cutie ha scritto:fapie intendevo vivere e mantenersi lì lavorando (certo accontendandosi di ciò che si trova)e poi ovvio in 2 persone, con un'amica/o..
Bellissimo ma non posso ugualmente al momento...Chissà.....
cutie ha scritto:fapie intendevo vivere e mantenersi lì lavorando (certo accontendandosi di ciò che si trova)e poi ovvio in 2 persone, con un'amica/o..

cutie ha scritto:![]()
![]()
stupendissimo, che donna coraggiosa la tua mamma
...madoo lo farei pure io negli usa
![]()
![]()
![]()
tua mamma è ancora disposta a partire?![]()
![]()

cutie ha scritto:mi chiedevo..qualcuno di voi ha mai fatto un mega viaggione..o chiamiamolo anno, mesi sabbatici..mi spiego meglio..vivere due mesi in un posto, due mesi in un altro..in giro per l'europa o altrove?
![]()
è una cosa che ho sempre avuto in testa..

Atena ha scritto:cutie ha scritto:![]()
![]()
stupendissimo, che donna coraggiosa la tua mamma
...madoo lo farei pure io negli usa
![]()
![]()
![]()
tua mamma è ancora disposta a partire?![]()
![]()
se elimini mio padre verrebbe sicuramenteama viaggiare e ama l'inglese...
però la cosa + bella x me è stato un ragazzo di beverly hills che si era invaghito di lei...ma v'immaginate che scena da filmmmmm!!sarei nata a beverly hills, stra-ricca
cmq lei è andata li anche per provare un semestre a cambridge dato che ai tempi era ancora universitaria...
attualmente per gli universitari c'è l'erasmus che sembra bello! Tra un paio d'anni ci farò un serio pensierino!
..cmq veramente tua mamma ha vissuto una bellissima esperienza..poi in america 
elekttra ha scritto:io ho una cugina ke ha fatto 13 mesi in giro per il mondo, ha fatto moltissime tappe, anke il polo nord, ma poi servono almeno altri due mesi per riprenderti, continuando a viaggiare non riesci a lavorare e quindi veniva mantenuta dal padre, ma ce ne vogliono di soldi! Prova solo a pensare ke prendeva tre biglietti aerei in una settimana, poi mezzi di trasporto, pernottamenti vari, musei, mostre, cibo e abiti...ti rendi conto di ke cifre si sta parlando??????
E l' esperienza più bella del mondo, ma.......
AL BALLO NON CI VAI SE LA GRANA NON CE L' HAI

dlenty ha scritto:cutie ha scritto:mi chiedevo..qualcuno di voi ha mai fatto un mega viaggione..o chiamiamolo anno, mesi sabbatici..mi spiego meglio..vivere due mesi in un posto, due mesi in un altro..in giro per l'europa o altrove?
![]()
Bellissimooooooo!!si si ci ho pensato... ma ora come ora non so se lo farei... non da sola... dev'essere una bellissima esperienza... ho conosciuto un tipo che l'ha fatto... per un anno... diciamo che si mi prenderei una pausa dal lavoro per fare un giro del... mondo ... magari da turista... ma va be' per ora rimane un sogno...
![]()
![]()

cutie ha scritto:elekttra ha scritto:io ho una cugina ke ha fatto 13 mesi in giro per il mondo, ha fatto moltissime tappe, anke il polo nord, ma poi servono almeno altri due mesi per riprenderti, continuando a viaggiare non riesci a lavorare e quindi veniva mantenuta dal padre, ma ce ne vogliono di soldi! Prova solo a pensare ke prendeva tre biglietti aerei in una settimana, poi mezzi di trasporto, pernottamenti vari, musei, mostre, cibo e abiti...ti rendi conto di ke cifre si sta parlando??????
E l' esperienza più bella del mondo, ma.......
AL BALLO NON CI VAI SE LA GRANA NON CE L' HAI
no va bè ma io dicevo lavorando..perchè si fare la turista è la cosa + bella..ma i soldi dove li piglio
![]()
![]()

elekttra ha scritto:allora ti tocca stare ferma nello stesso posto, e poi ti devi accontentare di un lavoro semplice, di certo non puoi aspirare adlivello ke rikiede molti anni di "gavetta"

Atena ha scritto:elekttra ha scritto:allora ti tocca stare ferma nello stesso posto, e poi ti devi accontentare di un lavoro semplice, di certo non puoi aspirare adlivello ke rikiede molti anni di "gavetta"
ma non è vero... c'è ki è partito all'avventura e lavoricchiando ha girato più città... farlo x mesi da turista alle spese di mamma e papà non è sempre giusto

cutie ha scritto:mi chiedevo..qualcuno di voi ha mai fatto un mega viaggione..o chiamiamolo anno, mesi sabbatici..mi spiego meglio..vivere due mesi in un posto, due mesi in un altro..in giro per l'europa o altrove?
![]()

almamater ha scritto:cutie ha scritto:mi chiedevo..qualcuno di voi ha mai fatto un mega viaggione..o chiamiamolo anno, mesi sabbatici..mi spiego meglio..vivere due mesi in un posto, due mesi in un altro..in giro per l'europa o altrove?
![]()
ah, la mia vita praticamente...

almamater ha scritto:cutie ha scritto:mi chiedevo..qualcuno di voi ha mai fatto un mega viaggione..o chiamiamolo anno, mesi sabbatici..mi spiego meglio..vivere due mesi in un posto, due mesi in un altro..in giro per l'europa o altrove?
![]()
ah, la mia vita praticamente...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti