Utenti Collegati: Timidino, 

jago87 ha scritto:Sono un ragazzo di 19 anni, e mi sono innamorato di una ragazza che purtroppo è fidanzata. lei sta bene con me, me l'ha detto più volte, ma, anche quando le ho detto cosa provo per lei non sono riuscito a farle dire con chiarezza cosa prova lei per me. in parte questo è dovuto anche al fatto che stando con il ragazzo attuale non riesce a pensare a me che come un "amico" con cui stare bene. adesso però sta per lasciare lasciare il suo ragazzo, perchè con lui non sta bene, per niente... noi ci vediamo tutti i giorni all'università, e per me ogni sera è una sofferenza, perchè lei non è con me e so che è con lui... Vorrei chiarirmi una volta per tutte, dicendole che se non prova altro per me che un'amicizia io non posso stare così tanto con lei, perchè mi fa solo un gran male dopo, quando lei non c'è. Però non riesco a dirle queste cose, perchè in fondo sto davvero bene quando sono con lei, e non so se riuscirei a fare a meno di quelle 5 ore al giorno in cui la vedo. Pensavo di aspettare che lasciasse il suo ragazzo, e facendole capire ancor meglio di adesso quanto le voglio bene, provare a riproporle il discorso, e vedere se ha cambiato opinione su di noi. Ad ogni modo ho bisogno di un consiglio su cosa fare, perchè ogni giorno sto peggio e passo i pomeriggi e le serate a pensare a lei invece che a studiare. Grazie in anticipo!

lilium ha scritto:Beh io invece ti dico di lasciare le cose così come stanno al momento.
1) perchè lei è già incasinata col suo attuale ragazzo e deve cercare di kiarire, in positivo o in negativo quella situazione
2) perchè tu sei troppo coinvolto e dovresti staccarti da lei al momento.
Io sono convinta ke lei abbia capito le tue intenzioni, soprattutto perchè passate molto tempo insieme.
Quindi non è il caso ke tu le faccia pressioni in un momento così delicato.
Lei deve capire ciò ke vuole.
E se vuole TE lascerà il suo ragazzo di sua spontanea volontà.
Ma prima di allora cerca di staccarti un pò da lei.. tutto ciò può solo farti più male.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite