*Tiziana* ha scritto:Ho capito.. fare Farmacia nn è stata la scelta migliore.. dovevo fare Psicologia!!!Cmq scherzi a parte mi fa piacere riuscire a capire quello che ti passa per la testa, mi piace aiutare le persone che hanno bisogno di una mano!
![]()
Credo anche io che nn sia amore, ma nn lo dico per farti andare in crisi.. semplicemente perchè è abbastanza da masochisti amare nel modo in cui fai tu una persona che non lo merita affatto!!! Dici che ti piace solo il suo modo di essere e di comportarsi... io credo che siano modi anche comuni i suoi, ma solo il fatto che è molto più grande di te e che ha molta esperienza ti "affascina"... ti fa sentire molto attratta fisicamente da lui... e ti fa credere di essertene innamorata. Te lo fa credere forse perchè come hai detto tu nn ti sei mai innamorata prima e nn hai mai provato queste emozioni... ma è normale che prima dell'amore ci sia una forte attrazione sai? Col tempo, conoscendo meglio l'altra persona, scoprendone tutti i lati del carattere e notandone qualcuno che ti piace in particolar modo... i comportamenti, il modo di pensare... solo dopo questa fase di "conoscenza", anche sessuale ovviamente, potrai davvero capire se per lui provi vero amore oppure una semplice, seppur intensa e coinvolgente, attrazione.
Da tutti i tuoi post ho capito che sei una persona che sa dare tanto e questa tua qualità è sprecata con persone del genere, anche se lui ora ti sembra tutto. Non andare in crisi se anche io ti dico che forse è solo attrazione, e se tutti ti hanno preso in giro per il fatto che ci hai messo un bel pò ad innamorarti... lascia perdere perchè ti assicuro che tra un pò riuscirai ad innamorarti veramente e dopo nn avrai più alcun dubbio!!Un bacione
Tizià, hai una capacità di analisi sorprendente...
davideopen ha scritto: Ma questa domanda come mai l'hai posta, semplice curiosità o c'è altro ?
Ehm, no, non è semplice curiosità... e che sono un attimino confusa e cercavo di fare chiarezza su quello che sento...
PS: voglio un parere di Joshhhhhhhhhh!!!!

Cmq scherzi a parte mi fa piacere riuscire a capire quello che ti passa per la testa, mi piace aiutare le persone che hanno bisogno di una mano!