anche la mia storia..

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi stallone il 7 mar 2007, 11:37

Siccome non ho mai fatto una vera e propria presentazione vi racconto un po’ la mia storia..,è un po’ lunghetta…!
C’era una volta…,no…!!!
Circa 5 anni fa frequentavo una compagnia di amici che poi si è sciolta nel tempo, un giorno appaiono 2 ragazze nuove. Niente di speciale, una molto carina ma io non mi fermo all’aspetto esteriore, cioè, una ragazza mi deve colpire nello sguardo e “comunicarmi” qualcosa di quello che ha dentro.
Dopo un paio di volte che vengono quella carina, sparisce e non la vediamo più… Confesso che un po’ mi dispiaceva perché l’ultima volta qualcosina un attimo mi aveva “comunicato” (dolcezza e gentilezza). Dopo 2 mesi si ripresenta bianca come un morto, i capelli biondi ancora più chiari, gli occhi azzuri più impalliditi, magrissima (circa 43 Kg) e sulla sedia a rotelle!!!!! Dopo averla salutata non sapevo e osavo dirle nulla, anche perché le sue amiche non la mollavano un attimo. In quel momento mi ha colpito moltissimo. Nel suo sguardo potevo leggere una tristezza mista a dolcezza e un disperato bisogno di affetto e persone vicine. In seguito ho saputo cosa le era accaduto, era finita così per reazione ad un clima molto difficile in casa, cioè la mamma aveva avuto un’operazione molto difficile, i fratelli litigavano e la trattavano male, non aveva amici, non si piaceva, ecc.. C’è chi reagisce con rabbia o in altri modi, lei ha reagito così, perdendo le forze a causa della sua estrema sensibilità..
Col tempo usciva sempre di più con noi ed io la andavo a prendere a casa in macchina (abitiamo vicini) e mi caricavo la sedia nel bagagliaio. Essendo il più grosso e il più forte del gruppo  toccava sempre a me prenderla in braccio quando c’erano da fare scale o salite, ma lei non mi considerava più di tanto, solo a volte tremava. Pian piano iniziava a ritrovare la felicità, ad alzarsi e fare qualche passo. Un giorno dopo qualche metro a braccetto con le amiche è crollata ed io che ero dietro (non le stavo guardando il c…!) l’ho sorretta appena in tempo e poco dopo si è ripresa. Quando ha aperto gli occhi mi ha dato un bacio e non mi mi ha più mollato la mano. L’ho riportata a casa e la sera mi ha telefonato per ringraziarmi. Dopo poche settimane camminava perfettamente ed alla festa del suo compleanno abbiamo parlato un po’ di noi e lei mi ha confessato di non aver mai avuto un ragazzo. Io le ho detto quello che sentivo nel cuore, cioè che mi piaceva molto e provavo un forte affetto, ma che ero dispostissimo ad aspettare e che se lei non fosse stata sicura sarebbe stato meglio non fare niente. Dopo 6 giorni ci siamo messi insieme, era fine maggio ed è stato meraviglioso fino ad ottobre… Lei doveva dare un esame per essere promossa visto che aveva perso mesi di scuola per via della sedia a rotelle, così ha studiato come una pazza ed ha passato un esame di7 giorni peggiore di una maturità!!!!Io mi alzavo alle 6:30, alle 7 la passavo a prendere e la portavo a scuola. Stavo lì fino alle 12circa ad aspettarla e poi la riportavo a casa dove studiava per il giorno dopo. Non potevo andarmene durante le mattine perché se avesse finito prima (una volta ha finito alle10) sarei dovuto essere lì per riaccompagnarla. Penserete “questo è scemo e si sbatte troppo”, ma lo facevo volentieri.. Poi lei ha iniziato a preoccuparsi per me, in casa sua si respirava di nuovo un clima difficile e lei ci stava ricadendo. Io con tutte le mie forze le sono stato vicino e vedevo che lei era in grado di farcela da sola a reggere la situazione senza fare la brutta fine di prima. Come dicevo si preoccupava per me e diceva che per stare bene doveva pensare a se stessa e non poteva comportarsi da fidanzata, ma che non aveva il coraggio di lasciarmi perché non ne avrebbe mai avuto alcuna intenzione se non fosse stato per la situazione e per la sua necessità di stare da sola. Una sera di comune accordo, con le lacrime agli occhi abbiamo detto basta per il suo bene. Per7 giorni niente, né visti, né sentiti. Poi ci sentivamo ma era troppo dura, così lei ha troncato di netto i rapporti. So che dopo un anno è uscita per un mese con un ragazzo, poi con un altro per 5mesi e gli ha lasciati tutti lei. Ora sta con un ragazzo da un po’ di tempo. Se mi vede ci salutiamo e basta. L’anno scorso aveva chiesto il mio perdono e un paio di volte quando ha avuto bisogno ha chiesto il mio sostegno morale. Ora l’ho dimenticata e dopo un anno in cui non ne volevo sapere, adesso sto felicemente con una ragazza da 2 anni e7mesi…

