Utenti Collegati: abarai, NotteDiNote, Sabry87, staiconme83, manu89fel,

arrabbiato col mio amore

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi the21st il 21 dic 2006, 16:26

ciao ragazzi, sapete dirmi ke voleva dire sto sogno?!

allora: era una giornata brutta, forse piovigginava, cmq era bagnato a terra. andai a prendere la mia ragazza a scuola. ci mise un pò prima di uscire da scuola, poi la vidi cn una sua amica, andai da lei, volevevo darle il solito bacietto casto ma lei quasi nn voleva darmelo, cmq poi me lo diede. poi io le feci "allora vieni cn me?" lei invece mi rispose di no e mi disse che restava cn la sua classe ke stava tutta all'uscita di scuola. io mi arrabbiai, gettai l'ombrello forte per terra e me ne andai. lei, vista la mia reazione, mi inseguì e mi disse ke allora se ne veniva cn me, ma, nn so come, in quel frangente del sogno la mia ragaza aveva la faccia di una mia amica ke guardacaso avevo incontrato quel giorno stesso.

allora, raga, sto sogno ke vuol dire?! :roll:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Sottovalutato89 il 22 dic 2006, 1:32

the21st ha scritto:ciao ragazzi, sapete dirmi ke voleva dire sto sogno?!

allora: era una giornata brutta, forse piovigginava, cmq era bagnato a terra. andai a prendere la mia ragazza a scuola. ci mise un pò prima di uscire da scuola, poi la vidi cn una sua amica, andai da lei, volevevo darle il solito bacietto casto ma lei quasi nn voleva darmelo, cmq poi me lo diede. poi io le feci "allora vieni cn me?" lei invece mi rispose di no e mi disse che restava cn la sua classe ke stava tutta all'uscita di scuola. io mi arrabbiai, gettai l'ombrello forte per terra e me ne andai. lei, vista la mia reazione, mi inseguì e mi disse ke allora se ne veniva cn me, ma, nn so come, in quel frangente del sogno la mia ragaza aveva la faccia di una mia amica ke guardacaso avevo incontrato quel giorno stesso.

allora, raga, sto sogno ke vuol dire?! :roll:

Ahiahaiaiiiiiii...eheh, no skerzo lasciamo la parola agli esperti :wink:
.....La vita è un continuo: cadere e rialzarsi, cadere e rialzarsi, cadere e rialzarsi, cadere..e ancora rialzarsi.....
Sottovalutato89
Amico
Amico

Messaggiodi Ilion il 22 dic 2006, 2:41

Paritamo proprio dalla situazione metereologica. Il tempo uggioso è simbolo di una situazione poco chiara, oscurata, ostacolata da qualcosa in cui cerchi di trovare soluzioni a tensioni psicologiche, a emozioni che ti rendono triste, che ti fanno piangere interiormente. Questo deriva da una paura, oppure dal sentore, che la tua ragazza non ti veda come priorità, o che il suo mondo la fagociti allontanandola da te. Infatti si vede che quando è con la sua amica si ritfiuta di derti un bacio, e che immediatamente vuole rimanere con il suo gruppo classe (simbolo generico di vita di socializzazione e aggregazione). Solo in un secondo momento, vedendo la tua delusione, viene da te. Non dico che lei non sia innamorata di te, perché nemmeno nel sogno ti rifiuta (quindi non hai nemmeno questo timore); semplicemente senti che qualcosa nella relazone non ti soddisfa, forse perché credi/vedi di essere solo tu a trainare il carro.
Il fatto che la tua ragazza avesse il volto ella tua amica non è necessariamente significativo. Lì dovrei sapere molte più cose riguardo la tua personale esistenza. Potrebbe essere accaduto per sintonia di affettività (vale a dire che nei confronti di questa persona nutri un forte apprezzamento o affetto, che cmq non sconfina nell'interesse amoroso), oppure perché non la vedevi da tanto e ti ha fatto un effetto particolare, perché quella determinata situazione onirica si ricollegava a cose che c'entrano forse di più con lei... In breve, non significa forzatamente che tu abbia un interesse per questa amica.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 22 dic 2006, 10:19

caspita, Ilion ne sa + del devil... :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ilion il 22 dic 2006, 17:44

Grazie :timida: a dire il vero io e Mefisto siamo amici d'infanzia, ehehe :P
Buone feste :)
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 22 dic 2006, 17:53

Ilion ha scritto:Grazie :timida: a dire il vero io e Mefisto siamo amici d'infanzia, ehehe :P
Buone feste :)

6 amica d'infanzia di mefisto? :shock:
allora lungi da me :?
skerzo :wink:
buone feste anke a te, anzi, visto ke nn siamo a Londra, BUON NATALE ILION!!! :D

ps: grazie anke x l'interpretazione del sogno, anke se ammetto ke un pò mi spaventa...
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ilion il 22 dic 2006, 17:59

Ecco, colgo l'occasione per dire una cosa molto importante.
Talvolta è possibile che l'inconscio "presenta" certi avvenimenti, talvolta che rifletta unicamente dei timori. E purtroppo non posso essere io a dirti quale dei due casi sia questo. Tuttavia cerca di vedere questo tuo sogno come una "possibilità" data dal tuo id per poter sppesare in modo più lucido le cose, per trovare eventualmente una chiave di risoluzione prima che le cose avvengano o degeerino. E, ovviamente, prima di rapportarti all'altra parte in causa, analizza te stesso. Senza paura né riserve ;)
Immagine
Ilion
Amico
Amico