sono disperata,mi sono lasciata da poco con il mio ragazzo.
la storia dura da2anni,con lui stavo bene ma in alcuni momenti vedevo che preferiva gli amici a me.ora sto male ma sono intenzionata ad andare avanti con questa decisione...aiutatemi

stellina86 ha scritto:sono disperata,mi sono lasciata da poco con il mio ragazzo.
la storia dura da2anni,con lui stavo bene ma in alcuni momenti vedevo che preferiva gli amici a me.ora sto male ma sono intenzionata ad andare avanti con questa decisione...aiutatemi
</center>

stellina86 ha scritto:si lo so,in questo sono d'accordo con voi,l'unica cosa che non capisco

@marcella@ ha scritto:stellina86 ha scritto:si lo so,in questo sono d'accordo con voi,l'unica cosa che non capisco<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center></center>
Puma
- Super Amico
Puma ha scritto:@marcella@ ha scritto:stellina86 ha scritto:si lo so,in questo sono d'accordo con voi,l'unica cosa che non capisco ・perch・non mi dice niente.ci siamo lasciati da 20 giorni e non si ・ancora fatto sentire
beh evidentemente ti ha lasciato con cognizione di causa (in pratica non ti vuole pi・, oppure potrebbe volerti lasciare a cuocere nel tuo brodo aspettando che sia tu a farti viva con lui...
tattica possibile
prova a farti sentire e vedi se reagisce
se non reagisce..・inutile che lo aspetti

stellina86 ha scritto:ci siamo lasciati pi

stellina86 ha scritto:tu dici?spero di resistere,di solito non ci riesco..
grazie peri tuoi consigli mi piace come la pensi

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti