Non sò come sarà a settembre se tornerò attiva o sparirò del tutto, è previsto ahimè il mio rientro a lavoro, dovrò lasciare la mia piccola

PAPERINO ha scritto:Cara Sorella Fotomodella buonissime vacanze a Te, marito e bimba.
Mi raccomando, ricordaTi che, nel caso Tu vada al mare devi sfoggiare tutta la bellezza e il sex appeal che Ti contraddistinguono, affinchè le donne immeritevoli, guardandoTi, crepino d'invidia e dicano :"questa ha fatto un figlio e ha un fisico così? Non è possibile!!!!".
Ciò farà immenso piacere a Tuo marito e sarà l'ennesima dimostrazione che siamo oggettivamente belli di famiglia.
A presto sorella fotomodella.
P.S. Ricordi la Nostra sfilata per la Puma di cui abbiamo una diapositiva?![]()

Ally ha scritto:Fratellone ma è possibile che sbagli il sesso di tua nipote?![]()
Niente mare, già me lo sono fatto, ma più che sfoggiare il bel fisico sfoggio le ciccie residue di gravidanza e del latte. Sono una mucchina!
Un bacione grande a te e a tutti. Grazie ancora

PAPERINO ha scritto:Ally ha scritto:Fratellone ma è possibile che sbagli il sesso di tua nipote?![]()
Niente mare, già me lo sono fatto, ma più che sfoggiare il bel fisico sfoggio le ciccie residue di gravidanza e del latte. Sono una mucchina!
Un bacione grande a te e a tutti. Grazie ancora
Ma non era una femminuccia?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti