Il dolore è insopportabile ce l'ho 20-25 giorni al mese e ahimè porta anche nausea e vomito, ed ora sto aspettando mio padre che prenoti una visita x recarmi ad un centro cefalee.
Volevo chiedervi qualcuno di voi ne soffre?
Ho letto d alcune parti che molte persone non ne riescono a guarire,inoltre portano ansia,vomito,e anche problemi sociali.
Per attenuare il dolore consigliano di fare attivita fisica leggera,io nn pratico sport..ma stavo pensando a pilates x diminuire anche lo stress..inoltre x svariati motivi personali sono dimagrita molto e desiderei ingrassare..ma sempre a casua di questa forte nausea passo giornate anche a digiuno..e a tavola faccio i capricci cm i bimbi piccoli!! Come medicinali sono consigliabili antidepressivi,che mi avevno preiscritto , ma che mio padre nn ha voluto farmi prendere , è vero che ho avuto un brutto periodo di depressione ma ora sto abbastanza bene e inoltre questi famraci sono consgliati anche x le persone che soffrono di questo tipo di cefalea ma che non sono depresse.
Io nn so più ke fare ho provato tutti i tipi doi infiammatori e miorilassanti ma niente..
Mi sento molto triste,già nn sn una persona molto sociale. ma parecchi sabati a causa di questi dolori rimango spesso a casa.