Stanotte il sogno riguardava sempre la mia ex...porca miseria: riesco a nn pensarla più durante il giorno ma nella notte ricompare senza la mia volontà!!:
Ero nel circolo sportivo dove gioco da 4 anni a tennis...e dove gioca tra l'altro anche lei...
Comincio a correre, però una corsa di riscaldamento, era come se nel sogno volessi allenarmi...c'erano dei miei compagni di scuola(nn si sa come)...che incontravo ogni tanto mentre correvo e m ricordo che era una specie di gara e io continuavo a correre però senza andare molto veloce, così per riscaldamento...(faceva caldo, molto caldo e c'era un bel sole) e ricordo che stavo per togliermi la maglietta, poi però giungo dall'altra parte del circolo(che nn è così come mi è apparsa in sogno) dove c'era una specie di pineta fitta, più buia e più fredda dove nn si vedeva il sole e dove ricordo che nel sogno pensavo di nn essere mai andato oltre, penso però che ho ancora bisogno di riscaldarmi e continuo a correre oltre questa pineta, quando sto per tornare indietro incontro un ragazzo della mia stessa età che sembra conoscermi(ma che nella realtà nn conosco), e io dico: meno male finalmente qualcuno cn cui tenere un buon ritmo...mentre torniamo indietro lui mi dice: vediamo chi corre più veloce. Io nn riesco ad imprimere potenza alla mia corsa e continuo a correre del mio passo, sembrava come se corressi solo sulle punte. Dopo poco (sulla via del ritorno) incontriamo la mia ex e questo tizio chiede la stessa cosa a lei: vediamo chi arriva prima quì, partendo da quà...io sono più dietro e li osservo, vedo che si salutano come se si conoscessero anche loro e vedo che lei accetta..poi li perdo un attimo di vista e decido di cominciare a correre più forte per arrivare prima di loro, passo per un cunicolo esterno e basso...e mentre sto accellerando per il tratto finale vedo seduti su una panchina la mia ex e questo tizio cn lui che massaggia il piede a lei e dice: Fermo dove vai, nn vedi che si è fatta male?? Io sn scettico(forse perchè geloso nel sogno)..e dico: si si...vabbè! Poi entriamo in uno spogliatoio(che nn è però quello del mio circolo) ci salutiamo e quando questo tipo saluta lei e lei gli fa: quando ci rivedremo? Lui risponde: bè già mi hai visto oggi...e lei cn faccia dispiaciuta: si ma è passato un sacco d tempo dall'ultima volta!
Lui, quindi esce dallo spogliatoio..dopo qualche secondo mentre io sto finendo di mettere la roba dentro la borsa; lei mi guarda e mi dice: vabbè io pure vado è...e io: si si, ciao ciao...cn aria polemica, visto che nel sogno ero convinto che dovesse aspettarmi!
Lei esce cn faccia un pò cupa e si incamina verso casa...passando davanti ai campi da tennis(come fa normalmente)...io a questo punto velocizzo le mie ultime cose e esco, perchè volevo andarle a parlare o cmq volevo seguirla anche per vedere che nn stesse cn quel tizio...esco la seguo..poi arrivati davanti ai campi, incontro una mia amica...cn il quale ultimamente ho legato molto, (ma che nn mi interessa assolutamente)...la saluto e a quel punto, comincio a ridere e skerzare cn lei...la mia ex si gira, sorride e dice: Che c'avete tanto da ridere??
Poi, mi trovo incredibilmente nello stesso posto cn persone diverse, subentrano d nuovo dei miei compagni d classe cn la mia EX-professoressa di inglese che dice che dobbiamo tornare a scuola una domenica e poi c'è stato un consulto sul come tornare a casa che nn bastavano le macchine...nn so se abbia un nesso cn la parte corposa del sogno!
Mi sembra abbastanza complicato..spero tu possa darmi una mano

Mi fa davvero piacere averti potuto aiutare. E fidati, io a Roma ci sono stata solo due volte in tutta la mia vita