Utenti Collegati:

Buonanotte mondo del 9/9/2007

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi dolcestella91 il 10 set 2007, 20:41

la musica va e mille pensieri sfrecciano veloci nella mia mente.
Annego tra la tristezza di una vita che non va sempre bene e tra un amore cosi grande e immenso...l'unica cosa che fa trascorerre questi miei giorni...
La coscienza di una sociètà schifosa mi incita a vomitare, ma l'amore per lui e per mia mamma mi incitano a volare.....
Non sarò mai una ballerina ma continuerò a volteggiare..sperando di diventare medico.
Fra una settimana comicnia la scuola.. ho paura ma lui mi ha promesso che mi aiuterà.
L'altro ieri l'ho visto piangere ,piangere come un uomo al quale è stato rubato un sogno, un progetto...l'ho consolato dicendogli che nessuno potra distruggere i nostri progetti...
4 giorni fa abbiamo pianto isiene io volevo andare via, scappare ma lui mi si è buttato adosso dicendo ke lui mi lascerà andare via solo se il suo amore sarà un impedimento alla mia felicità,ha pianto forte dicendomi che sono la sua vita..io gli risposto altrettanto dicendogli che non me ne andrò mai da lui...
Mio padre ieri era stanco e triste..gli chiesto cosa non andasse lui mi ha risposto solo che era stanco.
Speriamo che martedi tolgano il catetre a mia mamma cosi potrà cominciare la Chemio.
Mamma ti amo..più di tutto l'universo..ora sto piangendo..pensando a tt qll ke hai fatto x me..in 16 anni da qnd mi hai visto la prima volta..una settimana dp la nasscita--cn la benda ancora sugli occhi pesavo 680 gr ed ero appena 30 cm...x tutti tre mesi che prendevi il treno e veninvi aroma anche x vedermi solo un'ora in quell'incubatrice..qnd mi sn operata a due anni allo sterno in quel Gaslini maledetto dove c'erano bambini meno fortunati di me...a tutto l'amore che mi hai trasmesso..e per te papà che mi hai trasmesso l'amore x la medicina e per gli altri atutte le volte ke mi hai tenbuto la mano in sala operatoria anche negli ultimi due interventi all'orecchio..vi amo mamma e papà...

Anto ti amo per tutto quello che fai per me..per l'amore che sai trasmettermi , per tutte le volte che mi comprendi,tu che hai scavato per me...mi hai porttao lontano da quella neve gelida...mi hai amata stupita guarita.Sei il mio orgoglio, l'unica mia certezza.l'unica mia speranza...e proprio ora mi hai mandato un sms cn su scritto che vorrestivstare x sempre cn te...x dedicarmi ogni tuo istante..e fare l'amore cn me x vivermi sempre...ed io veglierà per sempre sui tuoi sogni non smetterò mai di ricordarti che il nostro amore è un immenso eterno...
Buonanotte mondo...

Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Il nostro amore? un immenso eterno..
Nives e Antonino..
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi Soleil il 11 set 2007, 8:39

Buongiorno dolcestella...
Ti dico solo che mi hai commossa..e quando qualcosa mi commuove non posso fare a meno di esternarlo, perchè le emozioni, belle o brutte che siano, sono sempre sintomi di vita!
Ti abbraccio...grazie per la speranza che mi hai dato senza saperlo.
:wink:
Per tutte quelle volte che sei riuscito a capirmi...Per tutte quelle volte che mi hai regalato un sorriso...Per tutte quelle volte che sei riuscito a farmi sentire importante...Per tutte quelle volte in cui avrei voluto dirti tante cose ma che tu hai compreso senza che io aprissi bocca...Per quello che sei e sarai per sempre...Ti Amo.
Soleil
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 11 set 2007, 11:04

Ti faccio i miei più sentiti auguri x tutto...
6 una ragazza molto matura ed intelligente... continua così...
Un abbraccio...
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi dolcestella91 il 11 set 2007, 11:38

Grazie..ricambio un abbraccio sincero per entrambe :wink:
Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Il nostro amore? un immenso eterno..
Nives e Antonino..
dolcestella91
Amico
Amico