Utenti Collegati: Timidino, SicilysSery,

Boccoli: come farli senza parrucchiere...?

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi Angel89 il 14 nov 2006, 15:22

I miei capelli sono estremamente lisci, il che può essere un pregio ma a me piacciono tanto i capelli mossi, così quando voglio farmi dei boccoli non posso fare altro che andare dal parrucchiere...A casa ho una piastra apposita, ma dopo qualche minuto i miei capelli tornano ad essere lisci, volevo provare con i bigodini ma non li voglio proprio ricci...Qualcuno conosce un metodo per avere i capelli belli mossi...?
Grazie**

Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Atena il 14 nov 2006, 15:28

Babyliss :)

Immagine
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 14 nov 2006, 16:33

Ho il tuo stesso problema...capeeli lisci che più lisci non si può....e mi piacerebbero invece un po' mossi!!!Credo che invece chi li ha ricci li vorrebbe lisci.... :lol:

Il consiglio che ti ha dato Atena mi sembra l'ideale se vuoi proprio i boccoli....altrimenti puoi provare con i bigodini,quelli grandi,se vuoi solo dargli un po' di movimento senza renderli troppo ricci.... :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi 23 il 14 nov 2006, 16:59

se hai i capelli adastanza lunghi con i bigodini quelli grossi, se li metti per lungo, escono i mossi con i boccoli, per farti capire meti i bigodini come se stessi usando il babyliss, funziona gia provato un bel po di volte.
però i bigodini li devi tenere ore ore ore perchè funzioni.
magari metti della schiuma per capelli ricci.
e quando togli i bigodini toglili in maniera di dare la piega dei boccoli.

a me funziona, spero anche a te.
ciao fammi sapere.
se vuoi altre informazioni sono qua ciao.
baci
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 14 nov 2006, 17:16

Angel89 ha scritto:I miei capelli sono estremamente lisci, il che può essere un pregio ma a me piacciono tanto i capelli mossi, così quando voglio farmi dei boccoli non posso fare altro che andare dal parrucchiere...A casa ho una piastra apposita, ma dopo qualche minuto i miei capelli tornano ad essere lisci, volevo provare con i bigodini ma non li voglio proprio ricci...Qualcuno conosce un metodo per avere i capelli belli mossi...?
Grazie**

quando fai lo shampoo, dopo a capelli bagnati usa una spuma per capelli ricci e poi tampona i capelli con l'asciugamano. Asciugali a testa in giù e una volta asciutti modellali ancora con un pò di spuma. Io ho i capelli mossi ma non moltissimo, ma quasi sempre li porto lisci.. questo è l'unico metodo x averli ricci.. e mi vengono riccissimi! Ho provato anke io vare piastre x fare i boccoli.. ma non mi piace molto l'effetto xkè il riccio in quel modo non parte quasi mai dalla radice, e poi x mantenerli bisogna usare la lacca.. altrimenti il giorno dopo scompaiono! prova :wink:
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 14 nov 2006, 18:05

A me invece piace che non partano dalla radice, non so perchè!Comunque avevo già provato una volta con la schiuma per capelli ricci, ma lasciamo perdere!Un disastro!
Proverò con i bigodini, ma di preciso per quante ore bisogna tenerli...?
Al massimo se non fuziona, comprerò quel ferro per capelli che mi avete detto...Grazie
E se trovate nuovi metodi, fatemi sapere!!!
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi coccolathebest il 14 nov 2006, 18:31

voi li volete ricci io invece me li liscio sempre...non si è mai ocntenti di quello che abbiamo!!!è normalissimo....io li ho mossi che fanno skifo...a volte mi faccio fare i boccola dalla mia amica e usa la piastra quella apposta e dv dire che vengono bene...ci vuole molta ma molta pazienza!!!
Vivi e lascia vivere!!!
coccolathebest
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Atena il 14 nov 2006, 18:49

Angel89 ha scritto:A me invece piace che non partano dalla radice, non so perchè!Comunque avevo già provato una volta con la schiuma per capelli ricci, ma lasciamo perdere!Un disastro!
Proverò con i bigodini, ma di preciso per quante ore bisogna tenerli...?
Al massimo se non fuziona, comprerò quel ferro per capelli che mi avete detto...Grazie
E se trovate nuovi metodi, fatemi sapere!!!

