Utenti Collegati:

Casa e Lavoro

Per parlare di tutto...

Messaggiodi PAPERINO il 20 nov 2007, 23:14

Cari Utenti di Acomeamore.
Ho una curiosità.
Vi va di dirmi come avete fatto a comperare la casa nella quale vivete (per chi vive in una Sua casa) e se i prezzi erano allucinanti o accessibili?
Inoltre Vi va di dire che lavoro fate e cosa si deve possedere per poter fare il Vostro lavoro?

E' un modo per conoscersi meglio.
La prima domanda invece serve a me per capire alcune cose :lol:

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi **Moma** il 20 nov 2007, 23:20

La casa in cui abito (comprata però dai miei genitori) era di proprietà di un ente pubblico,che l'ha venduta a noi affittuari ad un prezzo favorevole:35mila euro per un appartamento di 80 metri quadrati.....un appartamento di queste dimensioni nella mia zona di solito non lo trovi meno di 70-80mila....

Lavoro come collaboratrice domestica.....perciò direi che non ci vuole chissà quale qualità,se non essere esperte di pulizie e conoscere detrersivi e trucchi per pulire bene e in fretta :roll: :lol:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi PAPERINO il 20 nov 2007, 23:25

**Moma** ha scritto:La casa in cui abito (comprata però dai miei genitori) era di proprietà di un ente pubblico,che l'ha venduta a noi affittuari ad un prezzo favorevole:35mila euro per un appartamento di 80 metri quadrati.....un appartamento di queste dimensioni nella mia zona di solito non lo trovi meno di 70-80mila....

Lavoro come collaboratrice domestica.....perciò direi che non ci vuole chissà quale qualità,se non essere esperte di pulizie e conoscere detrersivi e trucchi per pulire bene e in fretta :roll: :lol:

Mamma mia. Voglio un appartamento a Milano da 80 MQ a 80 mila Euro!!!!!!!!!!!!!!