Utenti Collegati: Timidino,

BOCCOLI CON LA PIASTRA

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi Angel89 il 17 lug 2007, 16:13

Sabato son andata dalla parrucchiera a farmi fare i boccoli (ho i capelli ultralisci) e ha usato la stessa piastra che usa per lisciarli... Le ho chiesto come mai con la mia non riesco a farli e mi ha detto che probabilmente non è in ceramica, ma mi è sorto il dubbio: la IMETEC BELLISSIMA è in ceramica o no?Perchè adoro i boccoli e vorrei farli più spesso...

Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 17 lug 2007, 20:12

Dovrebbero essere due piastre diverse, credo, non me ne intendo molto.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi fatina# il 18 lug 2007, 8:36

Non conosco la imetec bellissima, ma ho appena cercato delle immagini e da quanto vedo non è in ceramica. La piastra in ceramica la puoi trovare anche a prezzi non eccessivi, la mia è una Braun e mi sembra di averla pagata una trentina di euro.
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi picca il 18 lug 2007, 9:46

guarda per avere dei bei boccoli basta che:

finito lo shampo usi il diffusore, poi la schiuma della loreal per "definire i ricci" e viene fuori uno spettacolo di testa.... se non funziona perchè hai proprio dei spaghetti allora un arriccia capelli elettrico va più che bene! accompagnato sempre da una styling mouse o gel.

ricordati comunque di usare ogni tanto qualche trattamento nutriente e ristrutturante altriementi a lungo andare si sfibrano.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi shakeitout il 26 dic 2007, 14:13

anke se nn è in ceramica fa comunque ma deve essere cn la piastra sottile....devi prendere la ciocca e girare la piastra come per arrotolare i capelli dall' alto verso il basso
shakeitout
Amico
Amico