Utenti Collegati:

Cambio di pettinatura

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi ragazzosfortunato il 24 ago 2008, 22:27

Salve ragazzi, vorrei cambiare pettinatura, oggi porto la riga deviata verso destra, ma ora vorrei avere una acconciatura tipo questa

Immagine

sarà difficile da fare????????????????? Avrò molti problemi per il fatto che ho sempre avuto la riga?? Io inoltre ho pure una vertigine avanti.
Grazie a chi risponde.
P.S. Inoltre causa forfora? Io mi lavo i capelli ogni 2 giorni e a stento vivo così.

ragazzosfortunato
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi cuore_spezzato il 25 ago 2008, 20:43

Allora per la forfora c'è in commercio uno shampoo che si chiama revlon anti forfora...è buonissimo...evita anche che si riformi questo inestetismo...sennò usa triazol...lo trovi in farmacia...per quanto riguarda quale acconciatura, innanzitutto i capelli di quel ragazzo sono sistemati col gel...è un taglio molto semplice, però se vuoi togliere la riga dovresti tagliare corti i capelli...e iniziare ad asciugarli all'indietro...poi col tempo inizierai a farti fare un taglio simile a quello...
cuore_spezzato
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi ragazzosfortunato il 26 ago 2008, 2:05

Ehm, io chiedevo se usando il gel, ciò porta forfora......ma poi c'è anche cera o sbaglio??Qualcuno mi può dire altro? Grazie
ragazzosfortunato
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 26 ago 2008, 9:19

Mah, che io sappia gel e forfora sono due cose distinte. Il gel non credo implichi la forfora, che è anzi una cosa che ce l'hai con o senza gel, almeno così so. Certo, più gel ti metti e più sporchi i tuoi capelli, e meno ne avrai in futuro.. :wink: Per la pettinatura, non so, magari fatti consigliare dal tuo barbiere. :wink:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cuore_spezzato il 26 ago 2008, 17:05

A dire la verità il gel, cera, lacca e quant' altro fanno venire un po' di forfora...meno roba metti nei capelli meglio è, però esistono in farmacia delle formule molto delicate , sempre gel o quello che cerchi che potrebbero non farti male ai capelli...certo poi è vero...dipende da persona a persona...ci sono persone predisposte alla forfora e persone che non ne hanno traccia...però stai attento anche alla salute dei capelli, che è ugualmente importante.
cuore_spezzato
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi aky il 26 ago 2008, 21:31

Però sti nick deprimenti è
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi ragazzosfortunato il 29 ago 2008, 23:46

Meglio cera o gel??
ragazzosfortunato
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi cuore_spezzato il 31 ago 2008, 13:21

Allora...il gel li secca in parte...e alcuni hanno effetto bagnato...io preferisco la cera per un uomo...perche si vede di meno....e nei capelli corti è una mano santa! Modellare è piu semplice...almeno secondo me...poi a te la scelta.
cuore_spezzato
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi DOTTORESSA AMORE il 20 ott 2008, 14:18

Secondo me (DOTTORESSA AMORE)... il cambio di pettinatura potrebbe essere non così tanto negativo... dipende da come sono fatti i tuoi capelli.... crespi, mossi, lisci, sottili, folti ecc. ma per essere più sicuro perche non vai da qualche parrucchiere che ti può aiutare???
E per la forfora di consiglio di andare (anche per questo) da un parrucchiere... loro se ne intendono di capelli!!!
Firmato:
DOTTORESSA AMORE.

P.S. Buona fortuna per i tuoi capelli. Ciao.
DOTTORESSA AMORE
Nuovo Amico
Nuovo Amico