Utenti Collegati: musa, giuggiola, *BambolitaInLove*,

ansie e paure?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi joe83 il 23 nov 2007, 16:08

vorrei pensare a qualcosaltro, qualcosa che mi tolga questa sensazione di angoscia da dentro. alzarsi e non vedere futuro migliore di quello perso. è difficile accettare i cambiamenti, ma quando avviene tutto nel giro di un giorno?basta un attimo, ma che amarezza...in lotta contro me stesso, due anni e mezzo finiti ma perchè, mi ero annoiato della routine?ma che ci posso fare se facciamo la stessa università. che amarezza. che principessa che sei cate

joe83
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 23 nov 2007, 16:30

Io con la mia ex mi sono mollato dopo più di 2 anni e mezzo che stavamo insieme. Per un po' di tempo ho piagnucolato, sono stato male, "depresso", triste, vedevo tutto buio. Però facevo qualsiasi cosa pur di non pensare... andavo in giro, facevo attività fisica, questo, quello ecc. Poi è arrivato il momento in cui mi sono stufato, ho smesso di piangermi addosso e mi sono dato un contegno. E poi è filato tutto liscio!

A maggior ragione TU dovresti darti un contegno, perchè da quel che ho capito sei stato tu a lasciarla. Reagisci e non fare la vittima!

E' proprio vero che ci si rende conto del valore della persona con cui stavamo solo dopo averla persa, ma si trova sempre di meglio! ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi joe83 il 23 nov 2007, 16:41

si il problema è proprio quello, ovvero che sono io che l'ho lasciata. da un giorno all'altro, è cambiato tutto. ci vediamo ogni giorno in facoltà sai, e non mi pare possibile che non sia tutto perfetto come lo era prima. questo mi butta giù. mai un problema in due anni e mezzo, mai...che amarezza. non so manco io cosa voglio, vorrei quello che c'era prima. è come se avessi perso la fiducia in me e dopo un giorno ho perso lei
joe83
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 23 nov 2007, 16:45

Hai provato a riconquistarla? Se l'hai fatto e non ci sei riuscito mettici un bel macigno sopra e rileggi i miei consigli :wink:
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 23 nov 2007, 16:48

prima la lasci mò la rivuoi indietro...fai chiarezza con te stesso.non è magari perchè lasciandola non hai ottenuto quello che volevi?...cioè nuove esperienze.....?cmq prima o poi passerà è solo una questione di tempo...come sempre!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 23 nov 2007, 16:49

scusami se sei dell'83... hai 2 anni più di me e stai a piangerti addosso come una vedova inconsolabile.
Ma fai l'uomo e che cavolo, esci, vai fuori con gli amici, se non ne hai vai in palestra e diventa più socievole con i compagni di corso.

Poi stando all'università sicuramente ci saranno un sacco di feste in disco e non solo tra "mercoledi universitari, aperitivi etc"...di vita ce ne sarà o no?

Ma che vuoi che sia una femmina, ok sono 2 anni perfetti buttati nel cesso, però come vedi lei non è che si sta strappando i capelli per te, anzi! Sono convinta che contiunerà beata la sua esistenza!
Fallo anche tu no?
Ma vivi! Che cavolo i tuoi 24\25 anni quanti ne hai non torneranno più!
E arriverà anche l'amore abbi fede ma fa qualcosa per te stesso e smettila di piangere dietro una f.i.g.a. che nel mondo di donne ce ne sono a miliardi e sicuramente un'altra te la trovi!!!! Anche meglio di lei si ti ci metti di impegno!
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi joe83 il 23 nov 2007, 16:50

e come se ci ho provato, ma lei un muro. ieri le ho chiesto di inviarmi gentilmente un pezzo della sua tesi che va bene anche per la mia...mi ha detto di vergognarmi per quello che le ho chiesto, e poi che fa?dopo 5 ore mi manda un mes scusandosi e dicendomi di capire che per lei è difficile relazionarsi con me. ma io l'accoglierei a braccia aperte, sapendo che è difficile, visto che il motivo per cui l'ho lasciata è che mi ero annullato in lei, troppo cotto dll'amore, per me non c'era altro che lei. ma sei poi esco e mi sbronzo, guardo le altre ragazze e penso alla mia ex...che vuol dire?
joe83
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 23 nov 2007, 16:52

picca ha scritto:scusami se sei dell'83... hai 2 anni più di me e stai a piangerti addosso come una vedova inconsolabile.
Ma fai l'uomo e che cavolo, esci, vai fuori con gli amici, se non ne hai vai in palestra e diventa più socievole con i compagni di corso.

Poi stando all'università sicuramente ci saranno un sacco di feste in disco e non solo tra "mercoledi universitari, aperitivi etc"...di vita ce ne sarà o no?

Ma che vuoi che sia una femmina, ok sono 2 anni perfetti buttati nel cesso, però come vedi lei non è che si sta strappando i capelli per te, anzi! Sono convinta che contiunerà beata la sua esistenza!
Fallo anche tu no?
Ma vivi! Che cavolo i tuoi 24\25 anni quanti ne hai non torneranno più!
E arriverà anche l'amore abbi fede ma fa qualcosa per te stesso e smettila di piangere dietro una f.i.g.a. che nel mondo di donne ce ne sono a miliardi e sicuramente un'altra te la trovi!!!! Anche meglio di lei si ti ci metti di impegno!

