Ha cominciato lui. giuro, mi stava sempre dietro, tutto l´ufficio mi prendeva in giro perché non é che si nascondesse poi tanto...
e una volta il capo ci ha pure sgamato...
ad ogni modo, ho accettato ad uscire con lui, un pó per curiositá, un pó perché erano 2 mesi che non mi dava pace, un pó perché ero single e avevo voglia di svagarmi. ma, premetto, non lo sopportavo. mi stava davvero antipatico.
e quando mi si é presentato, con quel˝ orrenda maglia rossa, ho dovuto distogliere lo sguardo per non girare i tacchi e andarmene.
abbiamo chiaccherato tutta la sera, ci siamo conosciuti meglio, eppure mi stava ancora piú antipatico di prima.
poi ci siamo spiegati, ridendo, che per la paura di piacerci davvero ci siamo resi tutti e deue insopportabili a vicenda.
ad ogni modo, felice di non essermi fatta "infinocchiare" da lui, mi sono fatta riaccompagnare a casa.
eccolo lá, l´errore. questo scemo mi va a provocare, ed io, per non fargli credere che sono una che non sa agire, l´ho baciato.
e che bacio!
abbiamo cominciato a frequentarci, lui é partito in 4 con promesse di matrimonio, figli, casa etc. etc.
adesso é finito il lavoro che stavamo facendo insieme e pure la nostra storia. il perché ed il per come sono troppo lunghi, ma io adesso sono disoccupata ed innamorata.
bell´affare!
in realtá non ho bisogno di un consiglio, solo che tutte le mie amiche sono fidanzatissime, ed io ho bisogno di un pó di solidaritá...
baci a tutti