Utenti Collegati: 23, kikkar,

arrivera'?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi mickeyme il 17 ago 2008, 22:43

Ciao a tutti :wink:
innanzitutto mi presento, dicendovi che mi chiamo Michele e sono un nuovo iscritto a questo sito, che sin dalla prima visita ho ritenuto molto interessante, anche perchè il soggetto di cui si parla è a mio avviso uno dei pilastri fondamentali per la vita, il grande amore.
Niente, io ho concluso una storia da tre anni, e da allora non riesco a instaurare altri rapporti con l' altra metà voglio dire, non riesco a trovare il tipo che faccia per me, e questo a volte mi costa molto perchè diciamo che è tosta in alcuni momenti vivere senza la propia metà, si voglio dire con tutto il rispetto che ho per gli amici, ma non ti danno quella sensazione, o propio l'amore che ti da la metà amata.
Quello che mi fa più paura adesso è che, col passare del tempo è quasi come se a volte faccio dei discorsi di rassegnazione con me stesso, tipo che non riuscirò mai a trovarla.
Voi credete che arriverà? In fondo anche io voglio crederci, però a volte è proprio dura!
Vabbeh... grazie a tutti voi che mi dedicherete una vostra qualsiasi opinione.
Ciao. Michele.

mickeyme
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PiccolaBimba93 il 18 ago 2008, 3:11

Ciao:) beh che dire...sicuramente la tua storia precedente deve essere stata una storia importante che in qualche modo ti ha segnato e che forse non hai ancora del tutto messo da parte. Le storie finisono e le delusioni servono nella vita soprattutto per crescere e andare avanti amare di nuovo magari cercando di non commettere gi errori precedenti...comunque non devi rassegnarti perchè arriverà anche per te la persona giusta...basta cercare di distrarti: esci, frequenta posti nuovi e cerca di conoscere nuove persone e vedrai che arriverà!
PiccolaBimba93
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ediraw il 18 ago 2008, 14:12

mickeyme ha scritto:voi credete che arrivera?

Eheh come facciamo a saperlo noi? Non so cosa capiterà a me tra una settimana figurarsi se so di te...comunque dai fatti forza, cerca di conoscere nuova gente e il consiglio poi è sempre il solito: non sforzarti troppo di trovare qualcuno per forza, una persona che ti piace arriverà, basta aspettare.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi mickeyme il 18 ago 2008, 21:27

grazie a tutti voi raga' per l incoraggiamento :wink: !
mickeyme
Nuovo Amico
Nuovo Amico