Utenti Collegati: Josh,

bohh??

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi timido2007 il 18 dic 2006, 14:13

sta notte ho sognato ke sono a scuola ho visto ke sto vicino una ragazza lo conosco di vista solo vedo ke gli sudenti stanno insultando o prendeno ingiro lei io predo lei gli accrezzo gli do bacino dico fa niente sono matti quello ragazza sto pensano da tanto tempoo di fare sess con lei e sta notte venuta anche nei miei sogni cosi pero a scuola lo vedo pero nn parlo xke conosco solo di visto pero penso sempre di fare sesso con lei pero nn riesco parlare con lei
mi aiuta lion cosa significa questo sogno??

timido2007
Amico
Amico

Messaggiodi Ilion il 18 dic 2006, 16:37

Scusami, non vorrei sembrarti scortese, ma ho fatto molta fatica a capire il tuo post. Avresti potuto mettere qualche punto...
Vediamo se ho capito bene. In questo sogno tu eri seduto in una classe di fianco a questa ragazza cn la quale vorresti avere un rapporto sessuale (e non una relazione) e i suoi compagni la prendevano in giro. Vedendo questo reagisci confortandola e dicendole di non preoccuparsi e di lasciare correre. E' giusto?
Se è così, penso che in questo caso la comparsa della ragazza in sogno sia solamente un simbolo. Isomma, lei non rappresenta lì quello che per te è nella realtà. Piuttosto è la personaificazione della parte femminile di te (sensibilità, timidezza, sentimentalismo) che tu sei consapevole di avere, ma che hai paura che il mondo esterno rifiuti o non apprezzi. E' l'espressione del tuo bisogno di essere accettato e compreso per quello che sei, e non per quello che invece cerchi di dimostrare di essere.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico