Utenti Collegati: kikkar, titty77, abarai, rosaspina,

bacio tra donne.

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi picca il 12 giu 2006, 9:13

Hola a tutti, proprio ora, pensando un attimino mi è venuta in mente una domanda da proprorre alle femminucce del forum.

VI è MAI CAPITATO DI BACIARE UN'ALTRA DONNA?

dove per bacio non intendo bacio sulla guancia, ma bacio sulla bocca.

A me è capitato un paio di volte volta ma il contesto era per "sorprendere e alibire il moroso mio e della mia amica", ovvero si stava in discoteca, una delle rare volte che vado a ballare e io cercavo di insegnarle qualche passo, è il mio moroso mi fa "sembrate 2 lesbiche, ci manca solo che limonate è siete perfette..." è dato che a me piace provocare a volte il mio Strudel, ho guardato la mia amica e ci siamo tirate un paio di baci spettacolari.
Reazione\ faccia che hanno fatto i morosi era da FOTOGRAFARE!!!!
Ma veramente da morire dal ridere! è rimasto inizialmente impietrito perchè non pensava che lo prendessi alla lettera, poi ha tirato i suoi faccioni soliti stile "ma che pazza che sei, per questo ti amo".
Vabbè, sono quelle zz** che capita di fare una volta in tutta la vita.

A voi è mai capitato di baciare persone dello stesso sesso?

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Akane84 il 12 giu 2006, 9:33

A me no... ho visto alcune sceme della mia classe alle superiori che lo facevano qualche volta, ma non erano delle mie amiche, una volta poi erano ubriache...
Oh my God!
Akane84
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi LANCIA il 12 giu 2006, 10:25

Picca quio si che puoi parlare di curiosita diciamo ke tra una sfida e l atra hai voluto pure vedere ke si prova baciando una donna!certo se ero io al posto del tuo fidanzato non so kome l avrei presa tu ke penseresti se i ltuo moroso si baciasse con un altro uomo??prova a metterti nei pèanni opposti......
LANCIA

Messaggiodi arvalin il 12 giu 2006, 10:32

Anche a me è capitato un paio di volte.....no forse di più.....non ricordo.....cmq è successo con una mia pazza amica che per salutarmi non dà i classici baci sulla guancia ma sulle labbra....niente di erotico, solo un bacino innoccuo e specifico che non siamo lesbiche, lei ha il ragazzo ed lo avevo.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Clio85 il 12 giu 2006, 10:36

mmmm :shock: ....no mai....

Già io nn sono il tipo ke saluta le amiche cn bacini sulla guancia...figuriamoci sulla bocca... :lol:

Cmq Picca 6 uno spasso... :D :wink:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi LANCIA il 12 giu 2006, 10:38

leggete il post ke ho scritto io ke riguarda se voi acceterreste ke un vostro fidanzato baciasse un uomo ovvero l opposto di quello ke ha scritto picca
LANCIA

Messaggiodi picca il 12 giu 2006, 11:07

Allora si fa perchè: non intendevo provocari in modo negativo il mio amore, non sia mai...
ne tanto meno perchè AVEVO VOGLIA DI SPERIMENTARE...MA DAI...I MIEI ORMONI MANDANO I GIUSTI IMPULSI VERSO IL GENERE MASCHILE EH EH EH.

Capita a volte che si abbia voglia di fare qualche "frivolezza" del genere... che poi non è neanche una frivolezza è un aneddoto che muore li, perchè il quel momento ci stava bene.

Non lo so neanche io ma la rigidità su tutto non è una cosa buona, era una piacevole serata, molto divertente ma tanto, non so se conoscete quei momenti in cui una persona si sente particolarmente euforica, ti arriva una provocazione da parte dell'uomo che ami, provocazione positiva intendo, in quanto lui l'ha detto veramente con annda scherzosa e io ho portato avanti lo scherzo semplicemente.... e alla fine non è successo niente, perchè doveva succedere qualcosa di brutto.

SI TRATTA DI STARE IN SINTONIA COL PROPRIO UOMO...DAI... ci sono momenti in cui si devono fare anche zz** a scopo istigatoro, ma un'istigazione non a fini negativi, ma per STUZZICARE...

Ma vabbè Lancia lasciamo stare, la pensiamo in modo diverso. io rispetto le tue idee e stop.
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi LANCIA il 12 giu 2006, 11:14

sono momenti casuali kome questo in cui uno puo accorgersi di provare attrazzione anke per l latro sesso accorgendosi di una kosa a cui uno non aveva mai pensato prima magari per gioco ripensi al bacio dando a una donna e pesni pero mi e piaciuto d'avvero e se lo rifacessi?;-)
LANCIA

Messaggiodi LANCIA il 12 giu 2006, 11:15

anke se e per skerzo baciare un altra donna davanti a tante altre persone sai fanno presto a pensare ke sei lesbica anke s etu non lo sei vallo a far capire alle persone ke tu skerzavi soprattutto ke penseranno de ltuo lui guardo quello si tiene una donna bisex con se anke se tu skerzavi loro ke ne sanno ke ti skerzavi?
LANCIA

Messaggiodi rebekka il 12 giu 2006, 11:30

Si mi è successo di baciare la mia migliore amica...avevo 17 anni...eravamo tutte e due abbastanza pazzerelle ora io mi sono un po' calmata lei è sempre peggio :mrgreen:
Essere felici significa desiderare ciò che si ha già.
rebekka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 12 giu 2006, 11:37

LANCIA ha scritto:sono momenti casuali kome questo in cui uno puo accorgersi di provare attrazzione anke per l latro sesso accorgendosi di una kosa a cui uno non aveva mai pensato prima magari per gioco ripensi al bacio dando a una donna e pesni pero mi e piaciuto d'avvero e se lo rifacessi?;-)

sinceramente io le mie "preferenze sessuali" le ho ben chiare, infatti il baci dati non erano per rimettermi in discussione da un punto di vista sessuale, ma minimamente.

