di elisetta86 il 19 ott 2006, 0:14
Ho avuto relazioni con ragazzi che non erano bellissimi dal punto di vista fisico...uno si rivelò anche poco buono dal punto di vista caratteriale, l'altro si rivelò un tipo che poteva andare bene solo come amico e nient'altro!!!
L'ultimo, cioè il mio fidanzato attuale mi colpì per il suo fascino pur non essendo bellissimo (a me però sembra un principe...), conoscendolo meglio ho imparato ad amare tutto di lui, i suoi infiniti pregi e anche i suoi piccoli difettucci che però lo rendono meraviglioso, particolare!
Cosa cercavo in un ragazzo???(tra l'altro tutto ciò che ho già trovato nel mio amore)...
Cercavo un uomo in grado di starmi vicino nella vita, un uomo che mi amasse e apprezzasse per quello che ero e che sono.
Desideravo che mi capisse o che perlomeno si sforzasse di farlo, che si interessasse a me, ai miei problemi, ai miei punti di vista.
Cercavo un uomo con cui maturare, con cui crescere, con cui condividere anche le gioie e i dolori dell'esistenza.
Qualcuno in grado di starmi vicino, di regalarmi tutto se stesso lasciandomi i miei tempi e la mia libertà.
Qualcuno da abbracciare, da consolare, da amare, da volere, da desiderare, da capire e da rispettare.
Qualcuno che mi volesse solo per il fatto di essere Elisa.
Qualcuno che mi desse un bacio sulla fronte al mattino appena sveglia, qualcuno che mi chiedesse "Dormito bene?".
Qualcuno che appena morì mio nonno venisse subito da me e ci restasse anche se io non parlavo e piangevo.
Qualcuno che capisse i miei silenzi, il mio carattere e che non volesse modificarlo.
Cercavo una storia fatta di due vite che si incrociano e camminano insieme per le strade del mondo...
Non l'ho cercata, me la ha regalata il destino e mi auguro di non perderla mai!!!
"Un uomo che non morirebbe per qualcosa non è pronto a vivere"...
"Il perdono non è un atto occasionale ma un atteggiamento costante"...