bellasiciliana_95 ha scritto:Cara Grecia, praticamente sn nella tua stexa situazione. Io e il my ragazzo ci siamo lasciati da poco, io ero di una gelosia infinita xk è un ragazzo molto bello. Siamo rimasti ottimi amici, k si salutano come 2 fidanzati, ma io lo amo ancora e sapere k lui è ancora geloso di me, k mi pensa e k un po' mi ama, ank se sl un po', mi rende + felice e sai una cs? Sn stanca di amare cn tt me stessa x poi ricevere delusioni in cambio. Ank in amicizia mi sn trovata nella tua situazione, e ci sn ancora: mi sn fidata trp e ne sn rimasta delusa; ora, una tizia ( figlia della mia ex professoressa) vuole il my ex, sicuramente ha cpt qlcs e mi saluta ( cs k nn ha fatto mai ), forse x arrivare a lui.
Cmq qst "esperienze", qst "tappe" della mia vita mi hanno fatto crescere e imparare dagli errori.
ps: buona fortuna x il tuo matrimonio, ti abbraccio forte, ank se nn ti cnsc.

grecia ha scritto:Ciao carissima. Grazie per aver risposto alla mia lettera. Purtroppo questa è la vita, si soffre in silenzio, ma almeno per te è diverso, puoi rifarti una vita e te lo auguro di cuore. Non è come essere sposata e per giunta con due bambini. Un abbraccio, ciao.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite