Utenti Collegati:

capo o schiavo?

Scopri te stesso con i Test

Messaggiodi fatina# il 4 feb 2007, 12:29

sempre dal sito di clio:

http://www.lucky.it/intra/test/test.jsp?it=17&p=1

Ci sono persone che sono portate a comandare, al lavoro come in barca a vela. Non possono farci niente: se qualcuno decide per loro una piccola cosa, tipo dove andare a cena stasera, si sentono inutili per la vita. Al contrario, esistono persone che non sanno prendere una decisione che sia una. Se gli scoppiasse un incendio in casa, prima di chiamare i pompieri sono già carbonizzati. Voi come vi sentite? Volete una prova inconfutabile? Fate il Tester.

:fatina:

Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi grufo il 4 feb 2007, 12:36

Il tuo profilo

Intermittente
Sei una persona strana. A volte assomigli ai grandi condottieri di una volta, che sulla prua della nave guardavano il mare con sguardo fiero. Altre volte sei più simile ai loro mozzi che per quattro denari pulivano, remavano come pazzi e si vendevano la mamma. Il dramma è che sei capo o schiavo nei momenti sbagliati. Sei capace di sputare in faccia al re e di farti mettere sotto dal suo cocchiere. A volte anche letteralmente.

strano son strano... :lol: ::martello::
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cristian882 il 4 feb 2007, 13:56

Intermittente
Sei una persona strana. A volte assomigli ai grandi condottieri di una volta, che sulla prua della nave guardavano il mare con sguardo fiero. Altre volte sei più simile ai loro mozzi che per quattro denari pulivano, remavano come pazzi e si vendevano la mamma. Il dramma è che sei capo o schiavo nei momenti sbagliati. Sei capace di sputare in faccia al re e di farti mettere sotto dal suo cocchiere. A volte anche letteralmente.
...Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi.
Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti
nella lotta per i propri sogni,
piuttosto che essere sconfitto
senza neppure conoscere
il motivo per cui si sta lottando.
cristian882
Amico
Amico

Messaggiodi lacle il 4 feb 2007, 14:21

:) molto carino... ma sarò davvero così?

Il tuo profilo

Padroncino
Sei un tipo abbastanza indipendente. Non ami così tanto dare ordini, ma non sopporti minimamente di prenderne. Se devi scegliere fra dirigere e farti dirigere, ovviamente no hai dubbi: dirigere. Meglio però se non hai alle tue dipendenze troppe persone: qualcuno potrebbe accorgersi che non sei un vero capo e allora l'insubordinazione sarebbe davvero dietro l'angolo. Salvo eccezioni, comunque, sai trovare le armi per reprimerla.
lacle
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi fatina# il 4 feb 2007, 19:47

Intermittente

mmm... strano come profilo... mi danno sempre della "comandona"...
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi PAPERINO il 4 feb 2007, 20:31

Intermittente
Sei una persona strana. A volte assomigli ai grandi condottieri di una volta, che sulla prua della nave guardavano il mare con sguardo fiero. Altre volte sei più simile ai loro mozzi che per quattro denari pulivano, remavano come pazzi e si vendevano la mamma. Il dramma è che sei capo o schiavo nei momenti sbagliati. Sei capace di sputare in faccia al re e di farti mettere sotto dal suo cocchiere. A volte anche letteralmente (ma vaffaxxxxx).
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Poesis1984 il 5 feb 2007, 11:14

Intermittente
Poesis1984
Super Amico
Super Amico