ITALIAN STALLION
stallone
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi 23 il 7 mar 2007, 11:49

Ti auguro tanta felicita perché sei un ragazzo che se la merita, perché nessuno avrebbe il coraggio di fare quello che ai fatto tu per questa ragazza, anche se dopo e finita sei una persona da ammirare.
Tanti auguri per la tua nuova storia che dura da quasi tre anni e spero che non finisca mai.
Però voglio se me lo permetti porgere un augurio di vita felice anche alla tua ex perché e una persona che nella vita a sofferto molto.

Ciao e in bocca al lupo per tutto.
:wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 7 mar 2007, 12:33

in bocca al lupo per tutto e tanta felicità a entrambi!
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 7 mar 2007, 13:16

E' strano il modo in cui hai dedicato tante parole per la tue ex e mezza riga per la tua attuale ragazza....
Probabilmente quella dolce ragazza bionda la porti ancora nel cuore.....
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 7 mar 2007, 13:53

Hai dimostrato molta sensibilità verso questa ragazza... ed un grande amore...
Ma purtroppo è una persona molto fragile... che rischia di rovinarsi l'esistenza da sola... e cambiare partner in continuazione è solo uno dei modi... :?
Tantissimi auguri per la tua nuova storia... :D
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi stallone il 7 mar 2007, 13:59

Ho dedicato solo mezza riga alla mia ragazza perchè senò ci sarebbe voluta un'altra paginata di lettere e veniva una cosa interminabile..!! Me la tengo per un'altra volta!!! :)
ITALIAN STALLION
stallone
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 7 mar 2007, 21:40

Caro Stallone (Sylvester suppongo….. :wink: ) la Tua storia mi ha molto colpito, più di quanto immagini :roll: , perché mi ha riportato indietro con gli anni a una cosa che mi è successa :roll: …..
Capisco quello che hai detto e scritto e pure molto bene :roll: .
Ti sei fatto in 4 e, ovviamente, hai raccolto un calcio sui denti :evil: . La maturità del resto non è di questo mondo :roll: .
Però adesso sei felice con la Tua attuale ragazza :D e la sai una cosa? Anche se non Ti conosco sono sinceramente contento per Te :salto6: . Perché meriTi la felicità che hai adesso e io Ti auguro con tutto il mio cuore di conservare questa felicità per tutto il resto della Tua vita, e pure dopo.
Un abbraccio fraterno.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi stallone il 7 mar 2007, 22:07

Grazie, grazie 1000!
PS: non Sylvester, è un soprannome che mi danno sempre i miei amici..:)!
ITALIAN STALLION
stallone
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi ruben il 8 mar 2007, 11:52

sicuramente il bene che hai fatto ti verrà restituito 100 volte tanto.
Immagine
ruben
Amico
Amico

Messaggiodi *stellina87* il 8 mar 2007, 15:10

Questa storia mi ha proprio commossa...si vede che sei molto sensibile e dolce. Sono d'accordo con ruben: il bene che hai fatto ti sarà restituito.
Ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua attuale storia (che non vedo l'ora di leggere :wink: )
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi stallone il 8 mar 2007, 17:26

grazie, allora vorrà dire che presto la scriverò..!
ITALIAN STALLION
stallone
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 8 mar 2007, 20:05

*stellina87* ha scritto: Sono d'accordo con ruben: il bene che hai fatto ti sarà restituito.

:roll: speriamo che effettivamente sia così :roll: ,ho spesso serissimi dubbi in proposito :roll:

Di certo se lo merita e di certo glie lo auguro.
Del resto adesso e fidanzato e felice quindi....pare che a volte accada davvero :wink:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi stallone il 8 mar 2007, 21:34

Però devi aspettare tempi interminabili e penare..
ITALIAN STALLION
stallone
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 8 mar 2007, 22:22

stallone ha scritto:Però devi aspettare tempi interminabili e penare..

Dici? :lol: :lol:

E beh.....me ne sono "vagamente" accorto da tempo. Del resto la maturità non è cosa che si trova ad ogni angolo della strada.
Ti mando un abbraccione (fraterno ovviamanete :wink: )
PAPERINO
Community Manager
Community Manager