e sono opportuniste e false. nel tuo caso è diverso, ma la sostanza più o meno è la stessa, è la morale è quella che t'ha detto dlc. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ela17 il 21 ago 2007, 1:00

Grazie..Alla fine è quello che ho pensato anche io... Davanti a tutti sembrano le persone più vere... Poi di dietro... Pensavo fossero proprio diverse,invece... Bè... Io la guardo in positivo, non ho perso niente..
Cmq si il mio ragazzo è uno che pensa tutto a modo suo e spesso non siamo d'accordo,ma stavolta a lui dispiace vedermi che mi mettono in disparte e fanno così... Una di queste era anche una sua grande amica... Ma mi sa che si sta ricredendo un bel pò... Grazie dei consigli ragazzi!!!
non amare ci?Eche ?Eperfetto,ma rendi perfetto ci?Eche ami.

La vita è lunga,ma sopratutto va vissuta fino in fondo!!

http://rifleman.altervista.org/friendte ... sr=_ela17_
ela17
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Venere Blu il 21 ago 2007, 12:43

Non lasciarti "devastare" da persone così insensibili e immature, prosegui per la tua strada e, come dice il proverbio, "non ti curar di loro"! :wink:
Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre..!

Sembrerà strano, ma ci tengo ancora tanto a te...
Venere Blu
Nuovo Amico
Nuovo Amico