Utenti Collegati:

BORAT

Uno Spazio Per Parlare Di Musica E Gruppi

Messaggiodi picca il 17 mar 2007, 2:40

Mi sento in obbligo di avvisare a tutti voi che è un film veramente "TRESH" più che comico.
Non è assolutamente adatto a bambini e ragazzetti in quanto ci sono "scene di nudo maschile" abbastanza raccapriccianti da blocco della crescita...

Per capisci il portagonista e il suo amico (brutto vecchio e super ciccione) litigano e si ritrovano NUDI A CORRERE PER UN ALBERGO UNO CON IN MANO UN BRACCIO DI GOMMA USATO PER IL FISTING..."ho pensato a voi quando ho visto ciò" e prima ancora hanno fatto una zuffa sul letto con sto super vecchietto ciccione che metteva il suo sederone gigantesco e nudo in faccia al protagonista (meno male che il suo membro non si vedeva causa talmente grasso che si copriva, quello del protagonista invece è stato oscurato) e prima ancora si masturbava...BLEEEEEE

Poi vabbè UNA FEMMINISTA PENSO CHE DENUNCEREBBE IL REGISTA perchè parlano della donna in modo non pessimo ma di più..

Poi tutto è molto "satirico pesante" sfottono gli ebrei, gli americani, i pentecostali, i gay, le femministe...in pratica sto film è un calderone dove tutto viene trattatato come una presa per il culo.

Come voto si merita un 6 politico.
Non lo andrei a rivedere sinceramente.

Più che altro si è rovinato a causa di certe Battute pessime e scene veramente poco piacevoli secondo me.

Attendo i commenti di persone che l'abbiano visto.

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 17 mar 2007, 11:50

credo che sia la più grossa ca ga ta mai concepita per le sale cinematografiche.

Natale a New York è un film culturale.

come d' altra parte dice il titolo, è una s borat a colossale, non fa ridere manco per sbaglio.
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Michael il 28 mar 2007, 15:34

Nn siate così rigidi.... :roll:

Inutile dire che sono rimasto "colpito" dal film, che effettivamente ci va pesante nella satira di temi scottanti. Ma a mio avviso, l'intento del film è smascherare la doppia faccia della morale americana e le sue ampie contraddizioni. Fate, ad esempio, mente locale a quando il protagonista chiede espressamente un'auto per investire zingari e una pistola per uccidere ebrei e gli interlocutori gli rispondono tranquillamente mostrandogli il modello migliore. Se nn lo sapete quei personaggi non seguivano un copione, perchè un'ampia parte del film è girato sul modello della candid camera, con attori inconsapevoli del loro ruolo.

Tra l'altro Sasha Baron Cohen, artefice di tutto il film oltre che protagonista, è un individuo molto intelligente, laureato a cambridge e legatissimo alle sue origini ebraiche. In definitiva credo che sia un film valido, che credo sia sbagliato ritenere amorale, perchè in fondo non fa che ritrarre grottescamente il mondo in cui viviamo, che ci piaccia o meno.

Scusate ma mi andava di spezzare una lancia in favore del film :wink:
"Se non amo, non sono niente"
Michael
Amicone
Amicone