Utenti Collegati: matilda, titty77, dolcenapoletana, firenze72,

amore e lavoro

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi chicca06 il 9 dic 2006, 22:57

ho 23 anni e mi sono innamorata (o quasi) di un ragazzo di 33.
Ha cominciato lui. giuro, mi stava sempre dietro, tutto l´ufficio mi prendeva in giro perché non é che si nascondesse poi tanto...
e una volta il capo ci ha pure sgamato... :shock:
ad ogni modo, ho accettato ad uscire con lui, un pó per curiositá, un pó perché erano 2 mesi che non mi dava pace, un pó perché ero single e avevo voglia di svagarmi. ma, premetto, non lo sopportavo. mi stava davvero antipatico. :evil:
e quando mi si é presentato, con quel˝ orrenda maglia rossa, ho dovuto distogliere lo sguardo per non girare i tacchi e andarmene.
abbiamo chiaccherato tutta la sera, ci siamo conosciuti meglio, eppure mi stava ancora piú antipatico di prima.
poi ci siamo spiegati, ridendo, che per la paura di piacerci davvero ci siamo resi tutti e deue insopportabili a vicenda.
ad ogni modo, felice di non essermi fatta "infinocchiare" da lui, mi sono fatta riaccompagnare a casa.
eccolo lá, l´errore. questo scemo mi va a provocare, ed io, per non fargli credere che sono una che non sa agire, l´ho baciato.
e che bacio!
abbiamo cominciato a frequentarci, lui é partito in 4 con promesse di matrimonio, figli, casa etc. etc.
adesso é finito il lavoro che stavamo facendo insieme e pure la nostra storia. il perché ed il per come sono troppo lunghi, ma io adesso sono disoccupata ed innamorata.
bell´affare!
in realtá non ho bisogno di un consiglio, solo che tutte le mie amiche sono fidanzatissime, ed io ho bisogno di un pó di solidaritá...
baci a tutti

chicca06
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 10 dic 2006, 0:04

Dai bella, sei giovanissima... certo è stato deludentissimo l'epilogo della tua storia... mi chiedo cosa sia successo a dividervi così...
Cmq ora, (anche se sò che la cosa non può renderti allegra), hai accumulato un'esperienza in più di vita... e su un determinato tipo di uomini...
Dai che hai tutta la vita davanti... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi solodasempre il 10 dic 2006, 0:13

non ho capito perchè l'hai baciato se non ti piaceva?
Se fossi fuoco, brucerei il mondo...
solodasempre
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi chicca06 il 10 dic 2006, 4:05

l´ho baciato per il motivo piú stupido del mondo:per sfida...
é troppo lungo da spiegare, dietro la nostra storia, una come tante, ci sono 2 vite complicate, ferite profondamente da troppe cose...
che strazio, stasera sono anche andata a bere una cosa con degli amici e gli ho mandato un msg dedicandogli "all you need is love"... E NON MI HA RISPOSTO!
io lo ammazzo!!
chicca06
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi solodasempre il 10 dic 2006, 13:05

esagerataaaaaa
guarda se dovessi ammazzare tutte le donne che non mi rispondono e non a uno ma anche a 2 o 3 SMS mi sa che non ne resterebbero molte :roll:

cmq continuo a non capire
solodasempre
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Clio85 il 10 dic 2006, 13:21

chicca06 ha scritto:in realtá non ho bisogno di un consiglio, solo che tutte le mie amiche sono fidanzatissime, ed io ho bisogno di un pó di solidaritá...
baci a tutti

Dai che QUELLO GIUSTO arriverà...e nn avrà "un'orrenda maglia rossa" e nn sarà nè antipatico,nè insopportabile... :wink:

IN BOCCA AL LUPO! :wink:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi chicca06 il 10 dic 2006, 13:26

secondo me sono inciampata prima di voltare l´angolo della strada e trovarmelo di fronte....
ma la cosa piú brutta é che, mentre io mi rodo il fegato per quel soggetto, ho due persone che fanno lo stesso x me!!!!!
ma perché per una buona volta non possiamo prenderci le fiammate per quelli che ci corrispondono????
uffa!!
io lo ammazzo ugualmente, un uomo piú uno meno non fa differenza...
chicca06
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi solodasempre il 10 dic 2006, 14:01

e lo dici a me?
io non sono mai stato corrisposto cosa dovrei fare una strage?
tra SMS e telefonate non risposte e scuse banali per scaricarmi e a volte offensive.
solodasempre
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 10 dic 2006, 14:53

chicca06 ha scritto:l´ho baciato per il motivo piú stupido del mondo:per sfida...
é troppo lungo da spiegare, dietro la nostra storia, una come tante, ci sono 2 vite complicate, ferite profondamente da troppe cose...
che strazio, stasera sono anche andata a bere una cosa con degli amici e gli ho mandato un msg dedicandogli "all you need is love"... E NON MI HA RISPOSTO!
io lo ammazzo!!

