Utenti Collegati:

bisogno disperato di aiuto!!!

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Ally il 8 lug 2008, 14:33

PAPERINO ha scritto:Quoto Josh e quoto Picca.
Internet può essere (ed è) un modo per interagire con delle persone. Per AMARE c'è bisogno DEL CONTATTO FISICO con una persona, nonchè la FREQUENTAZIONE REALE A TU PER TU. Queste cose con Lui NON CI SONO. L'Amore, quello vero è altro. Capisco però che a 14 anni non si possa capire appieno questo concetto. Ci si fa prendere dalla frenesia. Si è assolutisTi e ci si butta totalmente nelle cose senza ragionare.
Segui il consiglio che Ti ha dato Picca.

:si: :si:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 8 lug 2008, 16:14

PAPERINO ha scritto:Quoto Josh e quoto Picca.
Internet può essere (ed è) un modo per interagire con delle persone. Per AMARE c'è bisogno DEL CONTATTO FISICO con una persona, nonchè la FREQUENTAZIONE REALE A TU PER TU. Queste cose con Lui NON CI SONO. L'Amore, quello vero è altro. Capisco però che a 14 anni non si possa capire appieno questo concetto. Ci si fa prendere dalla frenesia. Si è assolutisTi e ci si butta totalmente nelle cose senza ragionare.
Segui il consiglio che Ti ha dato Picca.

Non bisogna bruciare le tappe...hai 14 anni e un sacco di emozioni e avvenimenti che ti aspettano giorno per giorno.
E' bello pensare di poter vivere un amore da favola...ma sei ancora troppo piccola per capire cosa vuol dire amare..e soprattutto il vero significato della parola TI AMO...(non c è età per amare ma per certe cose la maturità conta) come ti ha consigliato Picca esci con le amiche, divertiti, vivi la realtà...e se devi frequentar qualcuno fai in modo che sia un ragazzo della tua stessa città.
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kuky il 8 lug 2008, 17:31

abbiamo la stessa età e in un certo senso viviamo la stessa storia un amore distante... xò non ha detto nulla di lui ne quanto è distante ne quanti anni ha...
se lui è più grande di te potrebbe venire lui ha trovarti, se invece avete la stessa età e la distanza è davvero tanta non so che consiglio darti xkè siamo sulla stessa barca...cmq un consiglio k poxo darti è quello di dirgli a lui delle tue paure, solo così potrai vedere se gioca o se ti ama veramente...cmq vivitela finchè dura e senza paranoie... sennò finirai x starci davvero troppo male se dovesse finire (corna facendo...) e per troppo tempo...
buona fortuna e tienici informati...
0o°kuky°o0
kuky
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Princess_love_lovE il 9 lug 2008, 16:23

il problema è ke mi è difficile uscire con i ragazzi di qui...1) sono tutti arroganti e presuntuosi...2) sono timidissima!!!...comunque (riferito a kuky)...ha la mia stessa età e siamo lontanissimissimi
avvolte credi che l'amore faccia schifo...ma quando lo vivi...è la cosa più bella del mondo, amore è vita!!!
Princess_love_lovE
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dolcestella91 il 9 lug 2008, 16:33

Annche a me a 13 anni è successa una cosa del genere!Solo che è successa tramite cellulare,e ci sono stata dietro un anno e mezzo!Mi ero in namorata di una persona che non avevo mai visto,che poi ho incontrato,solo dopo un anno e mezzo appunto,ma ormai era fidanzato e cosi ho lasciato perdere.Ma porprio pochi giorni fà ho saputo che a settembre si sposa,mi sono fatta un sacco di risate ripensandoci, :risata: però è comuqnue stato un anno emezzo tosto,passato a piangere notte e gorno !! ::martello::
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi Princess_love_lovE il 9 lug 2008, 16:48

bhe tutti devono fare le proprie esperienze no???
avvolte credi che l'amore faccia schifo...ma quando lo vivi...è la cosa più bella del mondo, amore è vita!!!
Princess_love_lovE
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dolcestella91 il 9 lug 2008, 16:56

Princess_love_lovE ha scritto:bhe tutti devono fare le proprie esperienze no???

Si cara,hai ragione ma avendo avuto un'esperienza cosi"virtuale"te la sconsiglio,meglio un'esperienza reale no??Credimi tra un paio d'anni ci riderai su!
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi Princess_love_lovE il 9 lug 2008, 17:00

bhe...per il momento voglio viverla perchè mi diverto un sacco e poi sto cercando di convincere mia madre di andare almeno un giorno...per vedere come va...
Princess_love_lovE
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dolcestella91 il 9 lug 2008, 17:03

Princess_love_lovE ha scritto:bhe...per il momento voglio viverla perchè mi diverto un sacco e poi sto cercando di convincere mia madre di andare almeno un giorno...per vedere come va...

Ti capisco..alla fine dopo un anno e mezzo mi ci accompagnò proprio mia madre all'appuntamneto :D ..E capisco che per quanto noi grandi possiamo farti dei consigli farai di testa tua,perchè la tua età è quella che è ed bello sognare e viere certe esperienze anche se non sono "reali" dal punto di vista fisico.In bocca al lupo! :wink:
Anzi se vedi i miei pimissimi post su questo sito parlano proprio di lui ahahahaha :risata: quanto bei ricordi !!
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi Ediraw il 10 lug 2008, 14:33

dolcestella91 ha scritto:Si cara,hai ragione ma avendo avuto un'esperienza cosi"virtuale"te la sconsiglio,meglio un'esperienza reale no??Credimi tra un paio d'anni ci riderai su!

Quoto in pieno, su internet si fanno tante esperienze ma l'amore è una delle poche cose che va lasciato alla realtà, vedersi guardarsi negli occhi sentire sentimenti veri e sensazioni indescrivibili, tutto ciò lo rende una cosa straordinaria e che nessuno tecnologia credo possa rimpiazzare.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi Marioee22 il 16 lug 2008, 0:48

quoto con ediraw l'amore ti fa sognare ma ti fa nche morire
Marioee22
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi merry22 il 16 lug 2008, 12:43

l'internet e l'amore no assolutamente
merry22
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 16 lug 2008, 12:46

Josh ha scritto:
Dream ha scritto:Dal tuo punto di vista...ma ciò che dici non è vangelo, lascia che sia lei a dirlo

Non è vangelo, infatti: è oggettiva realtà.

Coltivare ostinatamente un sentimento che non può avere sbocchi concreti è autolesionismo.

:si:
the21st
Super Amico
Super Amico

Precedente