Non lo rifaei perchè come ATTO NON AVREBBE PIù LO STESSO SIGNIFICATO, NON CI SAREBBE SCOPO IN QUANTO avendo già risposto una volta a sta "ironica provocazione", il momento è stato vissuto, è non ha più scopo rifarlo, LO SCHERZO PROVOCATORIO è BELLO QUANDO LO SI FA UN A VOLTA...perchè è bello vedere la sorpresa\stupore della prima volta. Poi non è più la stesa cosa.

Ma alla fine so anche benissimo che il mio amore non mi lancerà più "frasi del genere" perchè ci conosciamo, a me e lui piace fare ogni tanto qualche cosa di "fuori dasgli schemi classici", ma si fa una volta è finisce li.

è sia chiaro non è che siamo scambisti, partecipiamo ad orgie, rapporti a 3 e menate varie, no no no, mai e poi mai.
Si tratta di un semplice avvenimento che in futuro ricorderemo, come capita tutt'ora ridendoci su e ironizzando.

:wink:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fapie il 12 giu 2006, 14:23

No (ovviamente :lol: ) però mi piacerebbe vederlo :lol: :lol:
dite quello che volete ma sono onesto!
"Conosci te stesso"
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 12 giu 2006, 14:37

Beh, sicuramente sarei dovuta essere nella tua stessa situazione per sapere se anch'io l'avrei fatto, ma ne dubito fortemente. Non ho pregiudizi nei confronti delle lesbiche o dei gay, anche se non so perchè ma oggi vedere 2 ragazze che si baciano fa arrapare e 2 ragazzi che si baciano fanno schifo, fanno senso, sono vite sprecate (ho sentito dire anche questo). Forse il problema è che ho a che fare con troppe ragazze che pur di attirare l'attenzione di un ragazzo, farsi acclamare e far girare per la gente il loro nome sono disposte a fare di tutto; se vai in discoteca,infatti, è IMPOSSIBILE non vedere 2 ragazze che si strusciano tra di loro e che spesso si baciano e ti assicuro che nella maggior parte dei casi si tratta di ragazze che cercano attenzione e che vogliono provocare. Ma questo è sbagliato nei confronti di chi poi è lesbica o gay, che si prende la reputazione che gli altri vogliono vedere... Scusa il romanzo ma la mia conclusione è che con tutte le ragioni del mondo, secondo me il motivo per cui non dovresti averlo fatto è che attorno a voi c'era altra gente...Ci sono altri modi per stuzzicare o rispondere a delle provocazioni anche positive secondo me.
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi LANCIA il 12 giu 2006, 14:51

concordo a pieno!!!!!!!!!!!!
LANCIA

Messaggiodi picca il 12 giu 2006, 14:57

Angel89 ha scritto:Beh, sicuramente sarei dovuta essere nella tua stessa situazione per sapere se anch'io l'avrei fatto, ma ne dubito fortemente. Non ho pregiudizi nei confronti delle lesbiche o dei gay, anche se non so perchè ma oggi vedere 2 ragazze che si baciano fa arrapare e 2 ragazzi che si baciano fanno schifo, fanno senso, sono vite sprecate (ho sentito dire anche questo). Forse il problema è che ho a che fare con troppe ragazze che pur di attirare l'attenzione di un ragazzo, farsi acclamare e far girare per la gente il loro nome sono disposte a fare di tutto; se vai in discoteca,infatti, è IMPOSSIBILE non vedere 2 ragazze che si strusciano tra di loro e che spesso si baciano e ti assicuro che nella maggior parte dei casi si tratta di ragazze che cercano attenzione e che vogliono provocare. Ma questo è sbagliato nei confronti di chi poi è lesbica o gay, che si prende la reputazione che gli altri vogliono vedere... Scusa il romanzo ma la mia conclusione è che con tutte le ragioni del mondo, secondo me il motivo per cui non dovresti averlo fatto è che attorno a voi c'era altra gente...Ci sono altri modi per stuzzicare o rispondere a delle provocazioni anche positive secondo me.

Darling, il gesto non è stato fatto per attirare l'attenzione del CONTORNO, in quanto non ne ho bisogno, ma minimamente :lol:
Ne minimamente per attirare l'attenzione del mio ragazzo...

Se poi il l'ho fatto perchè col mio moroso ogni tanto ci concediamo di fare zz** della serie ci provochiamo in modo scherzoso, in maniera stuzzicante ma nel senso positivo e ironico del termine questà è un'altra storia.

Non si tratta di dire hai sbagliato o meno in quanto con questo mio gesto sta pur certa che non ho urtato i sentimenti di nessuno, se non era così quella sera avrei litigato col mio ragazzo, col ragazzo della mia amica con la mia amica etc...
Quanto al controrno STAVAMO IN UNA DISCOTECA, di certo una zz** del genere non LA FACCIO IN CHIESA, CIMITERO E LUOGHI PUBBLICI DIVE CI SONO BAMBINI, VECCHIETTI E DEBOLI DI CUORE :wink:

Sta pur certa che ci stava talemte tanta gente, una illuminazione del ca**o, e i presenti erano quasi tutti fumati\ bevuto che in mio gesto veramente non ha mancato di rispetto a nessuno.
picca
Super Amico
Super Amico

Prossimo