Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.
che bello! tutte arietine!!! che segno splendido (per quanto complicato )...!
che bello! tutte arietine!!! che segno splendido (per quanto complicato )...!
embè, co' tutti i pregi che abbiamo volevamo anche non essere complicate? Non si può avere tutto dalla vita, no? Però..non dimentichiamoci che..Ariete è il Genio della casa! Giuli@
Una farfalla tu sei...leggera e libera su me...oh, mai...non ti raggiungerò mai...mi spezzi il cuore e te ne vai..lassù...