spikedry ha scritto:WOW! una casa cosi grande ad un prezzo cosi modico?
La zona è centrale? In quale città abiti?
Comunque complimenti a occhio mi sembra un affare, almeno che non sia in una zona troppo perifica è un affare

Si si è stato veramente un'affare.
Ma mia madre per ste cose posso dire che è una "dritta", quando si parla di "soldi e acquisti" veramente è imbattibile.
Infatti loro hanno aspettato anni prima di comprarsi una casa di proprietà, ma perchè "cercavano una casa come volevano loro" e appena l'occasione è arrivata si sono buttati.
Cmq sto in un paese in periferia, però non troppo periferico, anzi, è considerato un paese "turistico" dato che è al confine con la slovenia ed è un angolo di paradiso, ma forse perchè sono tutti vecchietti
Infatti la gioventù vuole vivere a trieste e non può farlo perchè i prezzi sono inavvicinabili mentre i vecchietti e le famiglie "felici" in cerca di tranquillità puntano si paesi come il mio che hanno cmq prezzi "variabili" in base alla zona, la mia è una buona zona, forse un pò umida però si sta benissimo, zero traffico, decentemente servita e la vicinanza tutte vedove e vecchietti, non vola una mosca.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran