Utenti Collegati: ragazzosperanzoso,

Bruciore..

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi LeeAngel il 11 gen 2008, 0:56

Ciao a tt..ho un problema molto imbarazzante ed avrei bisogno d un parere perchè comincio a preoccuparmi..sono vergine ma sento d essere pronta a fare l'amore cn il mio ragazzo..il problema è che ha provato a penetrare un paio d volte cn le dita ma provo un bruciore fortissimo..a cosa è dovuto?è una cosa normale all'inizio?qst mi blocca molto e nn so cm risolvere la cosa..grazie a tt in anticipo.. :oops:

LeeAngel
Amico
Amico

Messaggiodi *stellina87* il 11 gen 2008, 10:14

É normale che tu lo senta se sei molto tesa, agitata e poco lubrificata. Perchè il corpo reagisce in base a quello che gli dice il cervello.
Poi, anche essendo rilassatissima e lubrificata, può accadere che senti dolore, essendo le prime volte. Non tutte siamo fatte uguali. :wink:

Cerca di stare tranquilla, di non pensare al fatto che sentirai dolore, ma di pensare solo ed esclusivamente al tuo ragazzo. :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 11 gen 2008, 10:20

*stellina87* ha scritto:É normale che tu lo senta se sei molto tesa, agitata e poco lubrificata. Perchè il corpo reagisce in base a quello che gli dice il cervello.
Poi, anche essendo rilassatissima e lubrificata, può accadere che senti dolore, essendo le prime volte. Non tutte siamo fatte uguali. :wink:

Cerca di stare tranquilla, di non pensare al fatto che sentirai dolore, ma di pensare solo ed esclusivamente al tuo ragazzo. :wink:

Nulla da aggiungere. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *kikka* il 11 gen 2008, 10:49

Quoto anch'io Stellina87...cerca di rilassarti, e vedrai che il bruciore diminuirà! :wink:
*kikka*
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 11 gen 2008, 10:52

the21st ha scritto:
*stellina87* ha scritto:É normale che tu lo senta se sei molto tesa, agitata e poco lubrificata. Perchè il corpo reagisce in base a quello che gli dice il cervello.

Nulla da aggiungere. :wink:

yes. :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 11 gen 2008, 15:24

La mia Nipotina e' stata ineccepibile :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Timidino il 11 gen 2008, 16:53

Prima di farlo si è bagnato le dita? Se non l'ha fatto è un'altra causa del dolore che hai provato.
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dystro7 il 12 gen 2008, 12:55

é normale che senti male se lo fai in questo modo.
Se vuoi il mio personale parere, anche io avevo paura e ci pensavo, ma quando meno me lo aspettavo il mio ragazzo è stato talmente dolce, io talmente presa che lo abbiamo fatto quasi senza accorgersi (del fatto che stava per succedere! non del resto!!! ;-) )
non ho sentito male perchè stavo pensando ad altro ed al fatto che quella era la cosa che volevo di più al mondo, stare insieme a lui!
non ti preoccupare, non programmare niente, lascia fare al destino e andrà tutto bene!
dystro7
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Moma** il 12 gen 2008, 22:06

Concordo assolutamente con stellina....probabilmente non sei ancora abbastanza tranquilla e rilassata....è del tutto normale!
E come ti hanno detto non programmate niente,il momento migliore è quando meno te lo aspetti... :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi gaya il 19 gen 2008, 0:01

ma parli di dolore o bruciore? se è proprio bruciore ti consiglio una piccola visita ginecologica,magari c'è un' :| infezione
quel ke può accadere non può toccarti:niente turberà il tuo cammino..
gaya
Amico
Amico