Mi sento in obbligo di avvisare a tutti voi che è un film veramente "TRESH" più che comico.
Non è assolutamente adatto a bambini e ragazzetti in quanto ci sono "scene di nudo maschile" abbastanza raccapriccianti da blocco della crescita...
Per capisci il portagonista e il suo amico (brutto vecchio e super ciccione) litigano e si ritrovano NUDI A CORRERE PER UN ALBERGO UNO CON IN MANO UN BRACCIO DI GOMMA USATO PER IL FISTING..."ho pensato a voi quando ho visto ciò" e prima ancora hanno fatto una zuffa sul letto con sto super vecchietto ciccione che metteva il suo sederone gigantesco e nudo in faccia al protagonista (meno male che il suo membro non si vedeva causa talmente grasso che si copriva, quello del protagonista invece è stato oscurato) e prima ancora si masturbava...BLEEEEEE
Poi vabbè UNA FEMMINISTA PENSO CHE DENUNCEREBBE IL REGISTA perchè parlano della donna in modo non pessimo ma di più..
Poi tutto è molto "satirico pesante" sfottono gli ebrei, gli americani, i pentecostali, i gay, le femministe...in pratica sto film è un calderone dove tutto viene trattatato come una presa per il culo.
Come voto si merita un 6 politico.
Non lo andrei a rivedere sinceramente.
Più che altro si è rovinato a causa di certe Battute pessime e scene veramente poco piacevoli secondo me.
Attendo i commenti di persone che l'abbiano visto.

</center>