Ciao a tutti è il mio primo post e ne approfitto per salutare tutti.
Racconto molto brevemente, ho 24 anni lei 19, ci conosciamo da circa 6 anni, la conobbi perche stava con un mio amico e legammo subito, dopo 4 anni si sono lasciati, e noi legammo ancora di più.
Abbiamo cominciato a frequentarci ed è nata una bella amicizia, fino a quando l'anno scorso di questi tempi io cominciai ad infatuarmi ma continuavo a ripermi che era una cosa momentanea e certi suoi comportamenti erano normali e dovuti all'amicizia parecchio intima (abbraci baci ecc..) fino a quando non è capitato che siamo finiti a letto...e lei subito mi disse che non sapeva se fosse il caso di stare assieme ed era meglio proseguire da amici e anche se in realtà io pensavo l'opposto le dissi ok (d'altronde pensavo non sono ricambiato pazienza, almeno mi resta l'amicizia, avrei dovuto dire subito come stavano le cose per me, lo so!), dopo un paio di settimane io conobbi una ragazza, ci siamo piaciuti subito e ci siamo messi assieme ma io avevo comunque in testa sempre lei...una sera dopo un mesetto che mi ero fidanzato lei mi "accusò" di non averle lasciato il tempo di riflettere e di essermi messo con sta qua...allora io dichiarai tutto il mio amore e che ero pronto a lasciarmi per stare con lei e lei ebbe il coraggio di dirmi che non sapevo cosa stavo dicendo...si chiuse là.
Verso dicembre/gennaio io mi lasciai e lei si mise con un altro, continuavamo a frenquentarci ovviamente, anche se la gelosia mi mangiava vivo...mi buttai sul lavoro cominciai a uscire di meno, non potevo vederli assieme....ma ci vedevamo ugualmente poco ma ci vedevamo.
Da un mesetto si sono lasciati, ed è venuta subito da me per essere consolata, che dovevo fare? L'amico! E l'ho fatto!
Da allora ci vediamo praticamente ogni giorno avvolte con gli amici ma per di più io e lei.
Ora, ero riuscito a mettere in un cassetto i miei sentimenti verso di lei, anche se ogni tanto cercavano di uscire...ma adesso sono riesplosi come un fiume in piena, penso sempre a lei voglio stare sempre con lei, e non riesco proprio a capire se per lei è lo stesso...
A volte sembra di sì, quando mi guarda con "quegli occhi" che dicono mille cose, però buh...
Sono innamorato, che devo fare dirglielo chiaramente?
Grazie a tutti.

non sa realmente cosa vuole.. quindi tu digli quello che provi per lei e digli anche di fare chiarezza sul vostro rapporto così da capire realmente se può nascere un amore o rimanere solamente amici ( anche se, secondo me, dopo di ciò non sarà più la stessa cosa.. è difficile rimanere amici con una persona che hai amato o che addirrittura ami)!!