Amore o famiglia??? Help

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Amore o famiglia??? Help

Messaggioda AccidentallyInLove » 26/04/2011, 21:35

Ciao a tutti, sono in una confusione totale. Sono fidanzata da 6 mesi con un ragazzo semplicemente fantastico, è bello, bravo, dolce, romantico e innamorato di me cioè perfetto e io sono completamente innamorata di lui. *__________________* Adesso voi vi chiederete allora qual è il problema ?? Beh.. io ho 15 anni e lui 16., ma secondo i miei genitori siamo troppo piccoli, non dovrei avere un ragazzo alla mia età e che debba aspettare minimo un altro anno. O.O Comunque fosse solo un pensiero il loro non mi preoccuperei più di tanto ma purtroppo fanno anche i fatti e mi costringono a non uscire di casa se non per andare a scuola o per uscire con loro, la relazione tra me e questo ragazzo quindi è diventata quasi totalmente virtuale se non fosse per delle piccole fughe durante le quali ci incontriamo di nascosto, i momenti più belli. *__* Ma questo non basta lui mi manca troppo e io manco a lui stiamo male entrambi e io non riesco a mettermi del tutto contro la mia famiglia in quanto sono molto legata a loro. Ho provato a farli ragionare ma più parlo più le cose sembrano peggiorare e io non so cosa fare. Vorrei tanto che fossimo tutti contenti il prima possibile. Cosa posso fare ??? :roll:

Grazie in anticipo per i vostri consigli.
AccidentallyInLove

Re: Amore o famiglia??? Help

Messaggioda ...MeLi92...<3 » 26/04/2011, 21:55

Mah, secondo me dovresti assecondare per un altro po' i tuoi genitori. Il tuo ragazzo se ti ama veramente capirà, ma non darla vinta ai tuoi genitori però, perchè devi far capire loro quale ragazzo splendido sia il tuo fidanzato e pian piano inizieranno a conoscerlo e quindi anche ad accettarlo ma soprattutto a fidarsi di lui! Forse è questa la loro principale paura, che non sia un ragazzo affidabile, perchè fidati, di quell'età e di questi tempi ce ne sono tanti, quindi è comprensibile il loro atteggiamento. Non è che sia l'età il problema credimi, quindi in bocca al lupo!
...MeLi92...<3

Re: Amore o famiglia??? Help

Messaggioda AccidentallyInLove » 26/04/2011, 22:41

Grazie Meli92, spero solo che i miei se ne accorgano in fretta di quanto sia speciale, non perchè lui possa lasciarmi, so benissimo che lui non se ne andrebbe mai, ma io sto malissimo =( e lui anche, perciò sto male 2 volte perchè mi sento colpevole anche se io non centro nulla. Non lo so ma mi sento responsabile del fatto che lui sia triste e non possa vivere serenamente e tranquillamente la sua vita, anche perchè c'è da aggiungere che i miei sono sempre stati molto fissanti, non mi fanno andare a un cinema con le mie amiche, non posso stare fuori dopo le 9 >.< e quindi mi sento colpevole quando i suoi amici gli chiedono di uscire e lui dice no solo per parlarmi attraverso uno schermo =( E' dura molto dura =(
AccidentallyInLove

Torna a Consigli d'Amore