c'é un uomo che mi cerca....e non so come comportarmi....dopo il "battibecco virtuale"avuto con Vicky oggi,mi é arrivata un'e-mail...un'altra...una delle tante...uno dei miei professori mi scrive ogni tanto per sapere come sto...e così,ho riflettuto che la cosa non rientra nella norma,sentendo che cmq i professori di Vicky e degli altri,in generale,non prestano particolare attenzione alle loro vite...ma questo prof.con me,sì....ha la mia e-mail perché a lezione da lui siamo in così pochi che nel week-end,se abbiamo qualche traduzione da fare,gliela spediamo e dopo lui se la stampa,ce la corregge e ce la riporta a lezione...il problema é che noto che sta utilizzando la mia e-mail per scrivermi al di là dell'Ambito Studio...é sposato e ha 2 figlie...
non mi ha scritto niente di,per così dire,"grave"..ma nelle sue e-mails trovo molte frasi amigue del tipo:"Mi manchi..non vedo l'ora di rivederti a lezione..cerca di seguire anche il prossimo semestre"...all'inizio,non ci davo peso..ma le cose mi sembrano strane...anche perché mi ha invitata a fare colazione con lui una mattina in un bar vicino alla mia università..mi ha spedito anche il suo numero di cellulare,ma ovviamente non l'ho mai utilizzato...non l'ho mai cercato per essere "raccomandata"o altre cose...ma questa "confidenza"che lui si é preso con me mi mette a disagio e vorrei che non ci fosse più...non so come posso avergli dato modo di pensare che potesse comportarsi così con me e scrivermi cose che non sono più traduzioni o correzioni di traduzioni...sinceramente,non so se scrive e-mails anche agli altri miei colleghi,ma ho deciso di indagare...spero che magari sono io che non sono normale perché probabilmente lui é semplicemente una persona aperta e gentile...ma a me tutto questo puzza di bruciato e non so perché...spero di sbagliarmi