Angel anche a me piacciono come dici tu! Il babyliss è perfetto e sicuramente più veloce e pratico dei bigodini, forse funziona anche meglio perchè è caldo, però boh questo non so. Sicuramente con i capelli lisci vengono perfetti, perchè rimangono ordinati.
Spuma e schiuma non fanno i boccoli a chi ha i capelli lisci, servono solo a definire i capelli già mossi e ricci ma dopo 2giorni ad alcuni tipi di capello (il mio sigh!) arriva l'effetto spettinato che proprio non mi piace.
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi libellula91 il 14 nov 2006, 18:51

io miei capelli non sono ne ricci ne lisci...prima facevo sempre la piastra poi mi sono fatta una permanente con i bigodini piatti...non vengono proprio ricci ma molto mossi...l'effetto finale è bello ma devi essere convinta...
non importa ciò che si impara,quello che si riesce a fare...importa esserci davanti al leggio..possono avvenire le più grandi avventure della nostra vita...
libellula91
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Angel89 il 14 nov 2006, 20:04

No alla permanente e no alla schiuma per capelli!Già, ma non è che questa Babyliss non ha effetto sui miei capelli iperlisci...?Il mio ferro fa dei boccoli magnifici, ma se mi muovo un po' e soprattutto con un po' d'aria si ammosciano subito!Cosa ha di speciale quel ferro che dici tu Atena?
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Atena il 14 nov 2006, 20:32

Angel89 ha scritto:No alla permanente e no alla schiuma per capelli!Già, ma non è che questa Babyliss non ha effetto sui miei capelli iperlisci...?Il mio ferro fa dei boccoli magnifici, ma se mi muovo un po' e soprattutto con un po' d'aria si ammosciano subito!Cosa ha di speciale quel ferro che dici tu Atena?

Ma tu usi già un ferro? E quale?
Come la piastra, se ben usata, liscia pure i peggiori ricci il babyliss può fare boccoli anche ai peggiori lisci...però non capisco cosa usi tu per ora..
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 14 nov 2006, 21:42

Il mio ferro è come quello che mi hai fatto vedere in foto, solo che non ha la foma del boccolo, capisci...?Beh, è anche abbastanza vecchiotto...Magari me ne compro uno nuovo, eh...?...
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Atena il 14 nov 2006, 21:50

Angel89 ha scritto:Il mio ferro è come quello che mi hai fatto vedere in foto, solo che non ha la foma del boccolo, capisci...?Beh, è anche abbastanza vecchiotto...Magari me ne compro uno nuovo, eh...?...

mhm di solito funziona ugualmente...
Dici che è vecchio, boh magari la qualità non è ottima...
Se lo ricompri quindi devo prenderne uno buono, ad alto calore e di marca altrimenti rischi di avere lo stesso problema.
Comunque prova a lasciare i boccoli un pò più di tempo sotto il ferro, magari con più calore prendono meglio e mentre sono sotto il ferro dai una spruzzata di lacca...io personalmente odio la lacca però per questo genere di fissaggi è ottima.
Hai chiesto comunque pareri alla parrucchiera?
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 14 nov 2006, 22:48

Atena ha scritto:mhm di solito funziona ugualmente...
Dici che è vecchio, boh magari la qualità non è ottima...
Se lo ricompri quindi devo prenderne uno buono, ad alto calore e di marca altrimenti rischi di avere lo stesso problema.
Comunque prova a lasciare i boccoli un pò più di tempo sotto il ferro, magari con più calore prendono meglio e mentre sono sotto il ferro dai una spruzzata di lacca...io personalmente odio la lacca però per questo genere di fissaggi è ottima.
Hai chiesto comunque pareri alla parrucchiera?

No, non ho chiesto niente al mio parrucchiere...comunque credo che il mio ferro sia di marca scadente, in più i miei capelli sono difficilissimi da arricciare...Non so, magari provo prima con i bigodni e poi la prossima volta che vado dal parrucchiere mi faccio consigliare!
Grazie comunque a tutti!
Bacione***
Angel89
Super Amico
Super Amico