Ciao a tutti, sono in una confusione totale. Sono fidanzata da 6 mesi con un ragazzo semplicemente fantastico, è bello, bravo, dolce, romantico e innamorato di me cioè perfetto e io sono completamente innamorata di lui. *__________________* Adesso voi vi chiederete allora qual è il problema ?? Beh.. io ho 15 anni e lui 16., ma secondo i miei genitori siamo troppo piccoli, non dovrei avere un ragazzo alla mia età e che debba aspettare minimo un altro anno. O.O Comunque fosse solo un pensiero il loro non mi preoccuperei più di tanto ma purtroppo fanno anche i fatti e mi costringono a non uscire di casa se non per andare a scuola o per uscire con loro, la relazione tra me e questo ragazzo quindi è diventata quasi totalmente virtuale se non fosse per delle piccole fughe durante le quali ci incontriamo di nascosto, i momenti più belli. *__* Ma questo non basta lui mi manca troppo e io manco a lui stiamo male entrambi e io non riesco a mettermi del tutto contro la mia famiglia in quanto sono molto legata a loro. Ho provato a farli ragionare ma più parlo più le cose sembrano peggiorare e io non so cosa fare. Vorrei tanto che fossimo tutti contenti il prima possibile. Cosa posso fare ???
Grazie in anticipo per i vostri consigli.