Angel89 ha scritto:Beh, sicuramente sarei dovuta essere nella tua stessa situazione per sapere se anch'io l'avrei fatto, ma ne dubito fortemente. Non ho pregiudizi nei confronti delle lesbiche o dei gay, anche se non so perchè ma oggi vedere 2 ragazze che si baciano fa arrapare e 2 ragazzi che si baciano fanno schifo, fanno senso, sono vite sprecate (ho sentito dire anche questo). Forse il problema è che ho a che fare con troppe ragazze che pur di attirare l'attenzione di un ragazzo, farsi acclamare e far girare per la gente il loro nome sono disposte a fare di tutto; se vai in discoteca,infatti, è IMPOSSIBILE non vedere 2 ragazze che si strusciano tra di loro e che spesso si baciano e ti assicuro che nella maggior parte dei casi si tratta di ragazze che cercano attenzione e che vogliono provocare. Ma questo è sbagliato nei confronti di chi poi è lesbica o gay, che si prende la reputazione che gli altri vogliono vedere... Scusa il romanzo ma la mia conclusione è che con tutte le ragioni del mondo, secondo me il motivo per cui non dovresti averlo fatto è che attorno a voi c'era altra gente...Ci sono altri modi per stuzzicare o rispondere a delle provocazioni anche positive secondo me.
Darling, il gesto non è stato fatto per attirare l'attenzione del CONTORNO, in quanto non ne ho bisogno, ma minimamente
Ne minimamente per attirare l'attenzione del mio ragazzo...
Se poi il l'ho fatto perchè col mio moroso ogni tanto ci concediamo di fare zz** della serie ci provochiamo in modo scherzoso, in maniera stuzzicante ma nel senso positivo e ironico del termine questà è un'altra storia.
Non si tratta di dire hai sbagliato o meno in quanto con questo mio gesto sta pur certa che non ho urtato i sentimenti di nessuno, se non era così quella sera avrei litigato col mio ragazzo, col ragazzo della mia amica con la mia amica etc...
Quanto al controrno STAVAMO IN UNA DISCOTECA, di certo una zz** del genere non LA FACCIO IN CHIESA, CIMITERO E LUOGHI PUBBLICI DIVE CI SONO BAMBINI, VECCHIETTI E DEBOLI DI CUORE
Sta pur certa che ci stava talemte tanta gente, una illuminazione del ca**o, e i presenti erano quasi tutti fumati\ bevuto che in mio gesto veramente non ha mancato di rispetto a nessuno.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran