Utenti Collegati:

Capire cosa fare

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi onieiki il 9 nov 2007, 0:01

ciao a tutti, vorrei chiedere consiglio su cosa fare con una ragazza che a me piace molto, descrivo brevemente la situazione:

ho conosciuto questa ragazza a scuola siamo stati in classe per circa 2 anni; lei è carina, non troppo, ma quanto basta xkè gran parte dei ragazi le faccia il filo (ovviamente tutti meglio di me), io nn sn sto gran mostro di bellezza, quindi punto tutto sulla simpatia. Il suo comportamento nei miei confronti è sempre stato abbastanza promisquo nel senso che, un po prende in giro (abbastanza pesantemente) e un po si concede, per capirci: qualche giorno prima del mio compleanno mi chiede il numero di cell per farmi gli auguri, quando fino a due giorni prima mi prendeva a nomi gratuitamente. Mi ha raccontato spesso di un sacco di cose di cui solitamente si parla con un amico fidato, ma ha sempre tenuto comunque le distanze....ora che la scuola è finita ogni tanto ci sentiamo qualche squillo, qualche sms simpatico...ora come faccio a capire cosa frulla in testa a questa ragazza? si sta solo divertendo oppure ha intenzioni serie? ringrazio tutti anticipatamente per le vostre risposte...ciao.

...a volte puoi fare affidamento su coloro che ti circondano e che con i loro sentimenti riescono a farti sognare ancora....

Claudio
onieiki
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 9 nov 2007, 9:08

Eh, non è facile capire cosa passa in testa a questa ragazza...
A volte "chi disprezza compra", e nel caso delle sue prese in giro potrebbe sembrare così...
Però sono tutte supposizioni!
Devi provare a buttarle là un'uscitina insieme... qualcosa di informale, tranquillo... tipo che le mandi un sms e le dici, "se andassimo a farci una passeggiata in tot posto?", "oppure, e se ti offrissi una cioccolata calda al bar tot?"...
Vedi come reagisce, se declina, è evidente che c'è ben poco da fare... altrimenti, hai speranze... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 9 nov 2007, 9:35

è si è difficile. forse il suo è solo un modo per rimanere in contatto con te, l'unico aggancio che ha trovato per esserti vicina visto che tu sei un tipo simpatico e scherzoso.certo questa è solo una supposizione. quindi quoto quello che ti suggerisce silvia, buttala la prova ad invitarla.....forse cosi ti chiarirai un pò di più le idee.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 9 nov 2007, 11:05

Ciao compaesano!!! Che dire? mah io le proporrei un'uscitina molto tranquilla. Basterebbe un semplice messaggino con scritto..."ciao, come va? che ne dici di uscire insieme x sera?? Ti offro una cioccolata in Ciocco" ad es.....

Dai, non è cosi difficile!!! :wink:
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 9 nov 2007, 13:14

Direi che non puoi saperlo finchè non ti fai avanti...prova a calcare un pò la mano e vedi come reagisce: invitala ad uscire, per esempio, magari solo un aperitivo, per cominciare, e poi da lì si prosegue. :wink:
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 9 nov 2007, 13:19

io sono un tipo che si butta quindi il mio consiglio è o di cercare di farglielo capire o magari di dirglielo proprio!!!insomma tenater non nuoce dai!!!!!!!!!!
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 9 nov 2007, 20:09

Se Ti piace proponigli un aperitivo in un localino carino. Se accetta provaci (con garbo) se non accetta significa che gli sei solo simpatico.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi onieiki il 9 nov 2007, 22:23

grazie ragazzi siete i migliori! vi farò sapere gli sviluppi!
...a volte puoi fare affidamento su coloro che ti circondano e che con i loro sentimenti riescono a farti sognare ancora....

Claudio
onieiki
Nuovo Amico
Nuovo Amico