di angtelfromthedark il 14 gen 2008, 17:48
io non ce la faccio più...
mi sembra in continuazione di parlare col vuoto,di parlare col muro,di parlare con nessuno....
so che è sbagliato vittimizzare se stessi,ma quella è la teoria,poi nella pratica non riesco proprio a farne a meno...
Cioè l'unica alternativa è diventare cinica e fregarmene della mia costante trasparenza....
In questo momento continuo a dire a me stessa di avere qualcosa di sbagliato io e non sapendo cosa continuo a non cambiare...visto che non so in cosa sbaglio...
E neanche a dire che sono pallosa e nessuno mi ascolta perchè mi lamento in continuazione...
E' proprio questo il punto,ormai non mi lamento più con nessuno,non mi lamento mai,e dico MAI.
Perchè tanto già so che risulterei solo lagnosa...
Ma cavolo perchè io ascolto le lamentele altrui?Anzi mi fa pure pia cere ascoltarle,mi fa piacere essere d'aiuto...
Ma perchè pure quando tento di essere d'aiuto tanto non servo a niente perchè c'è sempre qualcuno che ha più rispetto,più esperienza,che dice la sua e tutti lo seguono solo perchè è lui...
Ma allora perchè mi sforzo di dare giusti consigli se tanto non valgono un cavolo...
E peggio ancora perchè mi chiedono consigli per fare esattamente l'opposto?SEMPRE!!!
Ma che diavolo parlo a fare?Che diavolo mi sfogo a fare?Sono completamente trasparente...
Ho una rabbia dentro impressionante e la cosa più brutta è che una volta reagivo contro me stessa,pensando di non valere nulla,pensando che volevo farla finita...
Oggi reagisco contro tutti,sto diventando cinica e la cosa mi spaventa molto....
Mi comincio a fare schifo perchè mi rendo conto che sto perdendo la capacità di provare emozioni....
Mi rendo conto di non essere più capace di legarmi a qualcuno dal punto di vista dell'amicizia...
Mi rendo conto che non sono più capace di soffrire perchè sono trasparente...
Ormai me l'aspetto...
...brutta bestia sta solitudine...