Silvia82 ha scritto:Parti dal principio che cmq la valutazione della bellezza di una persona è molto soggettiva, quindi, quello che per me può essere un ragazzo meraviglioso per un'altra persona potrebbe essere insignificante...
Sottinteso ciò posso dirti questo, che non potrei mai stare con un uomo x cui non provi attrazione fisica, e questo non comporta necessariamente che sia bello, ma che piaccia a me (bello o brutto che sia secondo il parere altrui)... ma ritengo cmq che il fattore più importante in una persona sia quello caratteriale, perché se non la trovassi stimolante anche a livello cerebrale e/o non ne condividessi i valori e/o non me ne piacesse il carattere, nonostante l'aspetto piacevole non mi interesserebbe cmq...
Quoto pienamente.
Inoltre una cosa che mi piace molto dei ragazzi è l'imperfezione... Forse sembra stupido ma mi piacciono i ragazzi che sono belli e poi hanno alcuni difetti fisici molto pronunciati come un naso grosso oppure i denti un po' all'infuori...Insomma un ragazzo perfetto (nei limiti del possibile), proprio stupendo da fotomodello è difficie che mi piaccia...