Come al solito, diretta e chiara. Quoto picca. :wink:
Comunque datti una svegliata, sennò di sto passo scivoli quasi in depressione caro joe83... :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 23 nov 2007, 16:54

che la ami...ma lei lo sa?
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 23 nov 2007, 17:04

Ally ha scritto:che la ami...ma lei lo sa?

Ma a priori anche se "lei lo sapesse" il punto è il seguente:

un uomo innamorato veramente "non sarebbe mai sfiorato dall'idea di mollare la donna per la quale stravede e per la quale addirittura "rischia di annullarsi"".
Cioè è inconcepibile, è una motivazione che non appartiene al "pianeta Terra", la verità sarà che:

nel periodo in cui l'hai mollata forse ti sei reso conto che poi "tanto bene con lei non stavi", poi sei stato solleticato dall'idea---> ho 24 anni e ho avuto solo lei...
"dal momento in cui ti è passato per la testa sto pensiero" e "in nome dell'idee di volere altre esperienze l'hai mollata in quel stesso momento "l'amore che c'era per lei è finito".

Un uomo che ama, magari il pensierino su un'altra donna lo fa, è normale ma poi da un punto di vista pratico non riesce a separarsi "dalla donna della sua vita".

E di quello che vuoi ma secondo me se in questo istante ti capitasse una F.I.G.A degna di sto termine che te la sbatte in muso scusa la crudezza ma di certo non ti tireresti indietro...
Quindi VAI AVANTI CON LA TUA VITA E GODITELA!!!!
e con questo facci sapere se "riesci a riaverla o a trovarti un'altra". :wink:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi joe83 il 23 nov 2007, 17:08

certo che lo sa, figuriamoci...il mondo è pieno di donne, ma alcune, sono speciali...
joe83
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 23 nov 2007, 17:18

joe83 ha scritto:certo che lo sa, figuriamoci...il mondo è pieno di donne, ma alcune, sono speciali...

sei sicuro?????

picca ha scritto:
Ally ha scritto:che la ami...ma lei lo sa?

Ma a priori anche se "lei lo sapesse" il punto è il seguente:

un uomo innamorato veramente "non sarebbe mai sfiorato dall'idea di mollare la donna per la quale stravede e per la quale addirittura "rischia di annullarsi"".
Cioè è inconcepibile, è una motivazione che non appartiene al "pianeta Terra", la verità sarà che:

nel periodo in cui l'hai mollata forse ti sei reso conto che poi "tanto bene con lei non stavi", poi sei stato solleticato dall'idea---> ho 24 anni e ho avuto solo lei...
"dal momento in cui ti è passato per la testa sto pensiero" e "in nome dell'idee di volere altre esperienze l'hai mollata in quel stesso momento "l'amore che c'era per lei è finito".

Un uomo che ama, magari il pensierino su un'altra donna lo fa, è normale ma poi da un punto di vista pratico non riesce a separarsi "dalla donna della sua vita".

E di quello che vuoi ma secondo me se in questo istante ti capitasse una F.I.G.A degna di sto termine che te la sbatte in muso scusa la crudezza ma di certo non ti tireresti indietro...
Quindi VAI AVANTI CON LA TUA VITA E GODITELA!!!!
e con questo facci sapere se "riesci a riaverla o a trovarti un'altra". :wink:

quoto.appunto. con i fatti non mi sembra tu glielo abbia dimostato.....
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi joe83 il 23 nov 2007, 17:29

sarò sincero sino in fondo, in parte quoto ciò che ally ha scritto sui pensieri che mi sono passati per la testa...ho effettivamente pensato, ho 24 anni, sono stato solo con lei, magari devo fare altre esperienze...in realtà, questo, per quanto mi renda conto che l'esperienza conta, l'ho pensato ma non era poi così vero, cioè ho pensato pure di essere frocio(senza offesa per i gay ovviamente), ma mi ca lo sono???sono di un impulsività e chiusura allucinante...lei mi ha aperto il cuore, e io mi sono buttato lì. poi sono io un cretino che mi sono annullato e mi sento in colpa se guardo un altra senza manco farci certi pensieri. ho anche avuto l'occasione per altre fighe in questi 4 mesi, ma non mi interessano...se voglio una donna ho bisogno di lei per il momento. ho fatto una zz** ecco la verità. mi sono accorto che il tramonto non è rosso perchè stavo con la cate, ma perchè è così, che i bei voti agli esami in primis erano per me e non certo perchè dovevo dimostare a lei quanto valgo, valevo...
joe83
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 23 nov 2007, 17:34

no cmq vali...hai detto bene.cmq come ti ho detto nell'altro post....che ti sia d'insegnamento per non ripetere lo stesso errore.
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi joe83 il 23 nov 2007, 19:30

tutto quello che ho fatto, pur sbagliando, l'ho fatto con il cuore, il fatto che adesso me ne penta in parte,non mi fa cambare idea sul fatto che tornando indietro, l'argomento andrebbe cmq riaffrontato...no posso vivere n funzione di lei adesso che non c'è. ma ci tengo e questo me lo impone la mia coscienza, che finchè ci sarà lei nella mia testa, non mi avvicinerò a nessun altra. perchè esser bugiardi con se stessi fa male...
joe83
Amico
Amico

Prossimo