ciao a tutti, vorrei chiedere consiglio su cosa fare con una ragazza che a me piace molto, descrivo brevemente la situazione:
ho conosciuto questa ragazza a scuola siamo stati in classe per circa 2 anni; lei è carina, non troppo, ma quanto basta xkè gran parte dei ragazi le faccia il filo (ovviamente tutti meglio di me), io nn sn sto gran mostro di bellezza, quindi punto tutto sulla simpatia. Il suo comportamento nei miei confronti è sempre stato abbastanza promisquo nel senso che, un po prende in giro (abbastanza pesantemente) e un po si concede, per capirci: qualche giorno prima del mio compleanno mi chiede il numero di cell per farmi gli auguri, quando fino a due giorni prima mi prendeva a nomi gratuitamente. Mi ha raccontato spesso di un sacco di cose di cui solitamente si parla con un amico fidato, ma ha sempre tenuto comunque le distanze....ora che la scuola è finita ogni tanto ci sentiamo qualche squillo, qualche sms simpatico...ora come faccio a capire cosa frulla in testa a questa ragazza? si sta solo divertendo oppure ha intenzioni serie? ringrazio tutti anticipatamente per le vostre risposte...ciao.