..non si bacia mai x sfida.. ma xkè lo si vuole :roll:
Cmq, mi unisco agli altri nel dirti ke probabilmente non era la persona + giusta x te.. Ognuno di noi ha alle spalle delle esperienze o altre storie ke in un certo senso hanno lasciato il segno, e quando queste incidono sulla personalità.. non sempre i rapporti posso andare a buon fine..
Forza.. c'è sempre tempo x innamorarsi nuovamente :!: :wink:
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi chicca06 il 10 dic 2006, 15:00

lilium.... hai ragione
mai baciare per sfida....
almeno, io ci ho rimesso le penne
chicca06
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Cisco il 10 dic 2006, 15:31

Chicca nel baciarlo forse lo hai illuso, non hai mai pensato a questo? Una bella sberlotta non te la leva nessuno :wink:
Sognare non costa niente, fa vivere di più...
Cisco
Amico
Amico

Messaggiodi solodasempre il 10 dic 2006, 15:51

a me non mi sfidano mai :(

però vorrei capirla meglio sta cosa della sfida
come è nata?

è partita da te o da lui la sfida?
solodasempre
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Cisco il 10 dic 2006, 20:02

Bah valle a capire le ragazze di oggi :mrgreen:
Sognare non costa niente, fa vivere di più...
Cisco
Amico
Amico

Messaggiodi Mortarion il 10 dic 2006, 20:05

Cisco ha scritto:Bah valle a capire le ragazze di oggi :mrgreen:

Ma infatti 8)
* Seguace del Culto della Faccina, Cavaliere del Paradosso e Maestro dell'Opinione Neutra *

* Proprietà esclusiva della Fra *
Mortarion
Amico
Amico

Messaggiodi Sensibile2007 il 10 dic 2006, 20:19

chicca06 ha scritto:ho 23 anni e mi sono innamorata (o quasi) di un ragazzo di 33.
Ha cominciato lui. giuro, mi stava sempre dietro, tutto l´ufficio mi prendeva in giro perché non é che si nascondesse poi tanto...
e una volta il capo ci ha pure sgamato... :shock:
ad ogni modo, ho accettato ad uscire con lui, un pó per curiositá, un pó perché erano 2 mesi che non mi dava pace, un pó perché ero single e avevo voglia di svagarmi. ma, premetto, non lo sopportavo. mi stava davvero antipatico. :evil:
e quando mi si é presentato, con quel˝ orrenda maglia rossa, ho dovuto distogliere lo sguardo per non girare i tacchi e andarmene.
abbiamo chiaccherato tutta la sera, ci siamo conosciuti meglio, eppure mi stava ancora piú antipatico di prima.
poi ci siamo spiegati, ridendo, che per la paura di piacerci davvero ci siamo resi tutti e deue insopportabili a vicenda.
ad ogni modo, felice di non essermi fatta "infinocchiare" da lui, mi sono fatta riaccompagnare a casa.
eccolo lá, l´errore. questo scemo mi va a provocare, ed io, per non fargli credere che sono una che non sa agire, l´ho baciato.
e che bacio!
abbiamo cominciato a frequentarci, lui é partito in 4 con promesse di matrimonio, figli, casa etc. etc.
adesso é finito il lavoro che stavamo facendo insieme e pure la nostra storia. il perché ed il per come sono troppo lunghi, ma io adesso sono disoccupata ed innamorata.
bell´affare!
in realtá non ho bisogno di un consiglio, solo che tutte le mie amiche sono fidanzatissime, ed io ho bisogno di un pó di solidaritá...
baci a tutti

Innanzitutto a 33 anni uno dovrebbe essere un uomo non un ragazzo!
2° Per evitare prese in giro, quando esco con qualcuna negli ultimi anni (ed io sono uomo) non bacio mai al primo appuntamento, ne ci provo = risultato una seconda occasione non me la da mai nessuna se non dopo mesi o anni e comunque solo come amici!
Già perchè secondo certa gente, se non scatta il Quid al primo appuntamento allora non sei per loro.
Ma io lo faccio a posta a non mostrarmi realmente come sono al primo appuntamento altrimenti sarei pieno di figli e di ex ragazze, ex mogli, ex ec. Che ti devo dire a me le ragazze o non mi vogliono per niente o mi parlano di figli, casa, matrimonio, ecc. entro 2-3 giorni di conoscenza.

Per conoscere una persona ci vuole tempo, se tu la conquisti col cervello o con il cuore o con il sesso che pretendi che ti dica la verità?
Mentirà anche a se stesso pur di averti.
E a voi donne capita anche peggio che a noi maschi.
Lamentati ma non odiare lui, la colpa è tua che ci sei caduta al primo appuntamento.
Il dolore che provi è immenso, figurati che si sbaglia anche quando sei prudente, figuriamoci quando non lo sei.
Ed io in questi giorni ne sto pagando le conseguenze, ma questa è un'altra storia. Oggi non voglio fare pena a nessuno, forse domani che devo incontrarla per chiarire!
La profondità di un Uomo non si misura dalla riva dell'oceano del suo sapere, bensì dai confini variabili dell'orizonte visti, dalla vetta del suo essere.
Sensibile2007
Amico
Amico

Prossimo