Meno male,sono in tempo per fare gli auguri ad una ragazza speciale.....che spero mi perdonerà perchè non sono ancora riuscita a rispondere alla sua ultima lettera Vorrei riuscire ad essere più presente,ad esserti più vicina.....ma sappi che nel mio cuoricino sei sempre presente....
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
Non so davvero cosa dire..non mi aspettavo tutte queste attenzioni, lo ammetto.. Sono davvero contenta di leggere tutte queste dediche. Grazie...grazie a tutti di nuovo. Grazie a grufo , ad Ally , alla Glo , di cuore. Grazie a Loverock92, il mio fratellì, ci siamo detti tutto, spero di risentirti presto. Ti voglio bene. Grazie anche a Moma, tranquilla, lo so che è un periodo particolare della tua vita e che se non rispondi è perchè non hai semplicemente tempo. Rispondi pure quando puoi, non preoccuparti.
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´* Is Just To Love *`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*
Mia adorata Nipotina, il Tuo stanco Zio in questo giorno speciale in cui si festeggia l'anniversario della nascita di una persona assolutamente speciale come Te non potrebbe giammai scordarsi di mandarTi tantissimi auguri e infiniti abbracci stritolanti.
Mi spiace del fatto che è molto tempo che non parliamo più. Purtroppo, da parte mia, ho avuto un po' di problemini........ comunque spero che la Tua vita proceda alla grande ora e sempre.
Ti ringrazio tanto zietto, in effetti non avevo dubbi, sapevo ti saresti ricordato di me. Lo so, non parliamo da tanto tempo e me ne dispiace, spero vivamente che potremo sentirci presto e che tu stia bene. Un bacione grande grande.
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´* Is Just To Love *`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*