picca ha scritto:uè dopo tutte sti riti propiziatori un pò di fortuna dovrà arrivare!
Speriamo...
Intanto....per tutti voi....

picca ha scritto:uè dopo tutte sti riti propiziatori un pò di fortuna dovrà arrivare!

e a tutti quelli che come te stimo per intelligenza, sensibilità e autenticità

Ocean_Gipsy ha scritto:Un particolare abbraccio a chi questo Natale sarà più triste del solito perchè al pranzo di Natale una sedia rimarrà vuota, quella in cui sedeva un familiare amatissimo quindi un pezzo del nostro cuore: mi riferisco in particolare a Moma e a 23.
So cosa si prova e vi sono vicina

mx250 ha scritto:Auguroni di Buon Natale dal Vostro affezionato Mx...io per festeggiare mi chiudo in garage con questa tipa qui...![]()

mx250 ha scritto:Auguroni di Buon Natale dal Vostro affezionato Mx...io per festeggiare mi chiudo in garage con questa tipa qui...![]()

Ocean_Gipsy ha scritto:mx250 ha scritto:Auguroni di Buon Natale dal Vostro affezionato Mx...io per festeggiare mi chiudo in garage con questa tipa qui...![]()
![]()
Quella di sinistra???

grufo ha scritto:ok.... mezzanotte e spiccioli..... BUON NATALE a tutti quanti, siete delle persone splendide e vi voglio bene, un mare di serenità per tutti![]()
CIAOOOOOOOOO

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti